Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alby1608 il 12 Gen 2022, 14:23

continuerà cosi finchè non collassa il sistema
io spero che tutto questo carrozzone si disintegrerà presto

e trascinerà giù tutti quelli che ci mangiano, procuratori, giocatori trapagati, giornalisti e emittenti Tv ecc..ecc..

il calcio deve tornare a essere semplice e popolare
Ma tanto quando crollerà il carrozzone crollerà per tutti. Si ripartirà da zero anche noi fiorentina, atalanta e napolicchio che quanto meno i conti in regola li teniamo

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: alby1608 il 12 Gen 2022, 14:23

continuerà cosi finchè non collassa il sistema
io spero che tutto questo carrozzone si disintegrerà presto

e trascinerà giù tutti quelli che ci mangiano, procuratori, giocatori trapagati, giornalisti e emittenti Tv ecc..ecc..

il calcio deve tornare a essere semplice e popolare
Impossibile, non può fallire. Ci sono troppi interessi dietro, falliranno i Chievo Verona di turno nella peggiore delle ipotesi. Guarda il Barcellona che sta co le pezze alqiù fa acquisti da 40/50 milioni con 500 milioni di debito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Brozovic ha rinnovato a 7 milioni l anno.

Alla faccia del contenimento dei costi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: BruceGrobbelaar il 12 Gen 2022, 15:47
Impossibile, non può fallire. Ci sono troppi interessi dietro, falliranno i Chievo Verona di turno nella peggiore delle ipotesi. Guarda il Barcellona che sta co le pezze alqiù fa acquisti da 40/50 milioni con 500 milioni di debito.

sta diventando una bolla basata su prestiti, acquisti/cessioni fittizie con plusvalenze gonfiate all'eccesso o nel migliore dei casi con paghero' negli anni a venire....esposizione ormai plurimiliardaria verso le banche....i  diritti televisivi sono al massimo del ricavo e dubito riusciranno a tirare fuori di piu', anzi è probabile che le offerte nei prossimi contratti possano scendere...i mercati asiatici ci snobbano per la premier  o la  liga...le partite della serie A in streaming le trovi su due canali, quelle della premier ma anche della bundesliga su 20....io che sto carrozzone non scoppi qualche dubbio ce l'ho...le bolle dei titoli in borsa sono scoppiate per gli stessi motivi...soldi che giravano ma erano inesistenti e piu' giravano e piu' si gonfiavano...alla fine se  al palloncino pompi aria e aria e aria sembra sempre piu' bello e grande ma poi scoppia eh!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Ufficiale la rescissione del contratto di Godin, che quindi lascia la Sardegna. Il Cagliari ufficializza Goldaniga (che in pratica arriva al posto dell'uruguayano).

Intanto il Genoa sta per cacciare Shevchenko, ma non c'è l'accordo sulla "liquidazione". Si parla addirittura di Rudi Garcia (che dubito accetti, francamente).

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2022, 23:40
Ufficiale la rescissione del contratto di Godin, che quindi lascia la Sardegna. Il Cagliari ufficializza Goldaniga (che in pratica arriva al posto dell'uruguayano).

Intanto il Genoa sta per cacciare Shevchenko, ma non c'è l'accordo sulla "liquidazione". Si parla addirittura di Rudi Garcia (che dubito accetti, francamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Prima o poi tornerà su quella panchina. E' scritto  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il Genoa è vicino ad Amiri del Bayer Leverkusen

Ah però! Questo è bravo!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Il Genoa è vicino ad Amiri del Bayer Leverkusen

Ah però! Questo è bravo!

piace anche a me, anche se 3-4 anni fa era moooolto più promettente. giocò un europeo U21 meraviglioso anni fa, segnando anche in finale. chissà quanto lo pagano.
bell'acchiappo questo DS nuovo. mi sembra uno bello carico di idee.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gran bel difensore.

Peccato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
A quanto pare il Genoa dovrebbe sostituire Shevchenko con Bruno Labbadia. In tal senso il colpo Amiri avrebbe ancor di più un suo perché.
Personalmente la scelta di puntare su allenatori che non conoscono il campionato italiano (non direttamente almeno) non mi sembra 'sta gran genialata (non nel breve periodo quantomeno).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Benkovic non ha fatto proprio i botti gli ultimi due anni e mezzo eh :beer:

Non giocava nel Lovanio

Grossa grossa scommessa, che se fossi l'Udinese farei anche io

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Sul fronte calciomercato estero da segnalare il trasferimento di Cedric Bakambu all'Olympique Marsiglia. Contratto di 2 anni e mezzo per l'ex Villareal (reduce dall'esperienza cinese con la maglia del Beijing Guoan).

Lucas Digne (accostato anche ad alcuni club di A) ufficiale all'Aston Villa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Io ero convinto si fosse ritirato e invece ho scoperto che ha giocato l'ultimo Brasilerao con lo Sport Recife, squadra della sua città. Svincolato da gennaio dopo la retrocessione in B.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2022, 23:40

Il Genoa ha ancora a busta paga Maran e Ballardini oltre Sheva (che ha detto la fine di Passarella a Parma anni fa.)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Mr.Class il 13 Gen 2022, 10:58
piace anche a me, anche se 3-4 anni fa era moooolto più promettente. giocò un europeo U21 meraviglioso anni fa, segnando anche in finale. chissà quanto lo pagano.
bell'acchiappo questo DS nuovo. mi sembra uno bello carico di idee.
Sono i soldi degli ammerigani

Discussione precedente - Discussione successiva