Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Set 2023, 01:06
Ripeto quanto scritto in altri momenti: per me, attualmente è più completo di Frattesi. Vedremo se riprenderà il suo percorso di crescita. Potenzialmente, avrebbe tutto per essere un top.

sono d'accordo. Frattesi che peraltro manco gioca nell'Inter, non ancora

per dire i "giocatori pronti"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Il miglior Guendouzi gioca uno sport diverso da Frattesi.

E non lo scrivo da stasera.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Alla stessa età, uno ha due buone stagioni al Sassuolo mentre l'altro 150 partite con Arsenal e Marsiglia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2023, 01:29
Il miglior Guendouzi gioca uno sport diverso da Frattesi.

E non lo scrivo da stasera.
Per questa Serie A Matteo e' tanta roba .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
questo è appena arrivato e già pareva un veterano!! FORTISSIMO! se pure Rovella si rivelerà forte abbiamo un CC tra i migliori d'italia

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.857
Questo ragazzo c'ha due [...] sotto che c'hanno i propri satelliti in orbita. Arrivato da 3 giorni, entra in una partita difficilissima con una personalità da generale della marina, imbrocca un assist stupendo e fa un gol della madonna, tra l'altro valido, e poi va pure a brutto muso sotto a quel [...] di arbitro che glielo annulla. Non vedevo uno nuovo entrare in questa maniera da quando è arrivato Leiva, solo che Leiva non c'aveva 23 anni. Se questo ingrana come cristo comanda abbiamo trovato un diamante purissimo. Daje Matteo!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Esordio straordinario :love2: :poof: :hail:
Ma non avevo dubbi su questo giocatore.
Mi aspettavo subito un grande impatto, ma è andato pure oltre le più rosee aspettative per essere appena arrivato.
Sembrava come se giocasse da anni con noi, con la sua sicurezza disarmante sia nei passaggi che negli inserimenti in avanti.
Questo è un giocatore vero, nel giro della nazionale, mica la solita scommessa di tare dove dovevo andare su youtube per capire chi caxx era.
Peccato per l'assist e il bel gol annullato, ma ti rifarai presto.
Grande Telespalla  :beer:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: rocchigol il 03 Set 2023, 00:04
Grande tocco di palla facilità di corsa e buona tecnica. Sinceramente in fase di copertura mi aspettavo un furore diverso invece in alcune occasioni mi sembrava corricchiare o pressare inutilmente. Probabilmente mi aspettavo un giocatore diverso. Ma cmq ottimo impatto

Credo fosse anche un po' spaesato e pure demoralizzato dopo un assist e un gol annullati all'esordio, poverino

Cmq solo secondo me  ha qualcosa di Simone Inzaghi nel viso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tipico giocatore che me stava veramente sul cazzo, come Simeone e Couto, e dopo un quarto d'oro sono innamorato pazzo.
Mai avuto un numero e un nome su una maglia, credo che sarà il primo. <3

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 07:02
Tipico giocatore che me stava veramente sul cazzo, come Simeone e Couto, e dopo un quarto d'oro sono innamorato pazzo.
Mai avuto un numero e un nome su una maglia, credo che sarà il primo. <3

Sarebbe da intonargli un coro di una canzone di Lucio  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chocobo il 03 Set 2023, 07:15
Sarebbe da intonargli un coro di una canzone di Lucio  :=))

Bella idea!

🎵
Anche per teeee
Vorrei che al derby je fai quattro gooooo
Anche per teeee
L'Europa poi conquisteroooooo
Guendouzi
Guendouzi
Guendouziiiiiiiiii
Io resto qui!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Un caro saluto alla retorica delle palle e che serve qualcuno che mena.
Questo sa giocare a pallone e dopo due allenamenti gioca con la squadra come se fosse con loro da due anni.
Altro che risse e menare, e c'ha una faccia e un sorriso da laziale che sono subito cuori.
Un acchiappo dellamadonna

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Che questo fosse forte lo sapevano tutti,
ha giocato in Francia, Germania , Inghilterra( e ora in Italia).
è stato allevato dal PSG e ha fatto tutta la trafila della nazionale under 18 19 20 21 per poi giocare nella nazionale francese maggiore,
ha partecipato alla Champions , all' Europa League e agli ultimi mondiali fino alla finale, ,
i tifosi del Marsiglia lo rimpiangono e non si capacitano.
Il problema è caratteriale, è matto come LA anche se sfoga diversamente le sue pazzie.
L'ambiente Lazio è unito, non è Marsiglia o Trigoria, e se ce l'abbiamo fatta con LA ce la faremo anche con lui :D

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 07:34
Bella idea!

🎵
Anche per teeee
Vorrei che al derby je fai quattro gooooo
Anche per teeee
L'Europa poi conquisteroooooo
Guendouzi
Guendouzi
Guendouziiiiiiiiii
Io resto qui!!
:rotfl2: :hail: :rotfl2: :hail:
:band1:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
L'aspetto che mi ha colpito è quanto e come lo hanno cercato i compagni, si fidavano. Dopo 3 allenamenti.

Davvero impatto clamoroso. Fuori casa, a Napoli.
Assurdo :ssl

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: jailbreak il 03 Set 2023, 08:29
Che questo fosse forte lo sapevano tutti,
ha giocato in Francia, Germania , Inghilterra( e ora in Italia).
è stato allevato dal PSG e ha fatto tutta la trafila della nazionale under 18 19 20 21 per poi giocare nella nazionale francese maggiore,
ha partecipato alla Champions , all' Europa League e agli ultimi mondiali fino alla finale, ,
i tifosi del Marsiglia lo rimpiangono e non si capacitano.
Il problema è caratteriale, è matto come LA anche se sfoga diversamente le sue pazzie.
L'ambiente Lazio è unito, non è Marsiglia o Trigoria, e se ce l'abbiamo fatta con LA ce la faremo anche con lui :D
A quelli così bisogna dargli amore.
Per me se ne è accorto già..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2023, 23:34
Bono che slightly intruppone lo abbiamo detto in parecchi. Ciò non toglie le doti.
Perché non capite una mazza....

Mio
Mio
Mio
Mio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Comunque adesso i 3 di centrocampo come li mettiamo?
Un folle e geniale mago
Un samurai
Mio
Modric

P.S. sono gelosamente possessivo: il primo che si avvicina a Mattéo , lo stecco.

Mio
Mio
Mio
😍🥰🦅🩵🤍🦅

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Se si conferma a questi livelli, abbiamo preso un gran bel giocatore. Aveva fatto un gran gol che una banda di criminali gli ha tolto ingiustamente.

Discussione precedente - Discussione successiva