Venticinquesima Giornata

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #920 il: 03 Mar 2015, 17:16 »
Quelli erano da sanzionare. Ma l'arbitro ha visto e non ha giudicato ne da giallo ne da rosso. Non si puo' usare la prova tv.

Io non dico che la multa per Keita e' giusta. Sto dicendo che per le simulazioni in generale si usa questo metro (ammonizione + ammenda)

OK grazie. Pero' questa cosa mi sembra strana. Tutte le simulazioni si beccano 2K o solo alcune? Perche' Bonucci per esempioa veva ammesso il fatto. Quella della Fiorentina non l'ho capita, pare che il rigore glielo abbiano dato.

Offline Thunder

*
7208
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #921 il: 03 Mar 2015, 17:18 »
Quelli erano da sanzionare. Ma l'arbitro ha visto e non ha giudicato ne da giallo ne da rosso. Non si puo' usare la prova tv.

Io non dico che la multa per Keita e' giusta. Sto dicendo che per le simulazioni in generale si usa questo metro (ammonizione + ammenda)

Nonostante reputi molto ambiguo questo uso della prova TV, allora mi aspetterei la sospensione di Russo fino a fine campionato. Se ha visto tutto ed ha valutato tutto male (contro la Lazio), non deve più arbitrare questa stagione.

Siccome non credo che verrà sospeso e non credo che tutti "vedano sempre male" contro la Lazio, non posso pensare che siano in buonafede. E' chiaro che li sopra non ci vogliono.

skizzo87

skizzo87

Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #922 il: 03 Mar 2015, 17:19 »
OK grazie. Pero' questa cosa mi sembra strana. Tutte le simulazioni si beccano 2K o solo alcune? Perche' Bonucci per esempioa veva ammesso il fatto. Quella della Fiorentina non l'ho capita, pare che il rigore glielo abbiano dato.
Non lo so per i casi specifici. Fatto sta che quando danno una simulazione in area danno pure l'ammenda.
Altri casi:

Invece a Victor Ibarbo il cartellino giallo per simulazione, dopo che l'attaccante colombiano era caduto in area di rigore atalantina in seguito a un contatto con il portiere Sportiello,  costerà duemila euro.

"AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 (SECONDA SANZIONE) MERTENS Dries (Napoli): per avere simulato di essere stato sotto posto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

La beffa oltre il danno. Duvan Zapata, attaccante a cui è stato negato un rigore solare nella sfida contro il Parma, è stato multato dal Giudice Sportivo per 'simulazione' per lo scontro con Antonio Mirante. "Ammonizione e ammenda di duemila euro - si legge - per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

 AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 (SECONDA SANZIONE)
LJAJIC Adem: (Roma): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #923 il: 03 Mar 2015, 19:17 »
fosse come dici, quest'anno la finale di coppa italia NON si giocherebbe a Roma. senza dubbio.
Se vabbè, sai che cazzo je ne frega a questi...

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #924 il: 03 Mar 2015, 22:47 »
io credo che il pareggiotto di ieri, fra l'altro con conseguenze interne molto serie (vedi lite de santis, vedi i due "capitani" in panca e la squadra reagisce..), segni la definitiva fine dei loro sogni
ormai parlano apertamente di difesa del secondo posto
ovviamente è un segnale di debolezza, un accettazione di "normalità" e, in qualche modo, mediocrità (se viene dopo sogni di gloria infinita) che non aiuta un gruppo. Qualsiasi gruppo
questo ormai devono solo gestire uno standard
una roba che deprime

conterà molto, secondo me, da qui a maggio, al netto della "birra in corpo", le motivazioni che avranno i collettivi

noi ne abbiamo..mi pare

per cui
Titty comunque ha la capacità di mettere palloni interessanti per chi corre, ma se in quella squadra non corre nessuno allora è inutile.
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #925 il: 04 Mar 2015, 00:44 »
Come scrissi tempo fa, al napoli non sarà permesso di raggiungere il secondo posto, ma non sarà neanche permesso che perdano il terzo. Vedrete che spettacoli arbitrali da qui alla fine. Nel frattempo, mandarlo in finale di CI sarà un must.
Modalità rassegnazione  ON.

