Media pro/contro la Lazio

0 Utenti e 58 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Media pro/contro la Lazio
« il: 17 Ago 2011, 23:55 »
 Salve a tutti....... :asrm   che non guasta mai. Sarebbe possibile avere un elenco dei Mass Media (radio, stampa scritta e tv?) pro e contro la nostra squadra pfv? Mi sono rotto e ri-rotto di sentire sempre parlare di Inter e xxxxxl merde su sky e di leggere il Trigoriere .... non ce la faccio piu.

grz
 :ssl


Offline silvia84

*
16146
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #1 il: 18 Ago 2011, 00:10 »
esistono media pro Lazio?  :o :p
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #2 il: 18 Ago 2011, 00:26 »
io vorrei che i media non fossero proLAZIO o pro altre squadre, ma vorrei solo che fossero professionali, corretti ed onesti. Ma ormai nei giornali, in radio ed in tv non ci sono giornalisti ma tifosi (e per lo più tarzanelli ...)
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #3 il: 18 Ago 2011, 00:39 »
Non credo esistano media contro la Lazio. I media nazionali non ci cagano, questa non è una novità, non ci cagavano neanche ai tempi di Cragnotti.
Nel Lazio esistono media che ci cagano, ma sempre dopo ore ed ore di ipnosi del magnifico bobolo, per motivi di marketing ed ordine pubblico . In chiusura c'è sempre quel quarto d'ora interrotto da sette minuti di pubblicità per parlare di Zarate e Reja.
Lazionet , per quanto mi riguarda  è un buon modo per tenermi aggiornato, grazie ai netters che fanno una cernita quotidiana tra le varie fonti. Il resto vadano tutti a farsi fottere.

Offline Svennis

*****
25087
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #4 il: 18 Ago 2011, 06:06 »
sportitalia parla spesso e volentieri di Lazio.
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #5 il: 18 Ago 2011, 07:07 »
1 - Quelli che noi pensiamo contro, i media nazionali, semplicemente non ci cacano di striscio perché ci percepiscono come inutili ai loro fini e interessi.

2 - I media regionali invece presentano un altro problema, ovvero che sono in stragrandissima maggioranza dichiaratamente della roma e quindi tentano di affossarci in ogni maniera.
Quei pochi che sono della Lazio, invece, sono schiavi del doverne comunque parlare male (perché il tifoso laziale medio alla fin fine è questo che vuole).

Quindi dove vai vai caschi male. Devi solo scegliere tra l'estraneo che ti prende a sputi o il parente stro.nzo che ti dice le cattiverie.
Un bell'ambientino quindi, non c'è che dire.

Menzione speciale poi per un ibrido in rapidissima espansione:
Il giornalista romanista dei media nazionali che si comporta come un inviato di retesport, specie che è sì in vorticosa crescita, ma che per modus operandi va comunque assimilata ai ragazzacci del punto 2, detti anche "giornalismo d'accatto" o "braccia sottratte all'inscatolamento pesci".


Menzione d'onore infine per sportitalia, come dice giustamente Svennis, che, dopo essere stata tra i nostri peggiori detrattori (ricordo cose dette da criscitiello massimo un anno e mezzo fa che erano a dir poco da denuncia), deve aver fiutato qualche possibile guadagno e ha invertito totalmente rotta.
Perlomeno non si può dire che siano scemi come quelli al punto 1...
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #6 il: 21 Ago 2011, 07:26 »
Ormai non ci sono più media pro Inter   ;)

La Gazza parla di Bilan, il Corriere dello Sport di  :asrm e Napoli, Tuttosporc vabbè...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #7 il: 19 Lug 2012, 06:37 »
Guerin Sportivo, non e' pro Lazio ma in quanto a equilibrio, qualita' e professionalita' e' anni luce davanti a tutti.
Se proprio devi scegliere un quotidiano, la Gazza e' il meno peggio.

Offline cisky70

*
1046
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #8 il: 19 Lug 2012, 14:23 »
Proprio ieri ho rifiutato una proposta commerciale di sky relativa al pacchetto calcio.

Evidentemente sapevano che avevo comprato partite della lazio e alla domanda se avessi una squadra del cuore ho risposto:

"Si la lazio e visto come la trattate non ritengo di dover fare l'abbonamento"

Non ha potuto/saputo replicare.

Non esistono media pro Lazio.

Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #9 il: 19 Lug 2012, 14:43 »
Proprio ieri ho rifiutato una proposta commerciale di sky relativa al pacchetto calcio.

Evidentemente sapevano che avevo comprato partite della lazio e alla domanda se avessi una squadra del cuore ho risposto:

"Si la lazio e visto come la trattate non ritengo di dover fare l'abbonamento"

Non ha potuto/saputo replicare.

Non esistono media pro Lazio.

Va bè, magari non ha replicato perchè neanche sa come viene trattata , magari neanche si interessa di calcio la persona con cui hai parlato

Offline cisky70

*
1046
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #10 il: 19 Lug 2012, 14:56 »
Va bè, magari non ha replicato perchè neanche sa come viene trattata , magari neanche si interessa di calcio la persona con cui hai parlato
Hai ragione magari non era neanche Italiana , queste campagne le danno a call center esteri, ma sicuramente tra le risposte per convincermi non ne aveva nessuna che potesse confutarmi.

E poi vuoi mettere la soddisfazione.

D'ora in poi o stadio o morte.

 :bandes: :bandes: :bandes: :band8: :band8: :bandes: :bandes:

Offline mansiz

*
4756
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #11 il: 19 Lug 2012, 16:30 »
Proprio ieri ho rifiutato una proposta commerciale di sky relativa al pacchetto calcio.

Evidentemente sapevano che avevo comprato partite della lazio e alla domanda se avessi una squadra del cuore ho risposto:

"Si la lazio e visto come la trattate non ritengo di dover fare l'abbonamento"

Non ha potuto/saputo replicare.

Non esistono media pro Lazio.



lo scorso anno ad una loro chiamata di retention, risposi protestando per il troppo spazio riservato alla roma e la ragazza (credo romana dall'accento) mi diede ragione con un perentorio "eh, in effetti, ma abbiamo tante altre cose..."  :)
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #12 il: 19 Lug 2012, 18:14 »
sportitalia parla spesso e volentieri di Lazio.

però sta a girà la chiacchiera che pure quella se stamo a mette contro... strano, vè?


@48punti: ma che nik è?
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #13 il: 21 Lug 2012, 10:26 »
Hai ragione magari non era neanche Italiana , queste campagne le danno a call center esteri, ma sicuramente tra le risposte per convincermi non ne aveva nessuna che potesse confutarmi.

E poi vuoi mettere la soddisfazione.

D'ora in poi o stadio o morte.

 :bandes: :bandes: :bandes: :band8: :band8: :bandes: :bandes:

lo so, c'è soddisfazione. Ma mi tocca difendere la categoria  :=))

Offline westman

*
2623
Re:Media pro/contro la Lazio
« Risposta #14 il: 22 Lug 2012, 23:41 »
pro lazio c'era mariani qualche tempo fa,non so se fa ancora la sua trasmissione su gold.
Per il resto Lazio Style Radio (e magari Lazio Style Television fra un po') :)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod