De i giornalai ovvero i prezzolati incompetenti

Aperto da JoePetrosino, 05 Dic 2010, 11:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
La Lazio giocò su un campo ghiacciato a Verona, perdendo meritatamente con il Verona 2 a zero.. col caxxo che avete detto che la partita nun se poteva giocare..
La Lazio di Mancini perse 3 a 1 sempre a Verona (gol di Oddo su rigore) su un campo di cacca esattamente come quello di oggi...
col caxxo che avete detto che non se poteva giocare..

sulla rimessa: incolpate l'anziano che c'avete in panchina... magari se nun strillava nessuno se ne accorgeva...

ps
me raccomando a derossi continuate a portaglie borghetti e crodini che sta un po' giù

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Il campo era vergognoso. Non ci sono dubbi. Ma la fusion vinceva due a zero alla fine del primo tempo. In un campo così, riesci a fare due goal da rapina, hai praticamete messo in tasca i tre punti. Invece sono riusciti alla fine a strappare un punto, perchè se la partita durava altri 5 minuti l'avrebbero tranquillamente persa. Cerco di essere obiettivo. Trovo assurdo che non si tenga in considerazione questo dettaglio, la Roma vinceva 2-0, porca zozza! Contuinassero così! Questa totale disonestà , imbarazzante e palese, non fà altro che nascondere i problemi enormi di quella squadra. Meglio così. Ma sono veramente ridicoli. Ridicoli.

aquilasolitaria

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 450
Registrato
Citazione di: borges il 05 Dic 2010, 11:11
La Lazio giocò su un campo ghiacciato a Verona, perdendo meritatamente con il Verona 2 a zero.. col caxxo che avete detto che la partita nun se poteva giocare..

Mi sembra fosse Venezia ;)

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
La Lazio di Mancini non ha mai perso a Verona. Dev'essere un'altra partita. Il Verona è retrocesso nel 2001/02 e non è più risalito, mentre con il Chievo ci ha pareggiato tutti e due gli anni.

Forse ti riferisci a Verona-Lazio 3-1 proprio del 2001/02... in panca c'era Zac.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Ho visto tutta la partita. Secondo me, la squadra più danneggiata dal campo è stata  il Chievo che ha avuto il suo giocatore migliore, Pellissier, completamente disinnescato dal gioco mentre dal lato delle diarree, il lottatore di sumo, su un campo dove tutti erano costretti a giocare alla sua velocità, è sembrato quasi un giocatore di calcio e ha fatto la sua por.ca figura.

Inoltre, sullo 0-0, Castellini allarga volontariamente il comito in area per intercettare il pallone: ci poteva stare tranquillamente il rigore.

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
posto anche qui, perchè secondo me è un articolo che merita di essere letto!
uno stralcio...

"Ma il top del top lo ha raggiunto il Corriere dello Sport (si, vabbé, il Corriere del Calcio che per sbaglio ogni tanto parla di sport) "Chis­sà se la Roma chiederà i danni alla fe­derazione rugby" si chiede il giornalone. Ma sì, si chiedano pure i danni, in fondo dare la colpa agli altri è l'unica arma in mano ai mediocri..."

http://rugby1823.blogosfere.it/2010/12/calcio-vs-rugby---i-giornalai-tondi-e-la-sfida-tra-chievo-e-roma.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva