Mazzarri - Conte: la partita

Aperto da umanoide69, 14 Set 2013, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
la fiore oggi s'è giocata: cuadrado, gomez e pizzarro

non male

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gli hanno negato un rigore a 2 minuti dalla fine, per la storia di ieri: "ci vuole il coraggio di fischiarli i rigori all'ultimo, anche se netti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me risultato che va stretto al Cagliari. Rodriguez andava espulso, graziato!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

(Scusate)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Godo anche per Della Valle!  :^^

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ma l'infortunio di Gomez è roba seria? Qual è stata la dinamica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2013, 11:28
vabbé fabi, ma stiamo alla terza di campionato...

dagli il tempo di far ambientare alcuni nuovi acquisti fondamentali nel turn over (tipo Martens) e poi si vede.
Io ti dico che non vedevo giocare il Napoli così forse da un paio di decenni (e sta cosa me la confermano anche i miei amici tifosi del Napoli).

te lo dice uno che Benitez non l'ha mai apprezzato, ma di fronte a qualche dato di realtà...

Inoltre le squadre forti non è che giocano 38 partite brillanti.
Giocano pure quelle sotto tono ma poi c'hai uno tipo Higuain che la butta dentro e ti fa prendere 3 punti.

Non so se hai visto la partita, il napoli è stato imbarazzante fino all'ingresso di Hamsik.
Dopo il gol, il commentatore sky ha detto "la peggior partita di Higuain da quando è a napoli" (aveva appena segnato). Mertens non può giocare in serie A, secondo me, a maggior ragione insieme a Insigne.

Merito loro che sono riusciti a vincerla comunque (e sono convinto, come ho scritto anche qua, che senon metteva Hamsik non la vinceva), ma non facciamo come il rioma che quando vince è la squadra più forte del mondo anche se ha fatto caga.re.

Anche la fiorentina vedo che ha dei problemi, chissà che tutti i pronostici siano sbagliati?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2013, 14:38
ma l'infortunio di Gomez è roba seria? Qual è stata la dinamica?

Hanno appena detto su Sky che non ci sono lesioni. Quindi nulla di serio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 15 Set 2013, 14:26

non male

Vabe hanno ljiaic e Jovetic. ....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabichan il 15 Set 2013, 14:40
fino all'ingresso di Hamsik.

Ma anche Hamsik non è che abbia fatto nulla di importante quando è entrato, ha ciccato diverse volte la palla. L'assist a Higuain l'ha fatto Yepes.

Il Napoli è lo stesso dello scorso anno, gli manca la qualità a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
gomez rotto?

Gomez sta pensando ai Mondiali e se la prenderà comoda. E adesso chi mettiamo al posto suo? Ci si è pensato durante il mercato o abbiamo solo venduto Jovetic e Ljaic?

Citazione di: Alexxio il 15 Set 2013, 14:26

Chi gioca al posto di Cuadrado? C'abbiamo pensato o andiamo a braccio?
Adesso mi aspetto un sostituto all'altezza altrimenti Della Valle è un incompetente e Pradè prende le mazzette.

Per Pizarro spero si sia pensato che nel suo ruolo ci puoi mettere solo Aquilani che non fa tutte le partite durante l'anno quando sono 38, figuriamoci quando sono 56.

Far giocare sempre Borja Valero significa averlo con la lingua di fuori entro Febbraio, spero che a Gennaio si possa prendere almeno un Biondini con tutti i soldi presi con le cessioni.

Mi dicono che abbiamo Joaquin. E chi cazz'é?    :evil:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Thunder il 15 Set 2013, 14:43
Ma anche Hamsik non è che abbia fatto nulla di importante quando è entrato, ha ciccato diverse volte la palla. L'assist a Higuain l'ha fatto Yepes.

Il Napoli è lo stesso dello scorso anno, gli manca la qualità a centrocampo.

Secondo me la squadra ha cambiato proprio passo, indipendentemente dalle giocate individuali.
Insigne fino a quel momento era stato pessimo, dall'ingresso di Hamsik ha trovato la posizione e ha fatto partire l'azione di entrambi i gol. Tanto per dirne una.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto per Gomez si profila uno stop di 3 mesi.

Ora vedremo quanto vale la rosa della viola

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2013, 17:04
Intanto per Gomez si profila uno stop di 3 mesi.

Ora vedremo quanto vale la rosa della viola

Ho visto che oggi è entrato Yakovenko...sicuramente ci saranno più netters pronti a scommettere a occhio chiusi che sia lui, che Rebic a Perea je magnano in testa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come volevasi dimostrare, oggi la Lazio gioca un primo tempo in maniera simile a Mazzarri e vince 3-0, nel secondo tempo si sbilancia e più volte va vicina al quarto goal, e qual'è il mantra odierno? "Abbiamo vinto, ma non possiamo giocare così".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2013, 17:20
Ho visto che oggi è entrato Yakovenko...sicuramente ci saranno più netters pronti a scommettere a occhio chiusi che sia lui, che Rebic a Perea je magnano in testa...

Devono sperare che Rebic ricalchi immediatamente le orme di Jovetic o ljacic. L'ucraino invece non è propriamente una punta.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Il derby della lanterna non interessa a nessuno?
Se si per chi tenete?
Io Samp, forse je la famo st'anno a levasse er Genoa dai c.......

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: JoeStrummer il 15 Set 2013, 20:54
Il derby della lanterna non interessa a nessuno?
Se si per chi tenete?
Io Samp, forse je la famo st'anno a levasse er Genoa dai c.......

Ecco, appunto.
0-1 Genoa, Antonini.

Discussione precedente - Discussione successiva