Massimo Oddo

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
49902
Massimo Oddo
« il: 31 Ott 2015, 16:25 »
Lo sto seguendo parecchio, fa giocare un calcio magnifico.
Meritava già la serie A a giugno (il Bologna ebbe un gran culo), sta andando di nuovo bene quest'anno, non parlo solo di punti ma soprattutto di principi di gioco.
Il Pescara oggi ne sta dando 4 alla capolista Crotone, per esempio.

In becco all'Aquila!


Offline Splash

*****
37958
Re:Massimo Oddo
« Risposta #1 il: 31 Ott 2015, 17:05 »
Credo che il Pescara fosse interessato ad un paio di nostri giovani, peccato non essere arrivati a un accordo. Il Pescara gioca bene e punta sui giovani.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Massimo Oddo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2015, 18:12 »
Massimo Oddo ha la Lazio nel cuore.
Se è bravo come sembra tornerà qua.

Offline Bambino

*
5103
Re:Massimo Oddo
« Risposta #3 il: 31 Ott 2015, 18:32 »
non lo sto seguendo molto, però mi è simpatico e se è bravo come dite arrivederci massime'  :since

Offline bak

*
20168
Re:Massimo Oddo
« Risposta #4 il: 31 Ott 2015, 19:08 »
E' riuscito nell'impresa di farmi stare simpatico il rancitelli team
Re:Massimo Oddo
« Risposta #5 il: 31 Ott 2015, 20:02 »
E' riuscito nell'impresa di farmi stare simpatico il rancitelli team

Che tra l'altro schiera tale Lapadula, che non mi sembra niente male.
Re:Massimo Oddo
« Risposta #6 il: 31 Ott 2015, 20:05 »
Lapadula  :)

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Massimo Oddo
« Risposta #7 il: 31 Ott 2015, 21:01 »
Il Pescara, per favore, non può mai essere visto con simpatia....

Offline nfario

*
1229
Re:Massimo Oddo
« Risposta #8 il: 01 Nov 2015, 10:14 »
Un rigore regalato e due gol in fuorigioco.
Io preferisco Juric dove fa giocare benissimo una squadra come il Krotone con 4 ragazzini.
Re:Massimo Oddo
« Risposta #9 il: 09 Gen 2020, 11:55 »
ecco un topic che potremmo spostare su Lazio!

oggi questo il suo post sui suoi canali social  :ssl :ssl :ssl

Nel cielo biancoazzurro brilla una stella....🎼🎼🎼.Mi hai accolto da ragazzotto,sono andato via uomo.Cinque anni di passione e tanto onore.Buon compleanno @official_sslazio
Re:Massimo Oddo
« Risposta #10 il: 09 Gen 2020, 12:31 »
è stato nostro Capitano, con orgoglio e onore
E uno dei rigoristi più micidiali dela nostra storia!  8)
Re:Massimo Oddo
« Risposta #11 il: 09 Gen 2020, 12:53 »
Probabilmente il rigorista migliore, anche di Beppe Signori.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Massimo Oddo
« Risposta #12 il: 09 Gen 2020, 17:38 »
Grande Massimo Oddo!

 :ssl :since :ssl

Offline Goceano

*****
5250
Re:Massimo Oddo
« Risposta #13 il: 29 Ago 2020, 11:31 »
Vamos Massimo!

Offline hafssol

*
7793
Re:Massimo Oddo
« Risposta #14 il: 29 Ago 2020, 13:11 »
Torna a casa sua e anche nell'unico posto dove ha fatto davvero bene. Occasione buona per il rilancio, spero per lui che sappia sfruttarla.
Re:Massimo Oddo
« Risposta #15 il: 30 Ago 2020, 03:58 »
A quanto pare alla fine ha vinto lui nel tira e molla con la società, firma un biennale (seppur con alcune clausole, a detta del presidente). Vediamo se riesce a rilanciarsi. L'ambiente lo conosce alla perfezione, purtroppo però dovrà convivere con un presidente invadente e saccente (oltre che squattrinato, visto che ormai prendono solo parametri zero e prestiti).
Mi auguro che possa far bene. Daje Massimo!

Comunque sia a Perugia non hanno affatto preso bene la scelta di Oddo di andare a Pescara. Mettersi però a fare complottismo da 4 soldi è abbastanza [...] (come se i rigori li avesse tirati lui, vabbè...).

Offline Goceano

*****
5250
Re:Massimo Oddo
« Risposta #16 il: 30 Ago 2020, 19:09 »
A quanto pare alla fine ha vinto lui nel tira e molla con la società, firma un biennale (seppur con alcune clausole, a detta del presidente). Vediamo se riesce a rilanciarsi. L'ambiente lo conosce alla perfezione, purtroppo però dovrà convivere con un presidente invadente e saccente (oltre che squattrinato, visto che ormai prendono solo parametri zero e prestiti).
Mi auguro che possa far bene. Daje Massimo!



A Pescara, Sebastiani è visto un pò come Lotito a Roma negli anni precedenti e forse ancora oggi (un pò di meno) lo odiano a morte, non vedono l'ora che venda la società anche a costo di ripartire dall'Eccellenza pur di levarselo dalle palle, qualche anno fa gli hanno tirato anche una bomba carta nel giardino di casa, per dire come stanno messi male; io che non ci capisco un cazzo di calcio, continuo comunque a ritenere Oddo un buon allenatore nonostante abbia floppato quasi dappertutto, e quest'anno quando è stato cacciato inspiegabilmente dal Perugia l'aveva lasciato in zona playoff, i danni l'ha fatti Cosmi altrochè.

Offline Goceano

*****
5250
Re:Massimo Oddo
« Risposta #17 il: 09 Dic 2020, 20:25 »
Massimino che ti è successo? Forse è meglio che riprendi ad allenare dalle categorie inferiori, rifai gavetta.

Offline hafssol

*
7793
Re:Massimo Oddo
« Risposta #18 il: 09 Dic 2020, 23:00 »
Massimino che ti è successo? Forse è meglio che riprendi ad allenare dalle categorie inferiori, rifai gavetta.

Beh, anche perché dopo il filotto di fallimenti tra Udine, Crotone, Perugia e Pescara, dubito che possa essergli offerta una nuova chance anche solo in serie B.

Offline Goceano

*****
5250
Re:Massimo Oddo
« Risposta #19 il: 09 Dic 2020, 23:05 »
Beh, anche perché dopo il filotto di fallimenti tra Udine, Crotone, Perugia e Pescara, dubito che possa essergli offerta una nuova chance anche solo in serie B.

Probabilmente ha pagato di aver avuto una super squadra in serie B, quel Pescara con Lapadula, Torreira, Benali, Verre, Campagnaro gente che ha giocato e gioca in Serie A anche ad alti livelli che ha mascherato le sue lacune da allenatore mi viene da pensare questo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod