Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2017, 09:38
Musacchio
Rodriguez
Andre Silva
Kessie
Conti (quasi ufficiale)
Biglia e/o Krychowiak

Ma di che stiamo parlando? Sono giocatori che noi non riusciremmo mai a prendere.
E sono forti. Stavolta il Milan sta veramente prendendo giocatori forti.

Non ammetterlo é malafede.

l'unico veramente bono e' (sarebbe) biglia. in ogni caso (piccolo dettaglio) ora deve vendere.

(per inciso, biglia al milan dovremmo venderlo noi che giocatori cosi' non riusciremmo mai a prenderli...)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
La scorsa stagione i suoi 16 gol li ha realizzati al Tondela, alla Moreirense, alla Feirense, etc...gol segnati al Benfica, Sporting Lisbona, Vitoria Guimaraes e Sporting Braga, vale a dire, escluso ovviamente il Porto, le prime 5 della Liga: zero.
Sembrerebbe buono, ma più un buono simil Pauleta. Anche lo score in nazionale lo ricorda molto: 7 reti in 8 partite divisi tra 3 alle Far Oer, 1 al Cipro, 1 ad Andorra ed uno inutile alla Lettonia sabato scorso. Quello più pesante rimane l'1-0 che ha sbloccato il match contro l'Ungheria qualche mese fa.

Anzi che non hanno preteso la clausola da 60 mln...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2017, 09:10

un titolo a nove colonne "Ma che cazzo state a fa ??????"

Muoro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2017, 09:38
Musacchio
Rodriguez
Andre Silva
Kessie
Conti (quasi ufficiale)
Biglia e/o Krychowiak

Ma di che stiamo parlando? Sono giocatori che noi non riusciremmo mai a prendere.
E sono forti. Stavolta il Milan sta veramente prendendo giocatori forti.

Non ammetterlo é malafede.

Guarda a parte Rodriguez e Kessie (che per me è fortissimo ) gli altri due acquisti ufficiali lasciano parecchi dubbi con 56 milioni , per me , potevi acquistare meglio .
Erano partiti che avrebbero fatto il botto in attacco Morata , Aubemang (o come si scrive ) , Diego Costa e alla fine hanno preso questo giocatore talentuoso e giovane .
Ad oggi , possono solo aver scalato una posizione dal sesto al quinto posto .
Per quanto riguarda Krychowiak l'idea che mi sto facendo è che acquisti di questo livello non li faranno .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Il milan si sta muovendo e sta facendo la squadra, poi la forza vera o presunta la decreterà il campo.
Una domanda però: A. Silva fino a prova contraria è un titolare.
Bene, la Lazio cede Immobile e come titolare prende questo giovane talento (di cui si parla bene eh). Che avreste scritto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
o meglio, è interessante ma 40 mln sono una follia

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
A.Silva io l'ho visto solo in occasione del preliminare contro le merde dello scorso anno. Non mi fece una grande impressione, anzi.
Detto questo l'aggressività del Milan su questo inizio di mercato è notevole.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 10:26
Il milan si sta muovendo e sta facendo la squadra, poi la forza vera o presunta la decreterà il campo.
Una domanda però: A. Silva fino a prova contraria è un titolare.
Bene, la Lazio cede Immobile e come titolare prende questo giovane talento (di cui si parla bene eh). Che avreste scritto?

La stessa identica cosa , 38 milioni sono troppi , mi sembrano un Bertolacci bis .
Però c'è il campo che può smentire tutto e allora andranno fatti i complimenti a Mirabelli ma finora su 4 acquisti , ripeto per me , solo due sono buoni (Kessie e Rodriguez ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: charlie il 12 Giu 2017, 10:30
Detto questo l'aggressività del Milan su questo inizio di mercato è notevole.

Lo dissero che avevano a disposizione una cifra consistente da spendere sul mercato , non dissero quanto ma molti credono siano 150 milioni e con quest'ultimo acquisto sono arrivati a 99 milioni ; ne restano 50 .
Dalle cessioni possono fare poco perche gli unici che hanno un mercato decente sono : Donnarumma e Bacca .

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: Davy_Jones il 12 Giu 2017, 09:48
l'unico veramente bono e' (sarebbe) biglia. in ogni caso (piccolo dettaglio) ora deve vendere.

(per inciso, biglia al milan dovremmo venderlo noi che giocatori cosi' non riusciremmo mai a prenderli...)

Si vabbé. Tutti quei giocatori giocherebbero titolari da noi. Senza dubbio.

E ti ripeto. Noi non abbiamo la potenza economica per comprare i giocatori elencati. Inutile girarci intorno.

Poi se vuoi difendere l'indifendibile, sono problemi tuoi..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Giu 2017, 10:33
La stessa identica cosa , 38 milioni sono troppi , mi sembrano un Bertolacci bis .
Però c'è il campo che può smentire tutto e allora andranno fatti i complimenti a Mirabelli ma finora su 4 acquisti , ripeto per me , solo due sono buoni (Kessie e Rodriguez ).
Sono buoni, ma Kessie deve fare il salto, così come dovrebbe farlo un Torreira se viene da noi, entrambi 1 bel campionato in A.
Rodriguez è un bel terzino (ma è un terzino), la sua squadra quest'anno è andata male, e gli hanno fatto pure lo sconto sulla clausola, mi pare indicativo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2017, 10:38

C'è un giocatore dell'attuale Lazio che non sarebbe titolare nel Milan ??
forse solo il portiere e un centrale difensivo .

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2017, 10:38

E ti ripeto. Noi non abbiamo la potenza economica per comprare i giocatori elencati. Inutile girarci intorno.

Musacchio toglie il posto a chi? Hoedt che non consideriamo molto ha molti anni in meno ed è titolare o quasi dell'Olanda, Wallace e Bastos non sono 2 fenomeni ma hanno dimostrato di poter essere buoni marcatori in A. DV lo escludo perché giustamente lo paragoneresti a Romagnoli e non a Musacchio.

Silva è una punta centrale, toglie il posto a Immobile centravanti dell'Italia? Dubbi.

Kessie è un Torreira, giovane con 1 campionato di livello in A che fa il salto in una squadra di livello. Si "smezzerebbe" le partite con Parolo.

Rodriguez è buono, è un terzino, tu hai Lukaku, non è una differenza abissale.

Gli altri acqusiti  vedremo chi saranno quando saranno ufficiali.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 10:39
Sono buoni, ma Kessie deve fare il salto, così come dovrebbe farlo un Torreira se viene da noi, entrambi 1 bel campionato in A.
Rodriguez è un bel terzino (ma è un terzino), la sua squadra quest'anno è andata male, e gli hanno fatto pure lo sconto sulla clausola, mi pare indicativo.

Secondo me , Kessie il salto l'ha già fatto , su Rodriguez un anno fa il Wolfsburg faceva la Champions .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Giu 2017, 10:46
Secondo me , Kessie il salto l'ha già fatto , su Rodriguez un anno fa il Wolfsburg faceva la Champions .
Perchè già l'ha fatto? Che differenza ci sarebbe con un Torreira che va alla Lazio o al Siviglia o al Merda?

1 anno fa. Noi però quando prendiamo giocatori che sono andati molto bene 1 o 2 anni fa tocca vedere se sono ancora validi. (Rodriguez è buono eh).

È che ci sono differenze di approccio troppo nette tra le nostre trattative e quelle degli altri.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
da parte mia non di certo .....
Kessie a differenza di Torreira , è passato dal Cesena (B) all'Atalanta arrivando in Europa League facendo un campionato mostruoso mentre Torreira , è rimasto ancora un promettente .
Ora , io non credo che a bocce ferme , tornando indietro di 10 mesi , si considerava l'Atalanta piu forte della Sampdoria .

