Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.613
Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Ago 2025, 15:48
Non convocato con la Nazionale per me ottima notizia
Pure per me

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Ago 2025, 15:48
Non convocato con la Nazionale per me ottima notizia
Per me cattiva notizia invece. Io non amo le nazionali, detesto le pause per le nazionali e ogni volta che i nostri vengono convocati spero solo che non si facciano male.
Ma la maggior parte dei calciatori ci tengono molto e la convocazione è un iniezione di entusiasmo.
E cresce anche il valore economico del calciatore, anche se questo ci interessa poco visto che la Lazio non vende

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2025, 09:20
Come detto in qualche scambio su altri topic, per me la situazione societaria incide sulla testa dei calciatori
Sai già che parti con un handicap e poche ambizioni e il gruppo non è certamente un gruppo dalla forte personalità
Questo è verissimo.
Quest'anno è palese.
Ma il famoso mistero del "secondo anno" nell'ultimo decennio si spiega così.
Nelle società top, in qualsiasi lavoro, sei solo contento se arriva un collega che alza il livello.
Invece da noi anche dopo annate buone, l'estate e gli acquisti ridicoli hanno portato al flop piuttosto sistematico l'anno successivo.
Regá guardate un attimo la società per la quale lavorare. Ma le apicalitá quando contano negli stimoli? Tutto o quasi per me.
Invece qui nella migliore delle ipotesi si era formata la " famiglia", nella peggiore vediamo le prestazioni di Como.
C'è poco da di e fa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: neogrigio il 27 Ago 2025, 18:56
Per me cattiva notizia invece. Io non amo le nazionali, detesto le pause per le nazionali e ogni volta che i nostri vengono convocati spero solo che non si facciano male.
Ma la maggior parte dei calciatori ci tengono molto e la convocazione è un iniezione di entusiasmo.
E cresce anche il valore economico del calciatore, anche se questo ci interessa poco visto che la Lazio non vende

Il prossimo anno ci sono i mondiali...

Ad esempio io quest' anno avrei preso gente in odor di nazionale ma che non è titolare proprio per sfruttare la loro voglia di andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Io sono all'antica; mi fa piacere vedere i giocatori della Lazio in nazionale.
Soprattutto in questa stagione senza altri impegni oltre al campionato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Non sempre e ci sono molte eccezioni, ma se un giocatore di una nazione con una grande nazionale ci gioca, vuol dire che quasi sicuramente è un ottimo giocatore, quindi, più nazionali ( di nazioni forti ) hai più significa che la tua squadra è forte.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Secondo me da mezz'ala3-5 gol in canna li ha.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Aspe, tiriamo su pure sto fenomeno. Più rossi che gol, però aaa majaaa e imbruttisce agli avversarsi.
Che finaccia cara Lazio mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Anche lui come Zaccagni, son giocatori piú forti per completare un reparto ma non possono essere quelli forti.

La responsabilitá lo porta a fare cacate, a prendersi l´onere ti fare discussioni stupide

Sinceramente molto meglio un Luis Alberto come leader.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Incredibile come abbia potuto essere convocato con la Francia.. anche se poi vai a vedere ha giocato solo la nation league

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
io capisco il rodimento di culo , ma che senso c'ha farsi buttare fuori al 96 con tutto il tuo reparto fuori alla prossima boh , ma usare il cervello è così difficile ???

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Matte' io ti adoro come giocatore ma farsi espellere a partita finita con tutto il centrocampo fuori uso per la prossima è da stupido, molto molto stupido.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Farsi buttare fuori a gara finita per proteste è  da [...] vero , con la C maiuscola .

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
IO non capisco cosa vediate in questo giocatore.
Mi manca tanto Parolo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Mi ero perso la cazzata finale di quest'altro fenomeno. Proprio quello che ci voleva in questo momento, non c'è che direi.
Per lui come, a maggior ragione, per Tavares, questi particolari spiegano chiaramente perché con i loro mezzi non stanno a fare le buche in Premier.

Citazione di: RG-Lazio il 21 Set 2025, 16:08
Anche lui come Zaccagni, son giocatori piú forti per completare un reparto ma non possono essere quelli forti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Capisco l'ingenuità ma era un derby probabile che qualche merdaiolo abbia fatto lo spiritoso. Ci sta che ti rode il qulo sei stanco arriva lo steronzone e ti parte la brocca. Non stai tanto a pensare alla partita di genova.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.087
Capisco l'ingenuità ma era un derby probabile che qualche merdaiolo abbia fatto lo spiritoso. Ci sta che ti rode il qulo sei stanco arriva lo steronzone e ti parte la brocca. Non stai tanto a pensare alla partita di genova.

Concordo. Poi non per giustificarlo eh, la cazzata resta ma un minimo di contestualizzazione ci vuole. Da uno sanguigno e istintivo come lui purtroppo puoi aspettarti anche una roba del genere (anche se appunto non va giustificato).

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Comprensibile quanto vi pare, ma sei un professionista, e pure recidivo su queste sceneggiate.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Rischia un paio di giornate, speriamo di rivederlo dopo la sosta.

Discussione precedente - Discussione successiva