Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma nun je potete pagà gli straordinari de Aprile così nun lo sentimo più?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2017, 17:39
Ma nun je potete pagà gli straordinari de Aprile così nun lo sentimo più?

Genius.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
50 mln di commissioni annue -> stecchetta di Mendes

Sapevatelo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma Nani non e` sotto la procura di Mendes, questo lo capisci oppure no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
in mancanza dell'f5 sto topic è puro spasso

:lol:

lasciate, lasciatelo parlare. che si possa esprimere!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
c'e' il comunicato ufficiale delle due società che dice, prestito con diritto di riscatto.
Prima di sparare sentenze, bisognerebbe informarsi.

Più che altro quella fogna che è diventata la gazzetta dello sport è riuscita in questo capolavoro: "Trattativa-lampo e sbarco-lampo. Nani, 30enne centrocampista offensivo portoghese, ha firmato con la Lazio: arriva in prestito con diritto di riscatto dal Valencia." [...] "Nani arriva dal Valencia in prestito (3,5 milioni di euro), con riscatto obbligatorio tra un anno fissato a 8 milioni."

Se questi sono giornalisti, io sono la fusione tra Indro Montanelli e Enzo Biagi

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 17:34
Ma quale obbligo.
Keita va al Monaco, praticamente gestito da Mendes, ed il giorno dopo arrivano tre giocatori portoghesi della scuderia di questo procuratore.
Che sia una stecca?
Naaaaaaaaa....

e pure che lo fosse a noi che ce frega?
bellofigo l'hai venduto. Hai fatto una bella plusvalenza senza regalarlo ai sciacalli di torino che lo volevano a gratis o a quei buffaroli rigati di milano diretti concorrenti.
Hai preso uno degli esterni piu forti in circolazione e due ottime promesse che male che va ti rivendi.
Qual'è il problema? dovevamo tenere keita in tribuna? per poi sentire il rompimento di catzo fino a giugno su lotito che ha indebolito la squadra e sperperato un patrimonio?
Forse a qualcuno gli sarebbe piaciuto alimentare la fronda antilotito ma stavolta è andata male su tutta la linea,
C'è poco a cui attaccasse se non a un ben noto appendicolo del corpo umano maschile

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Il problema è stato risolto, torniamo in topic? Grazie.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Pare che Cairo sia riuscito a vendere zappacosta (de silvestri con i capelli) per quasi 30 milioni.
Mercato completamente fuori controllo, roba che i soldi che volavano ai tempi di Tanzi e Cragnotti in confronto erano bruscolini..

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
25 mio per Zappacosta sembrano (sono) un'enormità.
Eppure questo è un giocatore che, parere mio, in UK ci sta a pennello.
Uno che sulla fascia arriva fino alla bandierina e butta palla al centro. Mo' che c'hanno Lukaku là in mezzo....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: titolotito il 31 Ago 2017, 18:13
25 mio per Zappacosta sembrano (sono) un'enormità.
Eppure questo è un giocatore che, parere mio, in UK ci sta a pennello.
Uno che sulla fascia arriva fino alla bandierina e butta palla al centro. Mo' che c'hanno Lukaku là in mezzo....
Ma non è andato al Chelsea?

Nesta idolo

Visitatore
Si può rispondere a Libeccio o no?  Comunque costi operazione Hoewedes, non mi sembra una cifra onesta sempre secondo me per il valore del giocatore. http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2017/08/30-29994432/hwedes-juventus_ora_ufficiale_le_cifre_delloperazione/

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2017, 18:17
Ma non è andato al Chelsea?

Morata, Lukaku, stai a guardà er capello  :D

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: happyeagle il 31 Ago 2017, 18:19
Morata, Lukaku, stai a guardà er capello  :D

è che quando parlo di fasce arate non riesco a non nominare Lukaku...  :=))

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 17:20
La mia era solo una questione di tempistiche (agire con più tempo per pianificare al meglio) ed evitare di dover dare la stecca a Mendes.
Vogliamo stare a discutere sul fatto che tutto il lotto dei portoghesi sia una riconoscenza verso il procuratore che ha permesso la cessione di Keita?

Personalmente, pur di non dover sottostare alla resa del "favore", avrei preferito qualche milione di meno ma con la libertà di poter pescare tra tutti i giocatori in vendita piuttosto che solo tra quelli di Mendes.
Parere personale e non legato al fatto che Keita dovesse necessariamente arrivare alla Juventus, che, come ho detto più volte, non era nella mia "lista della spesa".

Sostituire Bonucci è impossibile, sia per caratteristiche che per peso specifico.
E tra i tre/quattro migliori difensori al mondo ed una sostituzione di pari livello era impossibile.
Come era impossibile, ormai, trattenerlo. Nel momento della riconferma di Allegri, è stato dato al giocatore il messaggio chiaro ed inequivocabile; "è meglio per tutti se trovi una squadra".
Poi lì c'è stata la vergognosa svendita al Milan, insieme all'acquisto di quella sèga di De Sciglio.

Da qui a dare del pippone al terzino sinistro titolare della squadra campione del mondo in carica, ce ne passa.
Giocatore preso per una cifra onesta, che può giocare in una difesa a tre, centrale in una difesa a quattro, terzino destro e terzino sinistro.

Non sarà Bonucci, ma coi difensori tedeschi andrei cauto nell'affibbiare patenti di pipponaggine.
Tu la situazione la vedi come un sottostare alla resa del favore, dandogli un'eccezione marcatamente negativa come hanno fatto altri in giro per il web, presi forse da rodimento... temporaneo ovviamente. Penso sia una collaborazione positiva e favorevole per entrambe le parti, senza nessuna costrizione o impedimento di operare in altra maniera. Poi in questi ambiti succede spesso a quasi tutte le squadre ma quando accade alla Lazio bisogna scrivere articoli o fare dietrologia.
Hoewedes a me non piace proprio come giocatore, anche se gioca in nazionale o fa mille ruoli. E' un parere personale come è stato il tuo su Nani. Sulle cifre oneste come le definisci tu, anche qui entriamo nella soggettività, ho postato prima un link.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
agli juventini je rode il culo perche' non gli abbiamo dato keita a 15 milioni e ci siamo permessi di venderlo a 35 (all'estero poi). poi dici che e' una squadra antipatica, merdacce maledette.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Pomata il 31 Ago 2017, 18:33
agli juventini je rode il culo perche' non gli abbiamo dato keita a 15 milioni e ci siamo permessi di venderlo a 35 (all'estero poi). poi dici che e' una squadra antipatica, merdacce maledette.
Beh un po' pure 'na supercoppa in faccia all'ultimo secondo credo che abbia il suo peso.
Keita per 15 mio? Sì sì come no.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2017, 18:46
Beh un po' pure 'na supercoppa in faccia all'ultimo secondo credo che abbia il suo peso.
Keita per 15 mio? Sì sì come no.

Eh, ma poi cosanostra ti avrebbe aperto le porte al meraviglioso mercato italiano e avremmo potuto avere chessò un Pavoletti a 10 o un Niang a 20.

Secondo me il fatto che la Lazio incassi i soldi dall'estero e lì li reinvesta è la cosa che fa più girare il culo a questi signori.

Rimane il fatto che il discorso di Libeccio su Nani l'ho sentito fare da Felice Pulci oggi a radio 6, con Anselmi persino in imbarazzo...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.487
nani ufficiale prestito con diritto.

avrà letto male, magari è marotta.
Anche per un Vaz  così in forma , ringrazio Lotitare . :pp

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il Napoli acquista Inglese del Chievo, che rimane nella squadra veronese per un anno in prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva