Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2025, 15:08
Ti consiglio di andarti a rivedere le nostre reti fino novembre/dicembre.
C'è lo zampino di Vecino per una grande percentuale
Anche io ricordavo così ma avendo poca fiducia nella mia memoria e nessuna voglia di controllare, ho evitato di rispondere. Grazie per averlo fatto al mio posto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.338
Mah, fatico a capire perché ciclicamente qualcuno debba prendersela con Vecino, giocatore comunque di spessore ed esperienza, al di là dei gusti personali, nonché funzionale al mister.
Probabilmente in condizioni normali il suo rinnovo non sarebbe stato scontato, ma in quelle che viviamo dobbiamo essere ben felici di averlo ancora a disposizione. Poi tra un anno si vedrà.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Nella situazione attuale non si può rinunciare a nessuno, anzi speriamo in pochi infortuni

Balde89

*
Lazionetter
* 4.932
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2025, 14:11
"Conosce bene l'allenatore", questa frase che ciclicamente leggo mi piace troppo. Sì, lo conosce da tempo, andranno pure a cena insieme, si conoscono le famiglie, ma in campo Vecino è pressoché inesistente. A coprire copre poco e male, in fase di palleggio lasciamo perdere e fa un gol ogni morte di Papa, da cui un'altra frase che ricciccia sempre anche questa troppo forte "Eh ma le doti di inserimento di Vecino". Io non capisco il credito illimitato di cui gode questo giocatore dimostrando poco e niente, anzi, i suoi errori ci sono costati anche una semifinale di Europa League. Tutti a buttare la croce addosso a Noslin o Castellanos per i rigori quando uno entrato in campo da 20 minuti non riesce nemmeno a spazzare una palla da dentro la propria area ciabattandola e ridandola a quelli del Bodo che hanno segnato. Io già solo per quello non lo avrei fatto più entrare in campo "il giocatore di esperienza"

Grazie, hai parlato per me.
Non ho mai capito che ci vedano in questo giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.960
Citazione di: Balde89 il 13 Ago 2025, 22:44
Grazie, hai parlato per me.
Non ho mai capito che ci vedano in questo giocatore

Vecino vista l'età sarebbe un ottimo 12esimo uomo..

Il problema nostro semmai è che probabilmente deve essere titolare..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
20 giorni fermo, ma si parla di riaverlo dopo la sosta, quindi 40 giorni per un affaticamento. Se si stirava, tornava direttamente a Natale?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: simcar il 26 Ago 2025, 08:16
20 giorni fermo, ma si parla di riaverlo dopo la sosta, quindi 40 giorni per un affaticamento. Se si stirava, tornava direttamente a Natale?

Del 2026 però 😎😎😎

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Tocca attaccarsi al rientro di Vecino pensa come stiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
E' assente dall'8 agosto; si parlava di affaticamento muscolare e nessuna lesione.
Dopo  circa 45 giorni si continua ad ignorare la data del suo rientro.
Ma cos'ha, di preciso, questo benedetto ragazzo?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2025, 15:08
Ti consiglio di andarti a rivedere le nostre reti fino novembre/dicembre.
C'è lo zampino di Vecino per una grande percentuale

Lo consiglierei anche a chi parla di crollo della Lazio a fine novembre.
Ignorando il peso degli infortuni nel calo di rendimento di quel periodo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: tommasino il 19 Set 2025, 09:18
E' assente dall'8 agosto; si parlava di affaticamento muscolare e nessuna lesione.
Da ciò che si è capito,per i medici è guarito,non ha più niente, è lui che dice di sentire fastidi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.207
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: tommasino il 19 Set 2025, 09:18

Ci ha na certa...

😎

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.968
È un centrocampista in lá con gli anni con uno storia clinica -soprattutto nel periodo pre  Lazio- piuttosto importante.
Giocatore comprensibilmente logoro, che l'ultimo l'anno l'ha trascorso più in infermieria che in campo.
Tutto ampiamente prevedibile.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: MauroLaziale il 19 Set 2025, 13:21
Da ciò che si è capito,per i medici è guarito,non ha più niente, è lui che dice di sentire fastidi.
Ha la Konkite .....

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Sono stato attaccato senza pietà quanto ho mostrato disappunto a questo rinnovo tanto oneroso. Mezzo milione o vattene gli avrei detto in faccia e voglio vedere cosa avrebbe fatto.

Ora vedete un po' voi.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Forse non gli è arrivato ancora lo stipendio...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il principe concederà la sua regale presenza per lunedì o ha qualche unghia incarnita?
Aridatece Cribari, tempi più umili ma migliori. Almeno si guardava al futuro con speranza.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
E' ora di tornare a giocare altroché fastidi..

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.489
Tornatene in Uruguay, che laggiù tra un pò inizia l'estate e puoi stare tutto il giorno sdraiato in spiaggia sul lettino.....

Discussione precedente - Discussione successiva