Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: RG-Lazio il 23 Lug 2024, 17:42
Soprattutto altre caratteristiche. Dejan era fortissimo, faceva tutto ad un livello altissimo

Guendouzi lo puoi paragonare a Parolo, ma neanche tanto. Marco faceva più goal, tirava meglio e si sinseriva meglio

A me Guendo piace e non piace. Mi piace l'atteggiamento ma non riesco a citare una skills nella quale è un valore aggiunto. Corre, mena, ma non è un Kante allo stesso tempo ha buona tecnica ma non è niente di particolare

Forse hai ragione anche se lo abbiamo visto fare alcuni assist al bacio.

Nn lo vedo trequartista però

Penso che in questa Lazio sarà il vero leader in campo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma Guendo non aveva litigato con Tudor perchè contrario alla scelta del croato a schierarlo, appunto, più avanti?
Da trequartista?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: RG-Lazio il 23 Lug 2024, 17:42
Soprattutto altre caratteristiche. Dejan era fortissimo, faceva tutto ad un livello altissimo

Guendouzi lo puoi paragonare a Parolo, ma neanche tanto. Marco faceva più goal, tirava meglio e si sinseriva meglio

A me Guendo piace e non piace. Mi piace l'atteggiamento ma non riesco a citare una skills nella quale è un valore aggiunto. Corre, mena, ma non è un Kante allo stesso tempo ha buona tecnica ma non è niente di particolare

Io lo adoro per temperamento e perchè ha delle caratteristiche che a noi sono sempre mancate, sicuramente è un pò anarchico e deve migliorare sotto certi aspetti, ma è anche un classe 99, vediamo a che livello si sistemerà in questa stagione.

ironman

*
Lazionetter
* 3.022
Io l'ho visto un po' stanco da Marzo in poi, Sarri ha spompato anche lui. È un po' da gestire, ma a meno che non arrivino 40 milioni lo ritengo tra gli intoccabili.

Gladiatore che non ha paura di nulla e nessuno, in una rosa che non abbonda di incontristi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.276
Citazione di: Jeffry il 24 Lug 2024, 10:06
Ma Guendo non aveva litigato con Tudor perchè contrario alla scelta del croato a schierarlo, appunto, più avanti?
Da trequartista?

io credo non si "prendessero" proprio di carattere... quella della posizione quindi sarà stata una "scusa".

del resto con tudor mi pare ci vadano d'accordo in pochi...

pure tacchinardi, che è suo amico e anche "vice", ha detto che è stato un po' troppo "frettoloso" e rigido nel dimettersi...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragà, però questa mitizzazione di Parolo anche no, per favore.

Ottimo giocatore, a Marco voglio un bene della madonna, tante caratteristiche davvero preziose (colpo di testa, fisicità, tiro da fuori, posizionamento, maratoneta), ma stoppava palla a due metri e corro più veloce io in sovrappeso di dieci chili.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.684
Patolo è andato benissimo in cc in vui non doveva essere la prima opzione in alcuna della 2 fasi. Prezioso in supporto a Leiva dietro e a Sergej/Luis/Mauri davanti.

Davanti alla difesa a me faceva cacare o avrebbe fatto cacare cone trq

Se hai gli altri forti, uno come Paolo è oro...il mio problema con Guendouzi è proprio questo. Se avessi in squadra ancora Sergej e Leiva lo troverei perfetto... Diciamo che Rovella può fare il Leiva... Serve per me ubo che faccia il Sergej.

Nin ho niente contro Guendo, anzi i mi piace la sua attitude... Se però non ho i soldi per mettere qualità, venderei il boxtobox di successo e prenderei il giocatore a la Sergej... Chessó uno tipo il serbo dell'Udinese

Poi oh... Chiacchiere mie, nessuna pretesa

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Topic di Guendouzi addirittura in terza pagina.
Ieri sera partita di sostanza, non ruba particolarmente l'occhio tranne che nell'occasione del passaggio a Lazzari nell'azione del terzo gol. Mi ha ricordato l'assist che fece il Cholo a Castroman in un Lazio-Udinese 3-1 in campo neutro a Firenze, difensore messo in mezzo tra la palla fatta passare  alla sua destra per l'attaccante che arrivava alla sua sinistra. Dopo l'esultanza per il terzo gol, ci mettemmo tutti a cantare il classico "Simeone, Simeone..." per sottilinearne la prodezza.
Ecco, mi sembrava di dover evidenziare questa giocata, se non altro per riportare in alto questo topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Ago 2024, 20:56
Ieri sera partita di sostanza, non ruba particolarmente l'occhio tranne che nell'occasione del passaggio a Lazzari nell'azione del terzo gol. Mi ha ricordato l'assist che fece il Cholo a Castroman in un Lazio-Udinese 3-1 in campo neutro a Firenze, difensore messo in mezzo tra la palla fatta passare  alla sua destra per l'attaccante che arrivava alla sua sinistra. Dopo l'esultanza per il terzo gol, ci mettemmo tutti a cantare il classico "Simeone, Simeone..." per sottilinearne la prodezza.
Ecco, mi sembrava di dover evidenziare questa giocata, se non altro per riportare in alto questo topic.

Beh pure il cazziatone a Isaksen é stata tanta roba. Ma a me un po mi é dispiaciuto per isakko.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Ago 2024, 20:56

Hai fatto bene, anzi benissimo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Giocatore di livello superiore... ieri però sufficiente.
Garantisce equilibrio e personalità. Copertura legna e cazzimma.
Gli manca qualcosa in fase offensiva ma ha margini secondo me...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
La palla a Lazzari è stata ottima, volendo si potrebbe definirla pure alla LA.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Se fosse meno intruppone si chiamerebbe Guendogan  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: lazios il 19 Ago 2024, 22:11
La palla a Lazzari è stata ottima, volendo si potrebbe definirla pure alla LA.

per me è una palla di Winter per Fuser, azione di zemaniana memoria, LA, faceva altri tipi di assist.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Si, più "quadrata" e meno istintiva, se così vogliamo dire, però è stato bravo, lo spazio non era tanto e la velocità con cui l'ha servito buona.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Oggi purtroppo tra i peggiori, non solo e non tanto per il muoversi per il campo senza costrutto e quasi senza senso, ché in questo si è adeguato all'andazzo generale, ma perché gli è mancato il senso dell'importanza del momento quando ha perso la palla che poi ci siamo ritrovati in porta per il 2-0. Lì uno della sua esperienza e del suo livello avrebbe dovuto avere l'intelligenza di stendere l'avversario e prendere un'ammonizione, e sarebbe stata un'ammonizione molto ben spesa, e invece si è lasciato trascinare passivamente dagli eventi e la nostra partita è naufragata definitivamente.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Oggi la sua peggior partita con la maglia della Lazio.A me sembra che questa liberta che Baroni lui concede lo mete in confusione, corre molto di piu da tutte le parti, ma e piu impreciso sia in difesa ce in attacco.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RauLazio il 24 Ago 2024, 21:14
Oggi la sua peggior partita con la maglia della Lazio.A me sembra che questa liberta che Baroni lui concede lo mete in confusione, corre molto di piu da tutte le parti, ma e piu impreciso sia in difesa ce in attacco.
Non avevo letto il tuo mex ma stavo per scrivere lo stesso.

Sarà per quella chioma già di so confusa, ma questo calcio non posizionale non gli fa bene.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: RauLazio il 24 Ago 2024, 21:14
La libertà di azione data ad un artista può generare un capolavoro, la libertà data ad un onesto operaio genera spesso confusione perché manca l'estro e la pur buona volontà non è sinonimo di genialità.
MANCA UN FANTASISTA, CI SONO SEI GIORNI PER RIMEDIARE.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
sarri lo faceva sembrare più forte, come patric.

Discussione precedente - Discussione successiva