Manganiello

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Manganiello
« Risposta #20 il: 31 Ott 2022, 12:47 »
Ieri sono tornato tardi e la partita era durante il volo.
L'ho rivista registrata, ma quando ho capito che finiva male ho accelerato.
Non avevo ancora visto il "fallo" di SMS che gli vale il giallo.
L'ho visto adesso.
Che dire.
Da ufficio inchieste.
Deve mori male stammerda.
Re:Manganiello
« Risposta #21 il: 31 Ott 2022, 13:53 »
Secondo me l'arbitraggio di oggi gli darà una spinta alla carriera. Altro che radiarlo. Ha fatto bingo. Stammerda  :asrm

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-salernitana-l-aia-assolve-manganiello-la-decisione-170855

Nemmeno era quotato il plauso dell'Aia
Re:Manganiello
« Risposta #22 il: 31 Ott 2022, 14:13 »
Mi è partito un messaggio vuoto prima, scusate.

Ho maturato la decisione di mandare disdetta a DAZN comunicandone la motivazione all'operatore del 187. Ne ho davvero abbastanza. Purtroppo non frequento lo stadio da molti anni, la TV per me andava bene ma per vedere il calcio, non un disgustoso spettacolo acchittato scientemente. Non so quanti laziali siano abbonati Dazn, ma se tutti mandassero disdetta motivandola potrebbe essere recepito come messaggio?

Offline PARISsn

*****
20955
Re:Manganiello
« Risposta #23 il: 31 Ott 2022, 18:29 »
Mi è partito un messaggio vuoto prima, scusate.

Ho maturato la decisione di mandare disdetta a DAZN comunicandone la motivazione all'operatore del 187. Ne ho davvero abbastanza. Purtroppo non frequento lo stadio da molti anni, la TV per me andava bene ma per vedere il calcio, non un disgustoso spettacolo acchittato scientemente. Non so quanti laziali siano abbonati Dazn, ma se tutti mandassero disdetta motivandola potrebbe essere recepito come messaggio?

gli abbonati a DAzn sono pochi, l'anno scorso erano 2 milioni, quest'anno non credo molti di piu', non gli cambia  nulla se 10mila  laziali disdicono, il grosso lo fanno con bar pizzerie e ristoranti e altri locali vari che chiaramente  lo offrono come servizio ai clienti e non faranno mai una disdetta per qualche torto arbitrale a chiunque capiti

Online tommasino

*****
21395
Re:Manganiello
« Risposta #24 il: 31 Ott 2022, 22:30 »
Lazio-Venezia della scorsa stagione
Arbitro manganiello che fece chiaro segno di proseguire dopo il calcio in bocca preso da ramos. Solo perché richiamato al var assegnò il rigore, stammerda.
Sto manganiello e anche quello che annullò il gol del Lecce su ribattuta dopo rigore sbagliato e fece riprendere il gioco con punizione a nostro favore. La decisione era corretta, ma naturalmente i media demmerda lo fecero passare come un favore nei nostri confronti. Da lì in poi non ha più voluto correre dei rischi del genere.
Re:Manganiello
« Risposta #25 il: 31 Ott 2022, 22:36 »
Giacomiello / Manganelli

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Manganiello
« Risposta #26 il: 01 Nov 2022, 07:54 »
È ancora vivo?

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Manganiello
« Risposta #27 il: 01 Nov 2022, 08:18 »
Questa è una delle classi arbitrali più corrotta che ci sia perché, nonostante abbia a disposizione la tecnologia, prendono decisioni talmente incredibili , come il rosso di ieri a Verona, che non può mai essere incapacità.
L'unico che è fuori dal coro, è Orsato e infatti gli fanno arbitrare sempre meno partite importanti.

Offline migdan

*****
6003
Re:Manganiello
« Risposta #28 il: 01 Nov 2022, 08:30 »
Questa è una delle classi arbitrali più corrotta che ci sia perché, nonostante abbia a disposizione la tecnologia, prendono decisioni talmente incredibili , come il rosso di ieri a Verona, che non può mai essere incapacità.
L'unico che è fuori dal coro, è Orsato e infatti gli fanno arbitrare sempre meno partite importanti.
Orsato è quello del rigore di Wallace su Strootman e del mancato rigore+espulsione di Fazio su Lukaku, nel derby di ritorno 2017, quando la cupola aveva imposto di far arrivare la merda tra le prime quattro. Ed è anche l'arbitro del mancato secondo giallo a Pjanic in Inter-Juve. Lo ritengo il migliore per capacità e carisma, ma fa parte del sistema marcio.
Re:Manganiello
« Risposta #29 il: 01 Nov 2022, 08:39 »
Novità dal Pronto Soccorso dell'ospedale di Pinerolo?

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Manganiello
« Risposta #30 il: 01 Nov 2022, 08:59 »
Orsato è quello del rigore di Wallace su Strootman e del mancato rigore+espulsione di Fazio su Lukaku, nel derby di ritorno 2017, quando la cupola aveva imposto di far arrivare la merda tra le prime quattro. Ed è anche l'arbitro del mancato secondo giallo a Pjanic in Inter-Juve. Lo ritengo il migliore per capacità e carisma, ma fa parte del sistema marcio.
Errore condizionato dall'assistente di campo (guarda caso era Tagliavento) che aveva la visuale migliore a differenza di Orsato e che non segnalò la simulazione.
Orsato è anche quello che mandò a quel paese Mazzoleni, che voleva fargli annullare un gol di Correa, in un Lazio-Milan, perché viziato da un fallo a centrocampo.
Orsato, poteva fare parte del sistema una volta, ma adesso no.. visto che a differenza del campionato italiano, dove gli fanno arbitrare sempre meno partite di cartello, in Europa arbitra spesso i big match.

Online adiutrix

*
3084
Re:Manganiello
« Risposta #31 il: 01 Nov 2022, 09:08 »
Errore condizionato dall'assistente di campo (guarda caso era Tagliavento) che aveva la visuale migliore a differenza di Orsato e che non segnalò la simulazione.
Orsato è anche quello che mandò a quel paese Mazzoleni, che voleva fargli annullare un gol di Correa, in un Lazio-Milan, perché viziato da un fallo a centrocampo.
Orsato, poteva fare parte del sistema una volta, ma adesso no.. visto che a differenza del campionato italiano, dove gli fanno arbitrare sempre meno partite di cartello, in Europa arbitra spesso i big match.

era Di Bello e non tagliavento. E purtroppo arbitra ancora e spesso sta pure al Var
Re:Manganiello
« Risposta #32 il: 01 Nov 2022, 09:12 »
Se arbitra Di Bello vado al cinema.  :asrm

Offline bizio67

*
17274
Re:Manganiello
« Risposta #33 il: 01 Nov 2022, 09:14 »
Gli esecutori materiali sono gli arbitri, ma il mandante è Gravina, sino a quando ci sarà lui il sistema sarà questo

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Manganiello
« Risposta #34 il: 02 Nov 2022, 07:11 »
era Di Bello e non tagliavento. E purtroppo arbitra ancora e spesso sta pure al Var

Hai ragione era DiBello ma tra lui,Tagliavento e Giacomelli, i favori e le decisioni pro-vermi non si contano più.
Re:Manganiello
« Risposta #35 il: 02 Nov 2022, 07:38 »
Niente dissenteria neanche oggi?
Re:Manganiello
« Risposta #36 il: 02 Nov 2022, 07:54 »
Vediamo dove sto pezzodimerda per premio lo mandano ad arbitrare

Offline trax_2400

*****
17909
Re:Manganiello
« Risposta #37 il: 02 Nov 2022, 08:42 »
Niente dissenteria neanche oggi?
Come ancora niente?
Devo andare subito in Brasile e nei Caraibi a fare un corso di aggiornamento di Macumba e Voodoo!  :)

Offline zorba

*****
10339
Re:Manganiello
« Risposta #38 il: 02 Nov 2022, 16:52 »
Vediamo dove sto pezzodimerda per premio lo mandano ad arbitrare

Ad Empoli (var).  :=)) :=)) :=))

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/manganiello-altra-clamorosa-rivelazione-le-origini-dell-arbitro-non-mentono-170960

Appena letto in diretta da Cristiano Ditta a LSR.
Re:Manganiello
« Risposta #39 il: 02 Nov 2022, 17:16 »
Altra clamorosa rivelazione: in realtà Manganiello è Luigi Calagna, il tizio di "Luì e Sofì"...e questo è male.




 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod