Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Citazione di: Balde89 il 16 Ott 2025, 16:35
Ogni volta che negli ultimi due anni ho parlato contro sto ex mediocre giocatore mi sono preso le pernacchie.
Giocatore semi-inutile da sano, figurarsi così.

Non da me 😄. Soldi buttati via quando ci sarebbe stato bisogno di avere un po' di coraggio, anche col mercato bloccato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: zorba il 16 Ott 2025, 19:56
Felicissimi (tutti) di esserti sbagliato (tu) nel caso in cui domenica prossima...

8) 8) 8)

Se segna esulto, eh
Ma seriamente non ho mai capito di quale credito dispone questo giocatore...
Un bel gol a Napoli in 3 anni e una manciata di gol in mischia.
Lento, macchinoso, sempre rotto e vecchio. Mah.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
E' l'unico centrocampista in rosa con almeno 5 gol potenziali nei piedi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Non mi stancherò mai di ripetere che nella bellissima Lazio di inizio scorsa stagione, il contributo di Vecino è stato molto importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Ho sempre difesa Matias e ho sempre trovato pretestuose certe critiche, sebbene non é che mi abbia mai fatto impazzire anche negli anni d´oro.

Detto questo, capisco il ritardo di condizione, ma da proprio l´idea di essere arrivato e di essere cotto.

Ormai sembra possa essere utilizzato solo come boa sulle palle alte. Praticamente fa il centravanti di riserva.

Come centrocampista non riesco proprio piú a vederlo. Nei minuti che gioca é veramente poco dinamico, anche nelle coperture.

Spero abbia in canna almeno qualche golletto dei suoi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: RG-Lazio il 09 Nov 2025, 10:44
Ho sempre difesa Matias e ho sempre trovato pretestuose certe critiche, sebbene non é che mi abbia mai fatto impazzire anche negli anni d´oro.

Detto questo, capisco il ritardo di condizione, ma da proprio l´idea di essere arrivato e di essere cotto.

Ormai sembra possa essere utilizzato solo come boa sulle palle alte. Praticamente fa il centravanti di riserva.

Come centrocampista non riesco proprio piú a vederlo. Nei minuti che gioca é veramente poco dinamico, anche nelle coperture.

Spero abbia in canna almeno qualche golletto dei suoi

Oggi sarebbe l'occasione giusta per farsi "perdonare" quel famigerato 20 maggio di 7 anni fa...

😎😎😎🚬

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Scatta la riconferma di un anno se gioca un certo numero di partite.
Attenzione.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.557
Mi dispiace, ma è l'anno di troppo. Stessa cosa per Pedro, grandissimo giocatore ma arrivato ormai al capolinea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Corsican laziale il 21 Dic 2025, 10:02
Mi dispiace, ma è l'anno di troppo. Stessa cosa per Pedro, grandissimo giocatore ma arrivato ormai al capolinea.

Probabilmente senza blocco mercato non sarebbe rimasto.

Quest' anno è stato obbligatorio mantenere tutti

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Da mediano bloccato riesce a fare qualcosina...come mezzala é ormai bollito. Purtroppo il tempo é una canaglia.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
manco un post per il (mezzo) gol di udine :D ...uno straccio bagnato trasformato in una botta di culo che ci poteva dare i tre punti.
per il resto dà veramente poco.
quanno se salutamo? 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Giocatore di grande qualità ormai sul viale del tramonto. 
Probabilmente voleva già andarsene l'anno scorso perché vuole svernare altrove facendo un ultimo contrattone.
Sinceramente non me la sento di chiedergli di più, è un ottimo professionista ma insieme a Pedro e a diversi altri senatori penso sia giunto il momento di mettere un punto e provare a ricostruire la rosa.
Ma viste le ristrettezze e le difficoltà economiche non mi meraviglierei se cercassero di trattenerlo un altro anno.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Achab77 il 29 Dic 2025, 11:22Giocatore di grande qualità ormai sul viale del tramonto.
Probabilmente voleva già andarsene l'anno scorso perché vuole svernare altrove facendo un ultimo contrattone.
Sinceramente non me la sento di chiedergli di più, è un ottimo professionista ma insieme a Pedro e a diversi altri senatori penso sia giunto il momento di mettere un punto e provare a ricostruire la rosa.
Ma viste le ristrettezze e le difficoltà economiche non mi meraviglierei se cercassero di trattenerlo un altro anno.
c'è questa clausola di rinnovo con 25 presenze che mi spaventa un po' in effetti.   

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ha fatto una buona partita, nel primo tempo manda in porta Noslin con un bel lancio calibrato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
Sarà prossimo alla pensione ma oggi dati alla mano è stato quello che ha corso più di tutti. Poi che ci voglia altro lì in mezzo sono il primo a dirlo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Con Matias mi tolgo sempre il cappello...si é sacrificato tanto. Ha dato tutto, peró si vede che é finito. gioca lento...se lo saltano é finita...ma sinceramente non é colpa sua.

Oggi per me resta da applausi. Senza dubbio...peró si vede che il tempo é una canaglia

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Il problema è che deve farsi tutta la partita.
Come Pedro dovrebbe entrare per gli ultimi 20-30 minuti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: richard il 11 Gen 2026, 20:45Il problema è che deve farsi tutta la partita.
Come Pedro dovrebbe entrare per gli ultimi 20-30 minuti.
La Lazio, questa Lazio, non può permettersi un giocatore da 2 milioni netti di ingaggio che può giocare 20-30 minuti

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Giocatore fotografia. In queste condizioni risulta deleterio. 

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Applausi per Matias, oggi ha corso più di tutti

Discussione precedente - Discussione successiva