Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.619
I romatristi ci stanno prendendo per il culo per il suo acquisto, osannando Wijnaldum.

Quindi Vecino quasi sicuramente segnerà al derby.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Corsican laziale il 02 Ago 2022, 08:47
I romatristi ci stanno prendendo per il culo per il suo acquisto, osannando Wijnaldum.

Non è che stanno prendendo Iniesta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Ma chi se li incula, rideremo noi quando faranno il botto

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199

Wijnaldum ='un Escalante con il passaporto olandese'

:ssl :ssl :ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489

Quindi è confermato che non pensano a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io sono sempre stato molto oggettivo anche con il calciomercato dei ratti di fogna.

Quando prendevano i vari Dzeko, Naingollan, Pjanic o l'armeno, le ho sempre ritenute ottime operazioni di mercato.

Quest'anno stanno proprio giocando alle figurine.

Tipo con Pastore, ma peggio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 02 Ago 2022, 13:39
Io sono sempre stato molto oggettivo anche con il calciomercato dei ratti di fogna.

Quando prendevano i vari Dzeko, Naingollan, Pjanic o l'armeno, le ho sempre ritenute ottime operazioni di mercato.

Quest'anno stanno proprio giocando alle figurine.

Tipo con Pastore, ma peggio.
Vabbè Pastore era molto peggio di Dybala e Wijnaldum. Era veramente sempre rotto oltre a non essere allo stesso livello di questi due

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 13:42
Vabbè Pastore era molto peggio di Dybala e Wijnaldum. Era veramente sempre rotto oltre a non essere allo stesso livello di questi due

Pastore a livello di talento dava due piste a entrambi.

Ma parlo di ruolo effettivo: Pastore doveva essere la ciliegina sulla torta, questi due (più Matic, che è un ex da qualche stagione) sono proprio la torta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 02 Ago 2022, 13:46
Pastore a livello di talento dava due piste a entrambi.

Ma parlo di ruolo effettivo: Pastore doveva essere la ciliegina sulla torta, questi due (più Matic, che è un ex da qualche stagione) sono proprio la torta.
A livello di talento soltanto. A livello di carriera entrambi danno una pista a Pastore. A me personalmente se mi arrivassero Wijnaldum e Dybala come torta me la mangerei. Comunque è vero che hanno delle incognite a cc e in difesa

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Vecino ottimo acquisto per me. Non è un fracicone sempre rotto tipo Dybala.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: richard il 02 Ago 2022, 13:50
Vecino ottimo acquisto per me. Non è un fracicone sempre rotto tipo Dybala.
Negli ultimi 4 anni Dybala ha una media di 28 partite in campionato a stagione. Vecino di 18/19. Comunque sono contento del suo arrivo e penso farà il titolare visto che uno con le sue caratteristiche serve come il pane

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 13:50
A livello di carriera entrambi danno una pista a Pastore.

In quale mondo parallelo (autocit.)?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 02 Ago 2022, 13:53
In quale mondo parallelo (autocit.)?
Guarda le loro carriere. Wijnaldum è stato decisivo nella Champions del Liverpool e ha vinto la Premier. Dybala ha fatto finale di CL più 5 campionati vinti da protagonista. Pastore più che il campionato francese da gregario non ha mai combinato granché

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
La mancanza di uno spazio tra l'ultimo nome e la parantesi nel titolo del topic mi sta uccidendo  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 13:56
Guarda le loro carriere. Wijnaldum è stato decisivo nella Champions del Liverpool e ha vinto la Premier. Dybala ha fatto finale di CL più 5 campionati vinti da protagonista. Pastore più che il campionato francese da gregario non ha mai combinato granché

Che significa "da gregario"?

È stato titolarissimo per tante stagioni.

Non mi pare che gli altri due abbiano fatto "altre carriere".

L'olandese, poi, è proprio uno che corre e basta (correva, anzi).

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
spazio dedicato a Vecino, su un forum della lazio, e se devono legge commenti su quanto è decisivo DYBRALLA e WIMODIUM e quanto so forti e quanto me sarebbero piaciuti.... ah già si, giusto, noi siamo sportivi mica come quelli dellà... ognuno dice quello che vuole, massimo rispetto, ma a me sembrano di cattivo gusto, se pò di?

Discussione precedente - Discussione successiva