Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Offline zorba

13225
Re:Marco Baroni (Topic Ufficiale)
« Risposta #11220 il: 30 Set 2025, 16:30 »
All'Olimpico in genere le sue squadre fanno belle gare...
Io lo lascerei ancora in sella fossi Cairo.

😎😎😎😁

Offline hafssol

*
11607
« Risposta #11221 il: 30 Set 2025, 16:43 »
All'Olimpico in genere le sue squadre fanno belle gare...

Meno quando la sua squadra era la Lazio  :beer:

In questo anno solare ha vinto due volte all'Olimpico, di cui una su una giocata alla guida del Torino: mi sembra che possa ben accontentarsi della statistica!  :meow:
« Risposta #11222 il: 30 Set 2025, 17:39 »
C'è da dire che 4 punti incontrando Inter, Fiorentina, Roma, Atalanta e Parma non è che siano sto bottino cosi misero. In mezzo ha avuto anche la coppa Italia dove comunque è andato avanti. Per me se lo segano è senza motivo. Un Torino con punti in più di quelli che ha sarebbe una squadra rivelazione del campionato.

In effetti se invece che con le merde avessero fatto i 3 punti con il Parma sarebbe stato un ruolino di marcia assolutamente prevedibile. Al massimo toh potevano avere 1 punto in più e non perdere con la dea ma il rendimento bene o male quello sarebbe dovuto essere.
Anche per me sarebbe un esonero abbastanza insensato, a meno che non ci siano motivazioni di spogliatoio o di altra natura.

Offline tommasino

26459
« Risposta #11223 il: 05 Ott 2025, 00:03 »
Ma qualcuno mi può spiegare nella conferenza post partita di mister Baroni?
« Risposta #11224 il: 05 Ott 2025, 07:08 »
Ma qualcuno mi può spiegare nella conferenza post partita di mister Baroni?

Pare abbia litigato con due giornalisti che a suo dire ridevano mentre parlava. Ci sono diversi articoli che ne parlano e più o meno dicono le stesse cose (dovrebbe esserci anche il video).
Poi chi fossero i due giornalisti sinceramente non mi pare di averlo letto.
« Risposta #11225 il: 05 Ott 2025, 13:59 »
Due giornalai che seguono il toro.

Baroni è sempre stato un signore.
« Risposta #11226 il: 05 Ott 2025, 14:05 »
Due giornalai che seguono il toro.

Baroni è sempre stato un signore.

Si a quanto pare era uno della gazzetta contro uno de la stampa. Da quel che ho capito quello della gds si era espresso nella solita lecchinata pro Cairo e quell'altro si è messo a ridere. Probabilmente Baroni non avrà nemmeno colto il reale motivo della risata.

Offline FatDanny

40604
« Risposta #11227 il: 30 Nov 2025, 21:35 »
Serenamente, il Torino non è uno squadrone, ma se è la peggiore difesa dell'intero campionato non si puo dire che dipenda dalla qualità dei suoi difensori.

Non era critica a tutti i costi per baroni, la sua organizzazione difensiva era e resta oscena.
Un progetto tattico fallimentare perche eccessivamente sbilanciato.
A prescindere dal livello a cui si esprime.
« Risposta #11228 il: 30 Nov 2025, 21:52 »
Eppure fino all'esperienza da noi era considerato tutto tranne che un allenatore offensivista/giochista (o come lo vogliamo chiamare). Anzi (senza andare troppo indietro) sia a Verona ma soprattutto a Lecce ricordo che se non come vero e proprio catenacciaro veniva considerato abbastanza difensivista. Bho.

Offline FeverDog

20197
« Risposta #11229 il: 30 Nov 2025, 21:54 »
Ho sempre pensato che buttarsi all’attacco senza considerare la fase difensiva fosse un modo per far rendere meglio la Lazio dello scorso anno, che altrimenti avrebbe creato davvero poco.
Al di là dell’idea condivisibile o meno, era una strada.
Ma se riproponi questa cosa a Torino allora perseveri.
« Risposta #11230 il: 30 Nov 2025, 22:05 »
Ho sempre pensato che buttarsi all’attacco senza considerare la fase difensiva fosse un modo per far rendere meglio la Lazio dello scorso anno, che altrimenti avrebbe creato davvero poco.
Al di là dell’idea condivisibile o meno, era una strada.
Ma se riproponi questa cosa a Torino allora perseveri.

Molto banalmente si potrebbe dire che se ha riproposto più o meno lo stesso canovaccio tattico anche a Torino è perché ritiene che lo scorso anno abbia fatto tutto sommato bene.
« Risposta #11231 il: 30 Nov 2025, 23:00 »
Baroni dovrebbe andà ad allenà in Inghilterra, dove corrono tutti come cavalli sotto anfetamine e la difesa è solo scatti all'indietro, farebbe la sua fortuna

Offline Aregai

*
4191
« Risposta #11232 il: 01 Dic 2025, 13:27 »
tocca però che trovi qcn che lo conosca e lo chiami... :D
« Risposta #11233 il: 02 Dic 2025, 13:56 »
Intanto Cairo gli rinnova la fiducia...