Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre
« Risposta #1580 il: 09 Mag 2021, 09:19 »
Thauvin al Tigres: ufficiale l'approdo in Messico

Il centrocampista francese raggiunge il connazionale Gignac in terra messicana: arriva a parametro zero. Sfuma l'ipotesi Milan.
Un Campione del Mondo (in carica) in Messico. Florian Thauvin, dopo le voci degli ultimi giorni, si trasferisce ufficialmente al Tigres. Si unirà dunque al connazionale Gignac, approdato nella prima serie messicana oramai nel 2015, divenendo presto idolo inconstratato.

Scelta a sorpresa quella di Thauvin, considerando i big club d'Europa interessati a portarlo tra le proprie fila. Tra questi il Milan, che da tempo seguiva con attenzione la situazione del 28enne, che per quasi tutta la sua carriera da professionista ha giocato con la maglia del Marsiglia.

E' stato lo stesso Tigres ad annunciare ufficialmente l'ingaggio di Thauvin, che si trasferirà in Messico dalla prossima estate in virtù della scadenza contrattuale prevista il prossimo giugno. Un gran colpo, a parametro zero, per alzare l'asticella della compagine di San Nicolás de los Garza, nell'area di Monterrey.


https://www.goal.com/it/notizie/thauvin-al-tigres-ufficiale-messico-milan/cbb1nfww3dj61s3imkydfvlne
Re:Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre
« Risposta #1581 il: 24 Mag 2021, 15:04 »
Prima di aprire il topic 2021-2022 lo metto direttamente qui (anche se è di "mercato allenatori)...

Valzer degli allenatori: da Juric a Conte, i 9 summit già fissati per questa settimana

In sei hanno già ufficializzato l'addio, tre sono quelli certi di una conferma per la prossima stagione. Per il resto, tutto è ancora divenire. E tanti summit per decidere se andare avanti insieme o dirsi addio sono già stati fissati per questa settimana.
E' il caso, ad esempio, di Simone Inzaghi: "E' da 16 mesi che aspetto questo rinnovo di contratto", ha detto il tecnico della Lazio che in settimana si siederà attorno a un tavolo con Lotito e Tare per decidere se rinnovare o salutarsi. Ha invece un altro anno di contratto Antonio Conte, che però dopo la festa Scudetto vuole conoscere i piani della proprietà: se Zhang garantirà continuità e qualche rinforzo mirato resterà, altrimenti sarà addio. A Davide Ballardini, Leonardo Semplici e Davide Nicola l'aver raggiunto la salvezza da subentranti potrebbe non bastare per la conferma: in settimana i tre allenatori si vedranno con i rispettivi club ma ad oggi sono più fuori che dentro.

C'è poi chi deve comunicare alla società la sua decisione. E' il caso di Ivan Juric, che ha un paio di offerte importanti e che in settimana farà sapere all'Hellas Verona se resterà o andrà via. Stesso discorso per Vincenzo Italiano, protagonista di una grande salvezza alla guida dello Spezia. In settimana infine, dopo un confronto con le rispettive società, verrà delineato anche il futuro di Roberto D'Aversa e Luca Gotti.

Questi i nove summit già fissati per questa settimana. Discorso diverso, invece, per Andrea Pirlo e Serse Cosmi: entrambi hanno già fatto sapere a Juventus e Crotone di voler restare e adesso attendono solo una decisione del club. Nel caso di Pirlo c'è già un contratto per la prossima stagione. Se invece il Crotone (difficile) punterà su Cosmi anche per la Serie B, bisognerà firmare un nuovo accordo valido per la prossima stagione.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/valzer-degli-allenatori-da-juric-a-conte-i-9-summit-gia-fissati-per-questa-settimana-1538626
Re:Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre
« Risposta #1582 il: 25 Mag 2021, 00:51 »
Milan, preso Maignan: è atterrato a Linate

Colpo a sorpresa del Milan. Pochi minuti prima di mezzanotte Mike Maignan è atterrato a Milano e nella giornata di oggi si sottoporrerà alle visite mediche di rito alla Madonnina prima di legarsi ai rossoneri. L'acquisto del portiere del Lille, fresco campione di Francia, spinge Gigio Donnarumma sempre più lontano dalla squadra di Pioli. Difficile pensare che il 25enne possa essere venuto in Italia per fare la riserva: affare da 15 milioni di euro.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/milan/milan-preso-maignan-e-atterrato-a-linate_32897372-202102k.shtml
Re:Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre
« Risposta #1583 il: 25 Mag 2021, 16:23 »
Trabzonspor, fatta per Bruno Peres e Gervinho: sono in volo per la Turchia

Il Trabzonspor sogna in grande e piazza due colpi importanti. Entrambi dalla Serie A. Sono pronti a decollare in questi istanti Gervinho e Bruno Peres: affari andati a segno per il club turco, i giocatori si stanno imbarcando alla volta di Trebisonda insieme all'intermediario delle operazioni George Gardi, decisivo in entrambe le trattative tra Italia e Turchia.

DOPPIO COLPO Una doppia entrata importante per il club turco che adesso vuole il rilancio in patria. Lo fa partendo dalle fasce, con due giocatori dello spessore di Bruno Peres e Gervinho, presi a parametro zero da Roma e Parma. Tutto pronto per il volo, poi i tifosi del Trabzon preparano già l'accoglienza.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-trabzonspor-fatta-per-bruno-peres-e-gervinho-sono-in-volo-per-la-turchia-1539181
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod