Citazione di: FatDanny il 15 Set 2013, 11:28
vabbé fabi, ma stiamo alla terza di campionato...
dagli il tempo di far ambientare alcuni nuovi acquisti fondamentali nel turn over (tipo Martens) e poi si vede.
Io ti dico che non vedevo giocare il Napoli così forse da un paio di decenni (e sta cosa me la confermano anche i miei amici tifosi del Napoli).
te lo dice uno che Benitez non l'ha mai apprezzato, ma di fronte a qualche dato di realtà...
Inoltre le squadre forti non è che giocano 38 partite brillanti.
Giocano pure quelle sotto tono ma poi c'hai uno tipo Higuain che la butta dentro e ti fa prendere 3 punti.
Non so se hai visto la partita, il napoli è stato imbarazzante fino all'ingresso di Hamsik.
Dopo il gol, il commentatore sky ha detto "la peggior partita di Higuain da quando è a napoli" (aveva appena segnato). Mertens non può giocare in serie A, secondo me, a maggior ragione insieme a Insigne.
Merito loro che sono riusciti a vincerla comunque (e sono convinto, come ho scritto anche qua, che senon metteva Hamsik non la vinceva), ma non facciamo come il rioma che quando vince è la squadra più forte del mondo anche se ha fatto
caga.re.
Anche la fiorentina vedo che ha dei problemi, chissà che tutti i pronostici siano sbagliati?