Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Offline mr_steed

*
9455
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14800 il: 17 Ago 2024, 01:10 »
una domanda sorge spontanea: dopo il brillante indirizzo dato alla carriera di keità il cugino di calenda fa ancora il procuratore?
« Risposta #14801 il: 17 Ago 2024, 10:14 »
18 anni...parte titolare in Europa League e dopo quei 45 minuti ero praticamente cosí  :o :o :o

Poi difatto non é mai cresciuto come giocatore...é restato lo stesso che aveva esordito.

Inzaghi gli aveva trovato il ruolo e poteva forse evolversi, ma quanto uno é fesso, consigliato dai fessi. In ogni caso, anche se attraverso un giro assurdo, ci abbiamo fatto 30 mln.

PEr il resto, forse se fosse restato non avremmo avuto Luis a supporto di Ciro e dunque ci saremmo persi tanto

Condivido la tua analisi.
Per quel che mi riguarda rispetto alle potenzialità che mostrava è una delle più grandi delusioni degli ultimi anni (almeno restando al mondo Lazio).

Offline Slasher89

15171
« Risposta #14802 il: 17 Ago 2024, 10:17 »
Classico caso di giocatore poco furbo e decisamente mal consigliato.

Offline migdan

6779
« Risposta #14803 il: 17 Ago 2024, 10:34 »
Nell'ultimo campionato con la Lazio aveva imparato a muoversi senza palla ed era diventato precisissimo nel tiro, mentre velocità, tecnica e dribbling li ha sempre avuti. Come abbia fatto a crollare così è un mistero, senza grandi infortuni e mantenendo una condizione fisica apparentemente buona.
« Risposta #14804 il: 17 Ago 2024, 10:57 »
N’altro fenomeno de passaggio.

Offline richard

20088
« Risposta #14805 il: 17 Ago 2024, 12:03 »
A certi livelli ci vuole la testa.
Il crollo è dovuto al non allenarsi a dovere e al non fare vita da atleta.
Le qualità fisiche innate vanno comunque coltivate, altrimenti le perdi più rapidamente col passare degli anni, e ti infortuni più facilmente.

Offline mr_steed

*
9455
« Risposta #14806 il: 22 Giu 2025, 18:34 »
[...] Se ho avuto problemi alla Lazio vista la sua nomea come ambiente? Assolutamente no, tutto il contrario. Ero il golden boy, ero il più amato. Mi paragonavano alle stelle della loro storia, parlo di Nesta, Veron, Nedved, nomi così. E avevo 19 anni. Alla presentazione della squadra stavo io al centro, e sono nero. Io non ho avuto alcun problema. Il mondo si era accorto di me, ma io ero molto tranquillo. [...]

https://www.sololalazio.it/2025/06/22/lazio-keita-in-biancoceleste-mi-sono-divertito/

non parla solo di quello che ho estrapolato sopra ma anche del mancato passaggio alla juve, il passaggio al monaco e di pioli e inzaghi...