Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Giu 2017, 11:07
Dicono che le merde siano sulle tracce di Thauvin per sostituire Salah. Praticamente fanno un mercato basandosi sulle nostre indiscrezioni attuali e degli anni passati.
Allora prendono Valencia e Pato.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2017, 11:07
Allora prendono Valencia e Pato.
Peccato non abbiano pensato a bielsa per la panchina.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: NandoViola il 28 Giu 2017, 10:46
ammazza che caca.caxxi che siete (tu ed altri più sopra).
a me strakosha non convince, prendere a zero l'ex numero due della nazionale mi sembra un bell'acchiappo, se non ve sta bene passate oltre, grazie.

Ex e' la parola chiave nel tuo post.

Strakosha potra' pure non convincerti, ma convince Inzaghi e la societa', quindi parlare addirittura di cazzata per non aver preso Sirigu non sta ne' in cielo ne' in terra.

Ancora mi ricordo la disperazione per il mancato acquisto di quella sega a motore di hart l'anno scorso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'Inter avrebbe pagato 15+bonus per Pellegri del Genoa, facendolo rimanere a Genova per due anni. Mah.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ufficiale: in questo mercato viene usato  un generatore di numeri random per determinare la valutazione dei giocatori.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
comunque , c' è un giro de soldi " finti" allucinante !
Se solo ci fosse un magistrato che si prendesse la briga di indagare un po' , scoppierebbe uno scandalo da far impallidire i precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2017, 12:16
Ex e' la parola chiave nel tuo post.

Strakosha potra' pure non convincerti, ma convince Inzaghi e la societa', quindi parlare addirittura di cazzata per non aver preso Sirigu non sta ne' in cielo ne' in terra.

Ancora mi ricordo la disperazione per il mancato acquisto di quella sega a motore di hart l'anno scorso.

Esatto!!!!!
Maremma ladra c'era chi lo osannava (dando, tanto per cambiare, degli incompetenti alla nostra dirigenza).
A me Strakosha sta bene.
Non concordo sul tenere Guerrieri ad ammuffire in panca. Quello sarebbe un delitto vero.
Su Marchetti credo non si possa fare affidamento neanche come secondo (mia personalissima opinione).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Esatto!!!!!
Maremma ladra c'era chi lo osannava (dando, tanto per cambiare, degli incompetenti alla nostra dirigenza).
A me Strakosha sta bene.
Non concordo sul tenere Guerrieri ad ammuffire in panca. Quello sarebbe un delitto vero.
Su Marchetti credo non si possa fare affidamento neanche come secondo (mia personalissima opinione).

Maremma Ladra a chi? :beer:

Contenuto sponsorizzato

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
L'Inter avrebbe pagato 15+bonus per Pellegri del Genoa, facendolo rimanere a Genova per due anni. Mah.

Pellegri e Salcedo, per la precisione.
Per un valore complessivo di 60 milioni di euro.

Trattasi di doping amministrativo finalizzato al taroccamento dei bilanci, ma, come in passato, nessuno si interesserà alla cosa...quantomeno finchè non dovesse andarci di mezzo una squadra in particolare.

Vabbè, ma di che parliamo; è presidente di una squadra di serie A uno che doveva essere radiato anni fa dopo essere stato beccato con una valigetta piena di soldi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
A me Strakosha sta bene. [a me ni, ad oggi lo vedo come ottimo secondo in rampa di lancio]
Non concordo sul tenere Guerrieri ad ammuffire in panca. Quello sarebbe un delitto vero. [perfetto]
Su Marchetti credo non si possa fare affidamento neanche come secondo (mia personalissima opinione).[perfetto, ecco perché un Sirigu a zero (0) era un'occasione su cui riflettere, dal momento che non si schifa un Borini a 1 + 6 di riscatto]

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Rainman il 28 Giu 2017, 11:18
Peccato non abbiano pensato a bielsa per la panchina.

fossero sante le tue parole, sarebbe bellissimo se venisse ad allenare in Italia, quanto vorrei faje male a quel canide...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Ma questo Sirigu, che qualcuno mi deve dimostrare sia migliore di Strakosha, esattamente di stipendio quanto prenderebbe?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Buckley il 28 Giu 2017, 15:22
fossero sante le tue parole, sarebbe bellissimo se venisse ad allenare in Italia, quanto vorrei faje male a quel canide...
da loro poi sarebbe stato perfetto

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
1.5

Citazione di: italicbold il 28 Giu 2017, 15:54
1,5 per 4 anni mi pare di aver letto.

Beh oh, pensavo di più.
A 'sto punto un pensierino... però in effetti Strakosha ha dimostrato di poterci assolutamente stare tra i nostri pali.
Rinnovare subito.

Discussione precedente - Discussione successiva