Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Kredskin il 19 Giu 2017, 18:11
E dove sta scritto che ha rifiutato?
Sta scritto su tutti i giornali, la ricerca te la puoi fare anche da solo. E sì, magari tutti i giornali hanno scritto un cazzata, è possibile. Anche se il fatto che di questa trattativa milan-keita non se ne parli più mi fa propendere per l'altra ipotesi. Se mi fai un'altra domanda, ti concedo la vittoria d'ufficio.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Seri e Karsdorp sono due buoni giocatori, ma compreso Pellegrini per questi 3 spendono 70 milioni.

70 milioni.

Milinkovic, Lukaku, Immobile, Wallace, Luis Alberto 30 milioni.

Bisogna inserirsi nel loro giro di affari, che con un budget del genere Tare ci fa vincere lo scudetto in due anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Amarcord il 19 Giu 2017, 18:33
Seguo il calcio europeo e ho letto un articolo dell'equipe che sosteneva che questo seri è stato inserito nella top 3 dei centrocampisti del campionato insieme a verratti e tolisso.

Di piu non so.
Il primo forse va al Barcellona, il secondo è a dato al Bayern, il terzo alla Roma.
Il quarto potrebbe finire alla Spal seguendo il filo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Scezny manovella nainkulan geko salah sono quelli che imho gli hanno portato più punti.
Vediamo quanti ne rimangono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, già la partenza dell'egiziano gli toglie parecchio del potenziale offensivo. Magari era un po' incostante e durava 70 minuti ma, di fatto, è stato quello che creava costantemente pericoli e superiorità numerica in avanti.
Poi è ovvio che prenderanno un'altra serie di maghi e quindi si rafforzeranno. Già il passaggio da Spalletti a Di Francesco "core de Roma" è una garanzia in tal senso... :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
19/06 18:50 | Calciomercato |   Autore: Redazione
Lorenzo Pellegrini è ormai a un passo dalla Roma. Oggi infatti a Trigoria c'è stato l'incontro decisivo, insomma quello giusto per chiudere la trattativa. Mancano ormai soltanto i dettagli burocratici e le visite mediche, poi potrà essere ufficializzato il ritorno del centrocampista del Sassuolo in giallorosso. Il costo del cartellino, sui 10 milioni di euro, non è mai stato un problema in virtù del gentlemen's agreement tra le parti; oggi è stato raggiunto l'accordo anche con il giocatore, dopo i frequenti incontri e i contatti dei giorni scorsi. Possibile anche l'inserimento di una clausola nell'eventualità di una futura cessione del ragazzo.

gentlemen's agreement...che vordi'?? invece de pagallo glie fanno un buono ??  8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Drake il 19 Giu 2017, 18:35
Sta scritto su tutti i giornali, la ricerca te la puoi fare anche da solo. E sì, magari tutti i giornali hanno scritto un cazzata, è possibile. Anche se il fatto che di questa trattativa milan-keita non se ne parli più mi fa propendere per l'altra ipotesi. Se mi fai un'altra domanda, ti concedo la vittoria d'ufficio.
Mi sono sempre domandato come mai non sia poi arrivato van persie, sai? Stava scritto su tutti i giornali.

Poi che keita abbia rifiutato il milan lo penso anche io (e penso che abbia fatto bene, se le cose che si leggono sono vere), ma scriverlo con certezza è tutt'altra cosa.

La domanda su van persie è retorica, la vittoria puoi conservarla.  ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2017, 18:54
Scezny manovella nainkulan geko salah sono quelli che imho gli hanno portato più punti.
Vediamo quanti ne rimangono.

Touché  :)).
Aggiungici la perdita dell'odioso pelato, molto più esperto del pescarese sassuolino.
Comunque il codice fiscale e' ito, o Juve o Napoli. Su salahto spero non vada da Kloop almeno per quella cifra.
Il bosniaco e manolesta nello stesso spogliatoio dopo le mazzate di dieci giorni fa? :o  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
vabbè ma comunque tranne tutto questa stagione l'hanno sfangata grazie al momento di forma eccellente di cresta gialla che ha portato il carrozzone per il mese e via che loro non ci stavano proprio di testa e corpo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
https://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=984765

E che sei matto? La rioma offre di meno ma è in vantaggio.
Cosa non si fa per rispettare il padrone che paga?
A zappa' la tera dovressimo anna' (cit mamma mia).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel proprio palmares personale karsdorp può anche annoverare la prestigiosa cross de ferr, un premio che gli è stato attribuito per aver effettuato il miglior cross nella partita maghi contro ciarlatani (semicit.)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
il treno dei cross

Pare che i Doobie Brothers vogliano modificare il loro hit in Cross train running in omaggio a cazz dorm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"La mia carriera sta vivendo una seconda giovinezza" (Christopher Cross)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

vabbhe confesso...ve vojo bene...:)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
La mia hit preferita? Cross my Heart (Patsy Kensit)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
il mio film preferito? Cassandra crossing

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Le auto del momento? SUV ma soprattutto crossover (Redazione Quattroruote)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I was born in a crossfire hurricane (Mick)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque è incredibile come ogni mossa ogni decisione ogni congihntura di mercato venga trattata differentemente se vede coinvolti noi o essi.
Ho appena, distrattamente, ascoltato un servizio sul mercato delle merde cacate male e a spruzzo su sky, a firma quel testa d'abbacchio di Assogna, che praticamente ha indorato la pillola della cessione di Manolas dicendo che è un coniglio che ha una soglia del dolore molto bassa, praticamente una merda. Non solo, dunque, liberarsene è un vantaggio, ma l'as minchioni 1927 aspetta il fax dallo Zenith con la cifra giusta.

Magari morono presto e gonfi tutti

Discussione precedente - Discussione successiva