Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

On Thursday afternoon Neymar Jr's legal representatives visited in person the Club's offices and made the payment of 222 million euros in the player's name

https://www.fcbarcelona.com/football/first-team/news/2017-2018/fc-barcelona-communique-on-neymar-jr-buyout-clause

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Pure io stamattina ho pagato il condominio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
Citazione di: StylishKid il 02 Ago 2017, 14:38
Praticamente un circo barnum.
Contenti loro.

ma infatti è questo il mio dubbio....bellissimo il circo Barnum...tanti animali..elefanti leoni tigri...bravissimi trapezisti e giocolieri...ma quando hai visto sempre gli stessi per 10 volte li spenderesti i soldi per vedere il circo Barnum un undicesima ?? non te rompi un po il cazzo de non vede' mai il trapezista che cade o il leone che aggredisce il domatore?? o l'elefante che scoreggia sul pubblico??  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2017, 15:02
ma infatti è questo il mio dubbio....bellissimo il circo Barnum...tanti animali..elefanti leoni tigri...bravissimi trapezisti e giocolieri...ma quando hai visto sempre gli stessi per 10 volte li spenderesti i soldi per vedere il circo Barnum un undicesima ?? non te rompi un po il cazzo de non vede' mai il trapezista che cade o il leone che aggredisce il domatore?? o l'elefante che scoreggia sul pubblico??  :=))

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2017, 15:02

la NBA ha ucciso la pallacanestro?
no, anzi è il sogno di tutti quelli che giocano a basket.
quindi gli basterebbe importare gli stessi meccanismi  - ed il ferreo rispetto delle regole - ed il giochino sarebbe pronto.

certo, c'è il problema del "ferreo rispetto delle regole", che nel mondo del calcio fa sganasciare dalla risate!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: umanoide69 il 04 Ago 2017, 15:14

:pp

bello vedere il leone che si ribella e costringe il domatore ad uscire.. il circo e lo zoo sono due cose da abolire..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: Bambino il 05 Ago 2017, 02:00
:pp

bello vedere il leone che si ribella e costringe il domatore ad uscire.. il circo e lo zoo sono due cose da abolire..

Il circo con gli animali sì, quello "acrobatico" per cortesia no.
Sugli zoo la questione è complicata. La salvaguardia di certe specie passa solo per i centri di recupero, che per campare fanno pagare un biglietto al pubblico che vuole vedere gli animali.
Certo se parliamo di zoo stile Roma anni '70 allora sì.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: umanoide69 il 05 Ago 2017, 13:00
Il circo con gli animali sì, quello "acrobatico" per cortesia no.
Sugli zoo la questione è complicata. La salvaguardia di certe specie passa solo per i centri di recupero, che per campare fanno pagare un biglietto al pubblico che vuole vedere gli animali.
Certo se parliamo di zoo stile Roma anni '70 allora sì.

si si ovviamente parlavo per gli animali, quello acrobatico è un'altra cosa, la reputo addirittura un arte.
Per quanto riguarda lo zoo hai ragione, il discorso è ampio, lo scorso anno ho visitato il  bronx zoo di new york e devo dire che almeno all'apparenza non mi hanno dato l'impressione di essere maltrattati gli animali, mentre il bioparco di Roma non mi convince.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
credo che ci siano approcci e storie diverse tra il basket dell'NBA americana e il calcio europeo....cioe' in america so capaci di tifare una squadra che ieri era di New york e  il giorno dopo cambia sede e diventa di Dallas o un altra citta'...tra l'altro con una spartizione dei proventi e un meccanismo di mercato che magari lo facessero in europa diventerebbero appassionanti pure il campionato dell'Estonia o della Slovenia...una super lega di quante squadre la devi fare perche regga una stagione da settembre a giugno?? 20??? bene...Real Barca Bayern e forse Juve e PSG se lo giocano...le altre 15 fanno le comparse..( a oggi ) ..ripeto senza retrocessioni e lotta per piazzamenti a meta' stagione 15 squadre so' gia' in vacanza...dubito che la spettacolarita' ne guadagni....poi ripeto..se è solo discorso di arraffare soldi dagli asiatici ok...se quelli so contenti di vedere per la trentesima volta la sfida Real-Barca che vale la vittoria della superlega facciano pure... 8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Sto vedendo la presentazione di neymar...ma no sceicco per noi no eh...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Leggo di un'offerta del Southampton per Lemina di 18M!!! :o
Ma siamo (sono) pazzi?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: seagull il 05 Ago 2017, 19:32
Ma siamo (sono) pazzi?

È quasi ufficiale, pare il Southampton ha già prenotato le visite mediche per Lemina. Speriamo che parte di questi soldi li usino per alzare l'offerta per Keita.

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Ago 2017, 11:11
Alla fine N'Koulou è andato al Torino.

Alla fine N'Koulou l'hanno preso loro.

Citazione di: seagull il 05 Ago 2017, 19:32
Ma siamo (sono) pazzi?
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ago 2017, 22:54
È quasi ufficiale, pare il Southampton ha già prenotato le visite mediche per Lemina. Speriamo che parte di questi soldi li usino per alzare l'offerta per Keita.

Ma no, son solo sfondati di soldi. C'è anche da dire che Marotta è un cravattaro. Comunque penso che quei soldi - uniti spero alle cessioni di Lichtsteiner, Asamoah, Sturacessi e Rincon - verranno usati per Cancelo e/o un centrocampista spero di alto livello.

rising

*
Lazionetter
* 636
Intanto pare che il Leicester abbia rifiutato L'offerta di 35 ml delle merde per Mahrez ....  :asrm :asrm
Ps giocatore per me sopravvalutato!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Il concetto di "faccia come il culo" raggiunge vette nuove ed inesplorate (incredibilmente senza vedere coinvolti dei peperoni):

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2017/08/07/news/barcellona_bartomeu_attacca_neymar_e_psg_denunciati_all_uefa_-172571688/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P8-S1.6-T2

Il numero uno blaugrana parte alla carica dopo la cessione del brasiliano. "Siamo contro l'inflazione artificiale del calcio e vogliamo proteggere questo sport". Poi la stoccata: "Nessun giocatore può considerarsi al di sopra del club. Messi un esempio"

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Davy Propper, nominato a più riprese su questo forum, è appena stato acquistato dai neopromossi in PL del Brighton per 6M di sterline.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Davy Propper, nominato a più riprese su questo forum, è appena stato acquistato dai neopromossi in PL del Brighton per 6M di sterline.

E bravi i miei gabbiani! :D

Discussione precedente - Discussione successiva