Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
se comincia pure a segnare, il dolore per la perdita di sergio si affievolirà leggermente. forza guendo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Se almeno altri 3/4 elementi sapessero giocare la palla di prima come lui e FA saremmo eccellenti

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Alcuni gli contestano il segnare pochi gol, anche se cmq non è una sua caratteristica principale, quella di fare gol.
Ma piano piano, stanno arrivando pure quelli e il bottino credo aumenterà da qui a fine campionato.
Di sicuro mi rode il culo a non averlo avuto in coppia con Sergione a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Non mi affeziono troppo, andrà in PL entro max due anni (per moltissimi soldi)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: A.Voronin il 23 Feb 2024, 16:50
È un paZzo

Col sor Claudio? Mmmm.. c'è devono fa ride parecchio credo. Roba da 45-50 mln in su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Citazione di: A.Voronin il 23 Feb 2024, 16:50
È un paZzo

In premier ci ha giá giocato. Non é che abbia lasciato il segno.

Piú che altro sembra evidente che i giocatori che non riescano a imporsi pienamente in Premier, lascino il segno in Serie A.

In ogni caso, ora come ora lui e Rovella dovrebbero restare almeno un biennio...per quanto io sia del partito "sopra i 25 li porto a piedi"

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421

Deve e può arrivare a 4 gol e 4 assist.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Forse,dico forse, 2-3 giocatori come lui..

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Veramente, si vede una attitudine superiore, per tigna, intelligenza ed esperienza
La differenza tra il suo QI calcistico e quello della rosa è disarmante

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
È disarmante anche la differenza atletica e di passo. Lui è un atleta di livello.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2024, 23:28
Veramente, si vede una attitudine superiore, per tigna, intelligenza ed esperienza
La differenza tra il suo QI calcistico e quello della rosa è disarmante

levels. ci sono quelli che a 26 anni stanno al verona e chi ha 24 anni ha una piotta di partite con l'arsenal ed è arrivato a vestire una decina di volte la maglia della nazionale tra le più forti della storia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Oggi pare abbia blastato male Isaksen, che almeno potrà imparare
Se si gira intorno vede Lazzari, Marusic e Hysaj alternarsi, il pur bravo Cataldi, il QI di Zaccagni e non continuo perché non ne vale la pena

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Si salva dal naufragio, forse insieme a Provedel. Ripartire da lui per il centrocampo del prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2024, 23:34
Ma assolutamente
Oggi pare abbia blastato male Isaksen, che almeno potrà imparare
Se si gira intorno vede Lazzari, Marusic e Hysaj alternarsi, il pur bravo Cataldi, il QI di Zaccagni e non continuo perché non ne vale la pena

aspettiamo quando si incazzerà con Zaccagni, Immobile e LA

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Feb 2024, 23:30
È disarmante anche la differenza atletica e di passo. Lui è un atleta di livello.

Quando li vedi a confronto con gli altri si capisce la differenza tra giocatori di livello (dalle prestazioni costanti) da quelli "immaginari".

Quelli che nel nostro immaginario sono fenomeni inespressi che ti fanno una partita buona e 10 no. E che poi abbiamo paura di perdere perché "dove lo trovi un altro così"..

I guendo esistono, si trovano e non costano nemmeno troppo. Basta cercare bene e non rovistare nei cestoni

Discussione precedente - Discussione successiva