Materazzi con la maglietta "Non è successo"

Aperto da Murmur, 16 Mag 2010, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
credo che la scritta sia in romanesco "nun è successo"  :lol:

grande Marco, m'hai fatto strippa' due-tre volte :x

spook

*
Lazionetter
* 11.472
La scritta era tricolore ed era in romanesco, "nun è successo". Urgono foto per sperculamento via web a tutti i riommici che conosco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Fantastico, di questa benedetta foto non v'è traccia....... qui è un rosicamento collettivo senza precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Vogliamo sapere chi è l'anima pia che ha regalato questa maglia a Materazzi.

Non credo l'abbiano preparata a Milano...........

Nessuno sa niente?!?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Ora che finalmente NUN E' SUCCESSO, si può dire che la frase nON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE.." oltre che essere idiota porta a uqelli là porta pure una sfiga tremenda? :D

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Zamorano il 16 Mag 2010, 20:53
Ora che finalmente NUN E' SUCCESSO, si può dire che la frase "non succede, ma se succede.." oltre che essere idiota a quelli là porta pure una sfiga tremenda? :D

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Cmq "è successo" : Zeru tituli pure stavorta.
A proposito in una delle interviste postpartita   Mou ha ricordato il titolo della Lazio della Supercoppa, ha detto due titoli noi e uno la Lazio...e' l'unico che lo ha ricordato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ora che finalmente NUN E' SUCCESSO, si può dire che la frase nON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE.." oltre che essere idiota porta a uqelli là porta pure una sfiga tremenda? :D

Per me sta frase porta sfiga a prescindere. Me ricordo Guidone ripeterla come un mantra prima di Lazio rioma 1 a 5 del 2002... per l'appunto... da allora la associo sempre a quel brutto ricordo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Mah, ti devo dire che ho pensato più volte in quest'ultimo mese "Non succede, ma se succede che la Lazio resta in A e "loro" non vincono niente di niente, non faccio prigionieri (amichevolmente parlando, of course)"...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: jp1900 il 16 Mag 2010, 21:15
Mah, ti devo dire che ho pensato più volte in quest'ultimo mese "Non succede, ma se succede che la Lazio resta in A e "loro" non vincono niente di niente, non faccio prigionieri (amichevolmente parlando, of course)"...

Idem. sarà una bruttissima estate per tutti i difettosi di mia conoscenza

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Grande Materazzi :lol: quanto l'avrei voluto alla Lazio per farli rosicare e per prenderli a pedate

Discussione precedente - Discussione successiva