Modalita' ricordi ON

Spero che la tua "paura" sia la stessa che per la vittoria scudata delle merde

Modalita' ricordi OFF

PS : a meno che tu non voglia eguagliare "quelli" delle coincidenze devastanti  :beer:

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #926 il: 04 Mar 2015, 09:12 »
Intanto Reja a Bergamo esonerato Colantuono
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #927 il: 11 Mar 2015, 17:00 »
edit

Offline robylele

*****
36633
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #928 il: 24 Mar 2015, 14:10 »

se esci certo. io parlavo di vincerla. noi facciamo pena ma non mi pare ci siano sti squadroni.
la fiorentina vista ieri (a parte la vostra grande prestazione) è tornata ad essere quella di qualche mese fa, senza Gomez e Babacar era preventivabile. quindi anche la disastrata Roma fa i soliti due pareggi e magari passa per la differenza reti.
poi tolta la Fiorentina, rimangono il Napoli (che passerà) e il Wolfsburg. gli altri chi sono?
devo arrivare terzo (pure quarto) e perdere pure il derby alla penultima e nel frattempo vincere l'E.L.? firmo col sangue.


sai che ti dico, vi cederei volentieri il secondo posto. però mi devi dare l'europa League.



avevo capito anche senza il suggerimento. grazie comunque.
l'hai detto tu. Lazio seconda.
quindi intanto tifiamo per il Napoli, poi superiamo la Roma ed infine superiamo anche il Napoli.
e mentre decidiamo chi superare per primo finisce la stagione.
poi il matto so io.
sembra la storia dell'uovo e la gallina.


ciceruà, lo sai che io non ti insulto mai, però consentimi di farmi qualche risata ritirando su qualche post...   :^^



Offline arkham

*****
13461
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #929 il: 24 Mar 2015, 14:50 »
Una prece per quelli che non capiscono un catzo di calcio.
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #930 il: 24 Mar 2015, 15:20 »




ciceruà, lo sai che io non ti insulto mai, però consentimi di farmi qualche risata ritirando su qualche post...   :^^

E' un provocatore od un cog/ione ?

Ambo .
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #931 il: 24 Mar 2015, 15:46 »
Ho letto su un topic che un lazionetter ha inventato degli occhiali speciali che rendono i riomici persone come le altre, insomma normali

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #932 il: 27 Mar 2015, 14:31 »




oddio :lol:

"un appena assaggino"

skizzo87

skizzo87

Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #933 il: 01 Apr 2015, 14:55 »
Inzaghi, i pochi punti in classifica, gli acquisti sbagliati. L'annata del Milan è nera come la striscia che hanno sulla maglia. Risalire la china, nell'ultima parte della stagione, appare difficile se non impossibile. La ricetta pare averla però Cristian Zaccardo, che ai microfoni di Milan Channel, ha detto la sua citando anche la squadra di Pioli: "A noi servono delle vittorie consecutive, la Lazio ne ha fatte parecchie e non crediamo di essere inferiori a loro. Il calendario è un po’ più difficile però ce la dovremo mettere tutta”. Quattordici punti in classifica tra i rossoneri e i biancocelesti spiegano la vera differenza tra i due club. Dieci partite e la speranza ultima a morire, il Diavolo non si vuole arrendere.


Online giggio

*****
10672
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #934 il: 01 Apr 2015, 15:08 »
Noto molte dichiarazioni simili da altre squadre,  stanno rosicando veramente tanto

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #935 il: 01 Apr 2015, 15:16 »




oddio :lol:

"un appena assaggino"

un commento mitico  :lol:

Anche da ubriaco allena meglio di Inzaghi

Offline Magnopèl

*
50264
Re:Venticinquesima Giornata
« Risposta #936 il: 01 Apr 2015, 15:36 »
Noto molte dichiarazioni simili da altre squadre,  stanno rosicando veramente tanto
pensavo la stessa cosa.
quelle che però mi fanno più ridere sono quelle di quelli vicini alla fiorentina.
non gli è bastato prendere 6 palloni in 2 partite (e potevano essere 10).

bene anche che le merde e i loro accoliti pensino che non ci sia lotta per il secondo posto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod