Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Però mi sembra che Juan Jesus fosse già svincolato da inizio luglio. Quindi le merde non ci prendono niente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Si, si era svincolato (con tanto di toccante lettera d'addio  :) ). Vabbè dai, se parliamo di merde siamo O.T.  :asrm

Comunque il Napoli fondamentalmente ha perso Maksimovic e lo sostituisce con Juan Jesus. Operazione abbastanza inutile, ma tant'è. Se non danno via Manolas (si parla di un suo ritorno all'Olympiakos, ma mi sembra improbabile) credo restino così nel pacchetto dei difensori centrali.
Hanno invece un bel buco lì in mezzo, non avendo riscattato Bakayoko e con Demme rotto per un paio di mesi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Ago 2021, 14:45
Si, si era svincolato (con tanto di toccante lettera d'addio  :) ). Vabbè dai, se parliamo di merde siamo O.T.  :asrm

Comunque il Napoli fondamentalmente ha perso Maksimovic e lo sostituisce con Juan Jesus. Operazione abbastanza inutile, ma tant'è. Se non danno via Manolas (si parla di un suo ritorno all'Olympiakos, ma mi sembra improbabile) credo restino così nel pacchetto dei difensori centrali.
Hanno invece un bel buco lì in mezzo, non avendo riscattato Bakayoko e con Demme rotto per un paio di mesi.

Diciamo che l'ultimo Juan Jesus visto all'opera non l'avrei preso nemmeno aggratis.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
https://twitter.com/olympiacosfc/status/1427616255201120259?s=19

Rony Lopes dal Siviglia all'Olympiacos

Prestito con diritto di riscatto a 12M

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Ammazza Rony Lopes dove è finito. E pensare che 3 anni fa se ne parlava un gran bene ed era in totale rampa di lancio. Bha.

Comunque l'Olympiakos che sborsa 15 milioni di euro per prendere Manolas non ce lo vedo, però questo colpo di cui sopra potrebbe dimostrare che hanno intenzione e voglia di investire belle cifre.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Quindi Locatelli va alla Juve in prestito biennale gratuito e obbligo di riscatto nel 2023 a 35 milioni.
Formula conveniente in effetti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.512
- il ruolo di succursale di fatto del Sassuolo nei confronti della Juve;
- il fatto che di soldi freschi quest'anno ne girino effettivamente pochissimi.

Rispetto alla seconda, mi incuriosisce vedere la situazione tra un un paio d'anni di tutti quelli che oggi "acquistano" con pagamento postdatato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2021, 10:42
...il che conferma due considerazioni:

Rispetto alla seconda, mi incuriosisce vedere la situazione tra un un paio d'anni di tutti quelli che oggi "acquistano" con pagamento postdatato.

quando leggi ste cose, capisci che il problema della Serie A era proprio Lotito e la Salernitana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2021, 10:42
...il che conferma due considerazioni:

Mi sembra che queste società sono anni che operano così e alla fine va sempre bene. Penso tipo a Kulusevsky, Lukaku, Schick, Mancini, ecc. ecc. Insomma sempre pagamenti a lungo termine

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Pagando in questo modo diventa quasi impossibile fare un mercato estivo senza prestiti E mettere un punto a quelli fatti una o due stagioni fa, soprattutto in queste condizioni economiche.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Ago 2021, 10:27
Quindi Locatelli va alla Juve in prestito biennale gratuito e obbligo di riscatto nel 2023 a 35 milioni.
Formula conveniente in effetti.

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma segnalo che Kessie è andato al Milan dall'Atalanta con la stessa formula. Non capisco per quale motivo all'epoca nessuno ha fiatato
https://www.calciomercato.com/news/milan-ufficiale-kessie-prestito-biennale-con-obbligo-di-riscatto-39801

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma segnalo che Kessie è andato al Milan dall'Atalanta con la stessa formula. Non capisco per quale motivo all'epoca nessuno ha fiatato
https://www.calciomercato.com/news/milan-ufficiale-kessie-prestito-biennale-con-obbligo-di-riscatto-39801

Sinceramente non ricordavo questa cosa di Kessiè. Però ecco, una piccola differenza comunque c'è. Cioè da quel che leggo nel caso dell'affare tra Atalanta e Milan il prestito era oneroso e i rossoneri avevano comunque sborsato 8 milioni di euro per avere il giocatore subito (e poi più avanti gli altri 20).
Nel caso di Locatelli se non ho capito male il prestito biennale è gratuito e il Sassuolo inizierà ad incassare i 35 pattuiti solo dal 2023.
Poi per carità, non mi scandalizzo più di tanto ma ne prendo atto e via.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Oramai credo che in questa trattativa per Locatelli si siano ispirati al video di quel tizio che "Se mi dai 250 euro per questo telefono...io te li riporto domani, te ne do anche 280-300 e tu mi ridai il telefono indietro. Maximo 1/2 giorni"

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma i 35 milioni saranno a rate o unica soluzione ??

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Intanto, a quanto pare, Berardi avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Base d'asta sui 30 milioni di euro.
Bho, per me faranno fatica a piazzarlo a quelle cifre...

Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Ago 2021, 19:23
Ma i 35 milioni saranno a rate o unica soluzione ??

Questo non è stato specificato. Ma (da profano) credo che in una unica soluzione alla fine non paghi nessuno. Una sorta di rateizzazione penso ci sia sempre quando si parla di 'ste cifre.

EDIT: A quanto pare 25 milioni pagabili in 3 anni più 12,5 milioni di bonus.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Ago 2021, 16:57
Sinceramente non ricordavo questa cosa di Kessiè. Però ecco, una piccola differenza comunque c'è. Cioè da quel che leggo nel caso dell'affare tra Atalanta e Milan il prestito era oneroso e i rossoneri avevano comunque sborsato 8 milioni di euro per avere il giocatore subito (e poi più avanti gli altri 20).
Nel caso di Locatelli se non ho capito male il prestito biennale è gratuito e il Sassuolo inizierà ad incassare i 35 pattuiti solo dal 2023.
Poi per carità, non mi scandalizzo più di tanto ma ne prendo atto e via.

In pratica tu Sassuolo hai un giovane che ha ben figurato agli europei appena vinti e in pratica lo regali alla Juve che te lo pagherà 4 spicci tra 2 anni???

Il tutto mentre all'estero vendono giocatori a cifre mostruose

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se lo chiamano Scansuolo un motivo ci sarà

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Il video di presentazione di Michy Batshuayi, nuovo acquisto del Besiktas...

"The Batsman rises"  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Discussione precedente - Discussione successiva