Marchisio, che bufera: «Il Napoli mi è antipatico».......

Aperto da gentlemen, 10 Gen 2013, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: johnnybgoode il 11 Gen 2013, 16:08
non mi piace la torta sacher, mi devo aspettare un comunicato ufficiale da parte dell'associazione dei pasticcieri austro-ungarici?

:asrm (tanto so la stessa cosa)

a me la sacher me fa impazzì!pretendo le tue scuse ufficiali con tanto di comunicato stampa,non ti devi da permettere di infangare cotanta delizia pasticcera!!!!

est1900

Visitatore
"E allora continuiamo così....facciamoci del male..." (cit.)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: est1900 il 11 Gen 2013, 10:42
Ma poi, anche se fosse,  uno non ha il diritto di dire che non gli piace Napoli?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 11 Gen 2013, 10:42
Ma poi, anche se fosse,  uno non ha il diritto di dire che non gli piace Napoli?
certo, ad esempio a me non piace Milano.. mi piace solo la zona duomo, per il resto preferisco di gran lunga altre città, Napoli inclusa, ma non penso che nessuno si scandalizza se lo dico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Riassumendo: in questa repubblica delle banane si può dire che abete è il male del calcio, che baloteli è una mela marcia, si può buttare merda (anzi si deve altrimenti non si fa carriera) sulla nostra squadra.......ma se tocchi anche lontanamente ciucci e pupone sei scomunicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva