Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.630

Non condivido mezza parola di quanto si scrive su Vecino.

Personalmente non mi é mai piaciuto piú di tanto come giocatore per se (vabbé prima eravamoabituati bene con Luis e Sergej, oggi il Vecino arrivato da noi sarebbe De Bruyne per noi).

Detto questo, io lo ricordo sempre utile e combattivo.

Giocatore che ha salvato tantissime partite con goal pesanti pesanti.

Non so come possiate dall´alto del divano criticarlo sull´impegno. Mi fa ribrezzo leggere certe parole. Sempre a giudicare senza sapere.

Del resto il nostro staff sanitario é famoso per la propria competenza, trasparenza e comunicazione (chiedere a Lulic)

Se Vecino non se la sente, ha i suoi buoni motivi.

Poi eh, se il discorso é sul rinnovo. Sono stato il primo a essere contrario. Ero contrario anche al rinnovo due anni fa, ma insomma, é colpa di Vecino??

Deja Mate, io ti aspetto...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: RG-Lazio il 01 Ott 2025, 17:49

Non condivido mezza parola di quanto si scrive su Vecino.

Personalmente non mi é mai piaciuto piú di tanto come giocatore per se (vabbé prima eravamoabituati bene con Luis e Sergej, oggi il Vecino arrivato da noi sarebbe De Bruyne per noi).

Detto questo, io lo ricordo sempre utile e combattivo.

Giocatore che ha salvato tantissime partite con goal pesanti pesanti.

Non so come possiate dall´alto del divano criticarlo sull´impegno. Mi fa ribrezzo leggere certe parole. Sempre a giudicare senza sapere.

Del resto il nostro staff sanitario é famoso per la propria competenza, trasparenza e comunicazione (chiedere a Lulic)

Se Vecino non se la sente, ha i suoi buoni motivi.

Poi eh, se il discorso é sul rinnovo. Sono stato il primo a essere contrario. Ero contrario anche al rinnovo due anni fa, ma insomma, é colpa di Vecino??

Deja Mate, io ti aspetto...

Concordo.
Di certo la proposta di rinnovo non se l'è scritta da solo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.914
Citazione di: Rorschach il 01 Ott 2025, 17:58
Concordo.
Di certo la proposta di rinnovo non se l'è scritta da solo.

infatti ho detto che la colpa di tenere giocatori ormai a fine corsa per non perdere tempo a sostituirli con trattative fiume e richieste scellerate dei procuratori è  della dirigenza della Lazio.  Vecino è un professionista, non mi sento di giocare, non gioco.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Pare che non vada in panchina nemmeno domani.
Cmq un pó è strano. Peccato perché ci avrebbe dato una bella mano. A sto punto valutassero lo svincolo o la cessione a gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Citazione di: rocchigol il 03 Ott 2025, 10:07
Pare che non vada in panchina nemmeno domani.
Cmq un pó è strano. Peccato perché ci avrebbe dato una bella mano. A sto punto valutassero lo svincolo o la cessione a gennaio

Dal rapporto sugli infortunati deduco che ancora non sia rientrato in gruppo, continua il recupero atletico come dicono.

È un mistero sempre più fitto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
e noi che pensavamo che i tre mesi dell'anno scorso erano tanti per uno stiramento, considerando i due mesi per un affaticamento di quest'anno, l'anno scorso ha fatto un recupero lampo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.134
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.464
Con la morìa di giocatori disponibili (e di qualità), senza possibilità di fare mercato (probabilmente manco a Gennaio), non credo al taglio di Vecino (che tra l'altro ha uno degli stipendi più alti) manco se lo leggo sul sito della Lega Calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Achab77 il 13 Ott 2025, 14:33
Con la morìa di giocatori disponibili (e di qualità), senza possibilità di fare mercato (probabilmente manco a Gennaio), non credo al taglio di Vecino (che tra l'altro ha uno degli stipendi più alti) manco se lo leggo sul sito della Lega Calcio.

Ma se continua a tirarsi indietro che devi fare se non adire le vie legali per inadempimento contrattuale?!?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.339
Non per difendere a priori il giocatore ma, a parte le voci che circolano, che cosa vuol dire esattamente "tirarsi indietro"?
Se si allena in gruppo può essere convocato e se rifiuta una convocazione può andare incontro a conseguenze disciplinari (multe) e sul piano contrattuale (fino alla risoluzione). Che poi sembra paradossale fare questioni su uno che risulta guarito ma non si fida a rientrare in campo, proprio nel mentre di una moria generalizzata per infortuni muscolari e ricadute varie.

Purtroppo la sua è un'altra delle troppe vicende del mondo Lazio per le quali la cortina di incomunicabilità alimenta ricostruzioni delle più disparate.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: hafssol il 13 Ott 2025, 23:09
Non per difendere a priori il giocatore ma, a parte le voci che circolano, che cosa vuol dire esattamente "tirarsi indietro"?
Se si allena in gruppo può essere convocato e se rifiuta una convocazione può andare incontro a conseguenze disciplinari (multe) e sul piano contrattuale (fino alla risoluzione). Che poi sembra paradossale fare questioni su uno che risulta guarito ma non si fida a rientrare in campo, proprio nel mentre di una moria generalizzata per infortuni muscolari e ricadute varie.

Purtroppo la sua è un'altra delle troppe vicende del mondo Lazio per le quali la cortina di incomunicabilità alimenta ricostruzioni delle più disparate.

Sono d'accordo.
Ha pure rinnovato, per quale motivo dovrebbe tirarsi indietro?
Tra l'altro con la certezza o quasi di essere titolare, con il suo allenatore preferito e in un contesto di allenamenti molto più blando rispetto a un'annata con le coppe?

La cortina di ferro dietro l'informazione Laziale per me genera (forse anche in maniera consapevole) mostri inesistenti.

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Citazione di: Achab77 il 13 Ott 2025, 23:14
Sono d'accordo.
Ha pure rinnovato, per quale motivo dovrebbe tirarsi indietro?
Tra l'altro con la certezza o quasi di essere titolare, con il suo allenatore preferito e in un contesto di allenamenti molto più blando rispetto a un'annata con le coppe?

La cortina di ferro dietro l'informazione Laziale per me genera (forse anche in maniera consapevole) mostri inesistenti.

E allora perché non gioca? Per i medici è pronto a giocare (così sembra) o no? In tal caso è lui a dover fornire delle spiegazioni. È stato solo un affaticamento o qualcosa di più? Perché nessuno chiarisce perfino questi fatti semplici?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.960
Citazione di: ironman il 14 Ott 2025, 07:27
E allora perché non gioca? Per i medici è pronto a giocare (così sembra) o no? In tal caso è lui a dover fornire delle spiegazioni. È stato solo un affaticamento o qualcosa di più? Perché nessuno chiarisce perfino questi fatti semplici?

Beh dai che non sia stato un affaticamento mi sembra palese..

Ot
Chiediamo chiarezza poi quando uno come Sarri te la dice, non ci piace...

Fot

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.960
ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ott 2025, 07:38
Beh dai che non sia stato un affaticamento mi sembra palese..

Ot
Chiediamo chiarezza poi quando uno come Sarri te la dice, non ci piace...

Fot

Io mai contestato la sincerità di Sarri, altri possono avere visioni diverse.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che sia affaticamento o meno ha fatto degli esami strumentali, non credo li abbia fatti a Formello no? Ormai incolpare i medici della Lazio è come sparare sulla croce rossa, ma anche a villa Mafalda, o dove fanno le visite, sono incompetenti? Tutti incompetenti. Il giocatore è clinicamente guarito da settimane ma non se la sente di scendere in campo, parole di Sarri, per cui che si fa? Si aspetta l'ispirazione? Personalmente non avrei mai rinnovato il suo contratto per ovvi motivi che ho già esposto in passato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.960
Citazione di: Cesio il 14 Ott 2025, 15:33
Che sia affaticamento o meno ha fatto degli esami strumentali, non credo li abbia fatti a Formello no? Ormai incolpare i medici della Lazio è come sparare sulla croce rossa, ma anche a villa Mafalda, o dove fanno le visite, sono incompetenti? Tutti incompetenti. Il giocatore è clinicamente guarito da settimane ma non se la sente di scendere in campo, parole di Sarri, per cui che si fa? Si aspetta l'ispirazione? Personalmente non avrei mai rinnovato il suo contratto per ovvi motivi che ho già esposto in passato.

In realtà non è mai trapelato nulla...

Ammetterai che avere un semplice "affaticamento" ad agosto ed essere ancora fuori a metà ottobre è un po' strano..
Se il giocatore non se la sente credo sia perché sente dei "fastidi" o qualcosa, un dolore..

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.932
Ogni volta che negli ultimi due anni ho parlato contro sto ex mediocre giocatore mi sono preso le pernacchie.
Giocatore semi-inutile da sano, figurarsi così.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Balde89 il 16 Ott 2025, 16:35
Ogni volta che negli ultimi due anni ho parlato contro sto ex mediocre giocatore mi sono preso le pernacchie.
Giocatore semi-inutile da sano, figurarsi così.

Felicissimi (tutti) di esserti sbagliato (tu) nel caso in cui domenica prossima...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva