Mauro Zarate: il suo primo anno alla Lazio

Aperto da Magnopèl, 08 Ott 2014, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Non voglio parlare del come e del perchè non si sia riconfermato, se è colpa della fregna, dello staff/famiglia o degli elfi di babbo natale, ma io quello che ho visto fare a Zarate quel primo anno non l'ho rivisto più, da allora.
Peccato Maurì.
Suerte.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una ferita ancora aperta. Si chiuderà il giorno che lo ufficializzeranno le merde.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ne abbiamo dette tante sul perché si è rovinato, alla fine penso che un po tutto ciò che abbiamo detto fosse la verità: la capoccia fracica, la metrosessualità (sarà per lui che odio la metrosessualità?), la fregna, quando dopo la prima stagione gli serviva semplicemente spirito di sacrificio e un po più di altruismo. Dopo di lui abbiamo avuto altri grandi calciatori, Hernanes, Klose... e oggi abbiamo diversi talenti con un potenziale immenso, ma se si fosse affermato, sarebbe stato qualcosa che nemmeno Keita e Felipe Anderson potranno mai essere, secondo me. In grado di ricoprire ogni ruolo dell'attacco, discretamente fisico, velocissimo, ambidestro con un tiro potente e preciso, un dribbling sporco che però poteva superare chiunque in qualsiasi situazione, ripeto che gli serviva solo spirito di sacrificio e un po più di altruismo, non quella robaccia (non mi riferisco alla fregna, eh... :=)) ).

Che amarezza...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Mozione Zoppo .

Via.
Subito.
E

Basta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non riesco a volergli male. Ci avevo davvero creduto...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Se si riguardasse su questo video, il primo ad avere rimpianti sarebbe lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Purtroppo per lui il calcio è uno sport di squadra.
Finchè le sue giocate avevano una resa dell'80-90% andava bene.
Quando questa percentuale è calata, è diventato un peso per la squadra

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Quanto c'ho creduto de svoltà con lui, quella maglia col 10...peccato.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: fiord il 09 Ott 2014, 07:41
Era imprendibile

Purtroppo per lui il calcio è uno sport di squadra.
Finchè le sue giocate avevano una resa dell'80-90% andava bene.
Quando questa percentuale è calata, è diventato un peso per la squadra

Poi 'sto falso storico andrà smentito una volta per tutte.
Zarate che giocava da solo è la classica cazzata che usano i romanisti per prendere in giro un giocatore nostro.
Basta vedere quel video, assist su assist su assist.
Maurito ha messo su troppi muscoli, è consigliato malissimo dai suoi e ha trovato il peggior ambiente possibile nel quale crescere.
Le colpe del suo fallimento dovremmo accollarcele (quasi) tutti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 09 Ott 2014, 11:01
Poi 'sto falso storico andrà smentito una volta per tutte.
Zarate che giocava da solo è la classica cazzata che usano i romanisti per prendere in giro un giocatore nostro.
Basta vedere quel video, assist su assist su assist.
Maurito ha messo su troppi muscoli, è consigliato malissimo dai suoi e ha trovato il peggior ambiente possibile nel quale crescere.
Le colpe del suo fallimento dovremmo accollarcele (quasi) tutti.

Ma dove, le colpe sono sue e di chi l'ha circondato. Il tifoso tifa  e idolizza i giocatori, se lui e' scemo o consigliato male, sicuramente non e' colpa dell'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 09 Ott 2014, 11:03
Ma dove, le colpe sono sue e di chi l'ha circondato. Il tifoso tifa  e idolizza i giocatori, se lui e' scemo o consigliato male, sicuramente non e' colpa dell'ambiente.

Ma infatti, c'è gente che gli portava l'acqua con le orecchie anche dopo il terzo anno, e che ancora lo giustifica e rimpiange. Che altro dovevamo fare, rimboccargli le coperte prima di dormire e dargli il bacetto della buona notte?
Eddai su...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io sono ancora convinto che, oltre le discutibili doti intellettive del ragazzo, abbiano inciso molto anche alcuni aspetti della sua gestione all'interno del gruppo.
Magari era una figura scomoda a qualche senatore, magari né mister né società sono riusciti a gestire la faccenda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: charlie il 09 Ott 2014, 11:17
Io sono ancora convinto che, oltre le discutibili doti intellettive del ragazzo, abbiano inciso molto anche alcuni aspetti della sua gestione all'interno del gruppo.
Magari era una figura scomoda a qualche senatore, magari né mister né società sono riusciti a gestire la faccenda.
Anche se non volevo parlare di questo, mi tornano in mente le parole di Cragnotti ascoltate ieri su Mendieta.
Diceva che il suo fallimento poteva essere dovuto alla mancanza di supporto psicologico, nel vero senso della parola, di cui un campione può aver bisogno. E faceva l'esempio di Boksic.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il più grande talento calcistico che ho visto giocare dal vivo.
Forse solo Signori e Vieri mi avevano fatto salire tanta adrenalina.
Poteva diventare il numero uno al mondo, e portarsi dietro la Lazio nella sua ascesa.
E' andata diversamente e meno male che ce lo siamo tolti dalle palle, 'sto giocatore inutile col cervello di una winx.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Rapidità e potenza di tiro devastanti... in mezza stagione aveva oscurato tytty (e pure questo ha pesato secondo me in certi ambienti)....
che gli sia successo boh...

Uno dei talenti più grandi mai visti....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
zarate da noi poteva essere dio. a quanti vengono date opportunita' del genere?

e' solo un povero scemo, se non ci fosse chi ogni tanto lo tira fuori non me lo ricorderei gia' piu'.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Pensate che a me andava più che bene pure da ala dopo quel campionato con Reja.

Peccato sia diventato quel che è. Non ho mai capito cosa si fosse messo in testa..

Comunque il fatto che al suo secondo anno ci presentammo con quella squadra ridicola per tre competizioni di certo non aiutò.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Queste settimane in cui il campionato fa una pausa sono terrificanti per il Forum.

Discussione precedente - Discussione successiva