Rodriguez , diamo troppa importanza all'ultimo campionato , però non calcoliamo che prima di questa stagione deludente i risultati del Wolfsburg sono stati : 5 posto - 2 posto - 8 posto con eliminazione ai quarti di Champions e vittoria della supercoppa contro il Bayern .

Ma ripeto , scanso equivoci , che il Milan non ha fatto nessun passo avanti se non quello di aver scalato una posizione .
Ad oggi la quartina per la Champions è : Juve -cani -ciucci - Lazio/Inter

skizzo87

Visitatore
Il Milan giochera' con il 352 l'anno prossimo. Ecco perche' stanno portando terzini offensivamente validi e rinforzando la mediana (Kessie e Biglia) a far compagnia ad un Bonaventura.
Nell'11 saranno migliorati molto questo sicuramente.
Problemi strutturali ne hanno ancora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Ma io non lo so se il milan è migliorato o meno, vedremo, si sta muovendo con decisione ed è già positiva per un tifoso, in estate.

Dico solo che se avessimo preso un Kessiè dall'Atalanta che deve fare 4 visite mediche per essere tesserato i giudizi sarebbero stati diversi.
Non credo che l'Atalanta sia andata bene solo per Kessiè, tanto che Gagliardini all'Inter è stato fagocitato. Non sono giocatori pronti, non stai prendendo Tolisso, così come Torreira non stai prendendo Adrien Silva. Solo questo dico.

Rodriguez è buono ripeto, parlo di approccio, qui ALCUNI quando si diceva che Immobile comunque era stato capocannoniere in B e in A avevano da ridire perché era passato troppo tempo.

Se noi trattiamo un giovane talento (magari a prezzi normali senza stecche per i procuratori) subito si leva il grido "eh ma bisogna vedere se si ambienta" mentre i talenti che prendono gli altri questi problemi non ce li hanno mai, sempre sulla carta intendo.

Tutto qui, poi mi piacerebbe spendere 30 mio per un giocatore, giusto per vedere che effetto fa;)

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 10:44
Musacchio toglie il posto a chi? Hoedt che non consideriamo molto ha molti anni in meno ed è titolare o quasi dell'Olanda, Wallace e Bastos non sono 2 fenomeni ma hanno dimostrato di poter essere buoni marcatori in A. DV lo escludo perché giustamente lo paragoneresti a Romagnoli e non a Musacchio.

Silva è una punta centrale, toglie il posto a Immobile centravanti dell'Italia? Dubbi.

Kessie è un Torreira, giovane con 1 campionato di livello in A che fa il salto in una squadra di livello. Si "smezzerebbe" le partite con Parolo.

Rodriguez è buono, è un terzino, tu hai Lukaku, non è una differenza abissale.

Gli altri acqusiti  vedremo chi saranno quando saranno ufficiali.

Musacchio é più forte di Hoedt, Wallace e Bastos. Chi nega questo non lo ha mai visto giocare.

Silva a detta di tutti é fortissimo. Non a caso costa così tanto. Non mi sembra che per Immobile qualcuno abbia fatto offerte. In ogni caso potrebbero coesistere, sono complementari.

Kessie e Torreira sono completamente diversi. Potessi scegliere avrei preso Kessie senza neanche pensarci. Uno costa 30 mln l'altro lo prendi per 10 max 15 mln. Un motivo ci sarà.

Rodriguez - Lukaku ci sto. A me il belga piace tanto. Ma il piede di Rodriguez é tanta roba.

Riassumendo. Stanno prendendo giocatori forti, inutile negarlo. Spero solo che la Lazio si adegui.

Poi gli auguro il fallimento totale, ma ad oggi li vedo avanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mustacchio era forte, quest'anno ha giocato alla spicciolata.
che sia più forte di wallace hoedt e bastos è tutto da dimostrare.

Discussione precedente - Discussione successiva