Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

Ma perché deve lasciare la Lazio!!! Uno dei più forti che abbiamo e quasi vi augurate che se ne vada solo perché ha scazzato (giustamente).

FeverDog

Io manderei quelli verso cui ha scazzato più che altro

Magnopèl

Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2025, 09:51
Io manderei quelli verso cui ha scazzato più che altro
Più facile che incasseremo con la sua cessione e spenderemo per rimpiazzarlo da Verona e Monza

Maremma Laziale

Fa un altro sport rispetto al resto della rosa (ovviamente tolti Pedro che è fuori categoria e Rovella).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

secondo me deve giocare più avanti, è l'unico che ha qualità in mezzo per giocare il pallone alle punte
dietro di lui Belahyane e Rovella

in nostro centrocampo dovrebbe essere composto così

Rovella   Belahyane

Isaksen      Guendouzi     Zaccagni

Twix

Uno che non ha paura. Di giocare, di tirare un rigore pesante,  di incazzarsi e ribellarsi contro chi si tira indietro e contro chi non fa nulla per prendersi la responsabilità di scrivere la lista dei rigoristi,  a prescindere di chi se la sente.
Tutta la mia stima.

jailbreak

samu_s

Citazione di: jailbreak il 18 Apr 2025, 10:14
Se resta lo voglio Capitano

Lo è già, anche senza fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

sarebbe stato ma lo è cmq l'eroe della serata.

cielobiancoblu

Citazione di: jailbreak il 18 Apr 2025, 10:14
Se resta lo voglio Capitano
Magna tranquillo...purtroppo se ne va, fidate ha ben capito ....

SS-Lazio.1900

Chiameremo traditore pure lui? Come fatto con Inzaghi e una marea di calciatori che quando capiscono l'andazzo.......

alenlalieno

alla luce di tutto andrebbero riviste le % di colpe.
noslin tchaouna e castellanos sembrano meno colpevoli di romagnoli vecino non so chi altro e baroni.
tutti cori de latta e scarica barile.
almeno quei 3 disgraziati ce so andati sul dischetto.
guendozi sta facendo venire fuori la merda e secondo me ancora ne uscirà altra.
bravo guendo.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2025, 11:34

Non saprei, ma resta la netta sensazione che tra dicembre e gennaio qualcosa si sia rotto, non soltanto per quello che abbiamo visto tutti sul campo ma anche nel gruppo e/o nel rapporto con l'allenatore.

ThomasDoll

capisco che non può fare tutto lui, mi rendo conto. Ma qualcuno mi spiega perché sto ragazzo non tira mai in porta? Ma mai mai

dani2110

Citazione di: Indaco il 18 Apr 2025, 09:47
Mamma mia quanto è brutto leggere che è bene se ne vada dalla Lazio. E per la sua carriera, tanto qui non potrà mai raggiungere alcun obiettivo.

Bruttissimo. Poi fate, eh.

Distruttori di professione. Sotto sotto ci sperano e se lo raccontano.

Slasher89

Citazione di: jailbreak il 18 Apr 2025, 09:42

Confermato da molte fonti.
Anche in tv si è visto quanto fosse incazzato.
A fine anno se ne va.
D'altronde...

Ma dall'incazzarsi come una biscia per un'eliminazione dolorosa alla decisione di andarsene a fine anno ce ne passa eh.

Mi pare che tanti di voi si stiano infilando in un tunnel senza nessun motivo.

dani2110

Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2025, 11:34
alla luce di tutto andrebbero riviste le % di colpe.
noslin tchaouna e castellanos sembrano meno colpevoli di romagnoli vecino non so chi altro e baroni.
tutti cori de latta e scarica barile.
almeno quei 3 disgraziati ce so andati sul dischetto.
bravo guendo.

Ma quale merda?

Bravo guendo.

La Lazio deve morì.

dani2110

Citazione di: Slasher89 il 18 Apr 2025, 13:36
Ma dall'incazzarsi come una biscia per un'eliminazione dolorosa alla decisione di andarsene a fine anno ce ne passa eh.

Mi pare che tanti di voi si stiano infilando in un tunnel senza nessun motivo.

Leggi l'alieno...oggi é contento perchè sta a uscì la merda (quale?). Gente che se la canta e se la sona e la vole sonata sempre con la Lazio che si sfascia.

Manco i romanisti.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Comprendo la profonda amarezza per la partita di ieri, faccio fatica pure io a farmela passare e di solito mi passa quasi subito, però che cazzo, leggere che è meglio che vada via perchè tanto qui ndo cazzo va è mortificante.

Ma quale merda dovrebbe venire fuori?

Parliamo di cosa è andato storto in questa stagione, che ricordo comunque non essere per nulla finita, ma così riconosco che è difficile.

E io in genere sono molto tollerante verso tutte le manifestazioni del tifo.

Warp

Citazione di: hafssol il 18 Apr 2025, 12:05
Non saprei, ma resta la netta sensazione che tra dicembre e gennaio qualcosa si sia rotto, non soltanto per quello che abbiamo visto tutti sul campo ma anche nel gruppo e/o nel rapporto con l'allenatore.

probabilmente guendo che è il giocatore con maggiore spessore internazionale ha perfettamente chiara la situazione. E la sua rabbia, magari dettata dal momento, non ne farei un caso, è dovuta ad una frustrazione sua e di alcuni giocatori verso la guida tecnica e societaria e le loro scelte.