Mazzarri

Aperto da Murmur, 12 Apr 2010, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho letto da qualche parte che anche ieri, quando stava perdendo, ha sfondato l'orologio con l'indice, si lamentava con l'arbitro per  la perdita di tempo dei giocatori del novara.
E' una bella lotta per l'antipatia che sprizzano lui e il suo presidente, ancora non ho deciso chi porta la bandiera per ora sono pari.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Mr. io non parlo mai degli arbitri Mazzarri su MP si sta facendo passare tutte le RV con gli episodi dubbi. Bah, bravo come allenatore ma io non lo sopporterei mai uno cosi alla Lazio. Adesso si auspica episodi errati a favore, dimenticando quelli che ha avuto quest'anno (anche contro...)

ma vaff.... :stop

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sto sentendo anche oggi il suo pianto, certo pure Guidolin sembra di una scuola simile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma stasera l'antipatia per i bavosi mi fa stare simpatico anche Mazzarri. Gli hanno annullato un gol regolare sul 1-0 per la riomma, e ha subito due autogol sfortunatissimi.
In pratica dopo la Juve in cui Vidal ha messo dentro una palla che era destinata sul fondo, oggi De Sanctis ha buttato dentro un innocuo cross del superfuoriclasse Lapera.
Sinceramente mi roderebbe anche a me se fossi l'allenatore del Napoli.
E' incredibile come sono riusciti a fare questi 21 punti (la riomma dico). Il Napoli adesso perderà Lavezzi per un bel po' e perderà la sua forza propulsiva, per loro si mette male.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: silvia84 il 18 Dic 2011, 23:29
sto sentendo anche oggi il suo pianto, certo pure Guidolin sembra di una scuola simile..

Guidolin è patetico oltremodo. Gioca a fare il perbenista.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: cosmo il 18 Dic 2011, 23:30
Ma stasera l'antipatia per i bavosi mi fa stare simpatico anche Mazzarri. Gli hanno annullato un gol regolare sul 1-0 per la riomma, e ha subito due autogol sfortunatissimi.
In pratica dopo la Juve in cui Vidal ha messo dentro una palla che era destinata sul fondo, oggi De Sanctis ha buttato dentro un innocuo cross del superfuoriclasse Lapera.
Sinceramente mi roderebbe anche a me se fossi l'allenatore del Napoli.
E' incredibile come sono riusciti a fare questi 21 punti (la riomma dico). Il Napoli adesso perderà Lavezzi per un bel po' e perderà la sua forza propulsiva, per loro si mette male.

Che gestione scriteriata. Stasera dovevano asfaltarli per sperare in riavvicinarsi alla zona CL. Oppure il buon presidente ed il piagnina pensano di vincere la coppa con gli orecchioni? Mah...neanche in El devono andare...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: spook il 19 Dic 2011, 00:16
Che gestione scriteriata. Stasera dovevano asfaltarli per sperare in riavvicinarsi alla zona CL. Oppure il buon presidente ed il piagnina pensano di vincere la coppa con gli orecchioni? Mah...neanche in El devono andare...

faranno come la Viola....

un giro in CL e poi..... Don Matteo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquiladiMare il 19 Dic 2011, 00:42

il famoso progetto :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Voci dicono che mazzarri si sia dimesso dopo la partita di villarreal e che i rapporti con delaurentiis sono tesi..chissà se è Vero

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Magnopèl il 19 Dic 2011, 22:21
Voci dicono che mazzarri si sia dimesso dopo la partita di villarreal e che i rapporti con delaurentiis sono tesi..chissà se è Vero

Dove l'hai sentita? Avrà capito di aver raggiunto l'apice col passaggio del turno? Il prossimo anno lo vedo pronto per l'Inter.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: chuck6 il 19 Dic 2011, 23:59
Dove l'hai sentita? Avrà capito di aver raggiunto l'apice col passaggio del turno? Il prossimo anno lo vedo pronto per l'Inter.
Su tuttomercatoweb c'è un articolo. :))

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Non si spiega il motivo di tali presunte dimissioni che, secondo il mio medestissimo parere, sarebbero fuori luogo, conoscendo i soggetti in gioco però non bisogna escludere niente.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524

il motivo del clamoroso gesto svelato nella trasmissione «number two»
Mazzari si era dimesso a Vila-Real
La replica del mister: «Tutto falso»
Forte litigio con De Laurentiis per colpa dell'espulsione Ma l'allenatore: «A qualcuno piace destabilizzare»

Walter Mazzarri dopo l'espulsione

NAPOLI - Walter Mazzarri si era dimesso dopo la partita Champions a Vila-Real, giocata mercoledì 7 dicembre. Nel post-gara avrebbe dato proprio il benservito ad Aurelio De Laurentiis. La causa? L'espulsione subita dal mister azzurro, che aveva strattonato bruscamente un avversario (Nilmar). Un'indiscrezione clamorosa, poi smentita oggi, martedì 20, nella sede d'allenamento di Castel Volturno. Quindi, il motivo per cui non si era recato in conferenza stampa dopo lo storico passaggio del turno del Napoli nel massimo torneo è da ricercare nella rottura col patròn e non per il fisiologico stress nervoso, come s'era affrettato a dire il ds Bigon ai microfoni di Sky. A tenere Mazzarri lontano dalla conferenza stampa dopo la partita in Spagna, secondo quanto rivelato a Number Two in onda su Canale 34, sarebbe stato invece un forte litigio col presidente a causa del cartellino rosso incassato dall'allenatore. Alterco che ha portato, a quanto pare, alle dimissioni. Solo l'intervento in extremis di il dg Fassone e Bigon avrebbe poi scongiurato l'addio del tecnico toscano alla panchina del Napoli, dopo la partita più importante della sua carriera.

«VOCI CHE ESCONO FUORI DOPO UNA SCONFITTA» - Voci che però Mazzarri smentisce nel corso della conferenza stampa di oggi: «Che significato ha mettere in giro delle voci assurde e non vere? - ha risposto il mister ad un cronista - Guarda caso, è una voce che è venuta fuori dopo una sconfitta (con la Roma, ndr). Non c'è niente di vero». e aggiunge: «Un'idea me la sono fatta. A molte persone piace destabilizzare».

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quanto mi ha fatto incazzere Mazzarri dopo l'espulsione con il Villareal. Dà uno strattone ad un giocatore avversaria, vigliaccamente lo manda addosso alla panchina. E poi il giorno dopo fa il figo dicendo che l'aveva fatto a posta per spronare la squadra come nel basket. A mazzarri ma vatteneaffanqulo...

Comunque avevo capito che special two era il nome che si era dato e non il nome della trasmissione... :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquiladiMare il 19 Dic 2011, 00:42

O come la Lazio di Delio Rossi...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: arkham il 20 Dic 2011, 15:16
O come la Lazio di Delio Rossi...

quella però non c'aveva il progetto, nè il Genio corvino

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Murmur il 20 Dic 2011, 15:29
quella però non c'aveva il progetto, nè il Genio corvino
e la Lazio di Delio Rossi qualcosa l'ha vinto..

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
A Napoli, il Cesena vince 1 a 0. Ottavi di Coppa Italia. Mezz'ora dalla fine!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: chuck6 il 12 Gen 2012, 22:07
A Napoli, il Cesena vince 1 a 0. Ottavi di Coppa Italia. Mezz'ora dalla fine!

Dovesse passare il Cesena, l'altra parte del tabellone è di uno scarsume disarmante...da un lato noi con Milan, Juventus e Roma, dall'altra Chievo, Siena, Cesena e la vincente di Inter-Genoa    :S

Discussione precedente - Discussione successiva