Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663

Entra sul campo dei campioni d'Italua dopo neanche una settimana a Roma, due allenamenti e gioca come se stesse qui da anni.

Solo io ho notato che la sua presenza in campo ha migliorato il gioco di Cataldi e Immobile che in queste prime uscite stagionali sono stati fra i più imprecisi?

Se il giocatore è questo, abbiamo fatto l'acquisto dell'anno e io credo che sposerò la mozione Tarallo mettendo per la prima volta un nome e un numero su una mia maglia della Lazio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Ridategli un gol e un assist mortacci vostra.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.210
Chiedo  agli esperti di tattica, Guendo e Sergej avrebbero potuto giocare insieme???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Fantastico...gli ha tolto letteralmente la luce.

In 3 falcate é subito a coprire lo spazio e ad offrire una linea di passaggio. Giocatore fondamentale per il sistema. Non pensavo fosse cosí intelligente francamente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 03 Set 2023, 10:54
Chiedo  agli esperti di tattica, Guendo e Sergej avrebbero potuto giocare insieme???

Non sono esperto di tattica ma si tutta la vita.
Anzi Foreva.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: RG-Lazio il 03 Set 2023, 11:02
Fantastico...gli ha tolto letteralmente la luce.

In 3 falcate é subito a coprire lo spazio e ad offrire una linea di passaggio. Giocatore fondamentale per il sistema. Non pensavo fosse cosí intelligente francamente
Questo perche' la stampa ed espertoni vari l'hanno presentato come un picchiatore isterico. Non penso lo abbiano mai visto giocare ne' all'Arsenal ne' al Marsiglia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: mars72 il 03 Set 2023, 11:06
Questo perche' la stampa ed espertoni vari l'hanno presentato come un picchiatore isterico. Non penso lo abbiano mai visto giocare ne' all'Arsenal ne' al Marsiglia

bastava andare a vedere il tabellino dei cartellini della passata stagione  43 partite tra campionato e coppe e soli 5 cartellini gialli e mai espulso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: PARISsn il 03 Set 2023, 11:17
bastava andare a vedere il tabellino dei cartellini della passata stagione  43 partite tra campionato e coppe e soli 5 cartellini gialli e mai espulso...
Quando e' entrato in campo il "giornalista da bordo campo" ha detto che Sarri gli ha chiesto di abbassare i ritmi e tenere palla. I due commentatori ignoranti hanno detto che non erano certo le sue varatteristiche visto che e' uno aggressivo e cattivo...tanta gente che nin sa' di cosa parla

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2023, 11:06
Non sono esperto di tattica ma si tutta la vita.
Anzi Foreva.

Vabbè, mi fido di Te, come sul Taty  :)

Foreva Lazio  :since

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Sarri ha detto che la "faccia tosta" che tradotta  in sarrese-toscano sifignica : "ha la faccia di 'ulo, necesaaria per affrontare le grandi squadre senza paura"

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Grandissimo Guendo
:since :since

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 07:02
Mai avuto un numero e un nome su una maglia, credo che sarà il primo. <3

Addirittura?!?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Su transfermarkt ne vogliono già abbassare il valore, mi hanno costretto a riprendere il vecchio account  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Mattéo Elias Kenzo Guendouzi Olié

:band1:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Kenzo Rovella Kamada

Tang Taty Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Non riesco a rivedere il suo gol perchè mi fa rabbia

Discussione precedente - Discussione successiva