Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2023, 11:40
Guendouzi Guendouzi Guendouzi Guendouzi
Sempre romammerda
Guendouziiiii
(Let it be, semplice e essenziale)
Boomer.
Proviamo col rap:

Guendouzi
Bella zzì
Sempre romammerda si

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Quando è uscito il suo nome mi fomentava poco. Tendenzialmente sono un po' diffidente per chi ha le stigmate del mezzo fenomeno e non trova il suo posto. Mettiamoci anche gli articoli che ha postato DLM.

Se però non ho timore di andare in direzione contraria in alcuni casi quando io vedo del buono e buona parte di forum e internet vede solo schifo (eg. Strakosha, Lazzari, Bastos, Provedel come titolare), quando la direzione positiva è quella che va per la maggiore salgo volentieri sull'hype train  :beer:  :ssl e non è difficile quando il giocatore ha un cv decisamente migliore dei sovracitati, con Arsenal, Marsiglia e nazionale francese.

Leggendolo da circa 10 anni, quando JSV23 si esalta non posso fare altro che seguirlo  :pp

Acquistone, non vedo l'ora di vederlo!
Fidati di me...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: alenlalieno il 29 Ago 2023, 11:35
a me basta che giochi mediano o mezzala insieme a rovella pure a ruoli invertiti e che cataldi e vecino non giochino più.
luis e kamada si steccano un posto.
Quadro molto realistico, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2023, 11:40
Guendouzi Guendouzi Guendouzi Guendouzi
Sempre romammerda
Guendouziiiii
(Let it be, semplice e essenziale)
la prima versione di Paul McCartney mi pare proprio fosse questa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Vecino e Cataldi avranno il loro spazio, due buoni giocatori che daranno il loro contributo come sempre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 29 Ago 2023, 11:53
Vecino e Cataldi avranno il loro spazio, due buoni giocatori che daranno il loro contributo come sempre.

Da subentranti, assolutamente sì. Buoni giocatori da completamento.

Ma spero di vederli il meno possibile da titolari, in circa un mese da oggi.

-----

Comunque, Guendouzi sarà preziosissimo.

Il giocatore è un caciarone della madonna, ma a noi uno così manca da quando Lulic ha appeso gli scarpini al chiodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
che t'ho aspettato tutta estate
e tu chissà dov'eri.
Capelli così ondulati e lunghi io non l'ho mai visti
che quando segni al il derby mi faranno dire
"muoia l'aesse roma co' tutti i romanisti..."

(F. De Gregori)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma si sa a che ora arriva? Voglio andare a Fiumicino

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Racconta il sito del corsport che il problema stavolta non riguarderebbe le commissioni  fra la Lazio e i procuratori del calciatore

bensì vecchie pendenze fra il marsiglia e gli agenti e che vanno risolte prima della partenza.

[La notizia è delle 10:15]

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Se si sbilancia Fabrizio Romano vuol dire che è chiusa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Indaco il 29 Ago 2023, 13:06
Racconta il sito del corsport che il problema stavolta non riguarderebbe le commissioni  fra la Lazio e i procuratori del calciatore

bensì vecchie pendenze fra il marsiglia e gli agenti e che vanno risolte prima della partenza.

[La notizia è delle 10:15]

Sta cosa la leggevo su Twitter già ieri sera ma stamattina si sono sbilanciati tutti i principali "esperti di mercato"

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Bene, dopo il ritiro di Radu ci serviva uno sanguigno come lui.

Spero si integri bene nel gruppo.

Tecnicamente ci serviva piú lui che Sow.

Indossa l´aquila e difendi quella maglia :since

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Però lo posso dire? Ma percheeeeeè i topic prima non dico della cyclette ma che almeno ci siano fonti ufficiale o semiufficiali . Almeno l'arrivo a Roma... eccheccazz.
Ma che sfizio c'è? Che si vince ad aprire il topic per primo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Ago 2023, 13:22
non mi pare, guarda sento e leggo di mercato ogni giorno e ti assicuro che ''arriva oggi, arriva domani'' non si è mai sentito, si parlava solo della trattativa. solo ieri arrivata l'ufficialita del buon esito della trattativa si è detto che sarebbe arrivato oggi, addirittura con il dettaglio dell'orario. qui noi non sappiamo manco il giorno.

Di Guendouzi non c'è nessuna ufficialità, sono presunta chiusura riportata dai soliti,  e solo di marzio si è sbilanciato scrivendo che potrebbe/dovrebbe arrivare oggi

È il forum che è partito per la tangente con tanto di thread ufficiale senza nessuna conferma

Va da sé che Sarri ne parlava come se fosse acquistato, quindi magari è tutto vero ..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Tutto il mondo scrive "tra oggi e domani":
Cosa non è molto chiaro del concetto "tra oggi e domani"?

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Ago 2023, 13:22
non mi pare, guarda sento e leggo di mercato ogni giorno e ti assicuro che ''arriva oggi, arriva domani'' non si è mai sentito, si parlava solo della trattativa. solo ieri arrivata l'ufficialita del buon esito della trattativa si è detto che sarebbe arrivato oggi, addirittura con il dettaglio dell'orario. qui noi non sappiamo manco il giorno.
ma se c'era pure un suo virgolettato in cui diceva che arrivava domenica per firmare

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2023, 13:27
Di Guendouzi non c'è nessuna ufficialità, sono presunta chiusura riportata dai soliti,  e solo di marzio si è sbilanciato scrivendo che potrebbe/dovrebbe arrivare oggi

È il forum che è partito per la tangente con tanto di thread ufficiale senza nessuna conferma

Va da sé che Sarri ne parlava come se fosse acquistato, quindi magari è tutto vero ..
veramente l'hanno detto proprio tutti che era chiusa, anche romano dicendo che dovrebbe arrivare oggi

Discussione precedente - Discussione successiva