Mercato estivo 2017 (altre squadre)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online NEMICOn.1

*
7385
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1220 il: 24 Lug 2017, 12:56 »
per i soldi, se non ti piace la realtà è un problema tuo.

Si e quanto gli danno di soldi rispetto alla Lazio ??

Ma mi sembra proprio il contrario, visto il numero di esordienti cresciuti nel settore giovanile dello scorso campionato.
Che il settore giovanile non sia competitivo mi interessa molto poco, mentre dovrebbe interessare molto di più la capacità di formare giocatori che transitano in prima squadra. E in questo senso Strakosha, Murgia, Lombardi e gli stessi Rossi, Crecco e pure Palombi stanno lì a dimostrarlo. Di gran lunga meglio che vincere scudetti Primavera con ragazzi che a vent'anni dovrebbero stare già a farsi le ossa altrove e poi ritrovarsi al massimo un Berrettoni.

Infatti sono quelli che facevano parte del gruppo dove la Lazio vinceva scudetto e coppa Italia Primavera .

Offline syrinx

*****
21657
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1221 il: 24 Lug 2017, 13:00 »
Non ho capito, quando sarebbe finito sto ciclo vincente della primavera che produce giocatori per la prima squadra? All'inizio parlavi della generazione Onazi. Ora siamo arrivati a Murgia.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1222 il: 24 Lug 2017, 13:04 »
Si e quanto gli danno di soldi rispetto alla Lazio ??


ma secondo te quanto doveva offrire la Lazio ad un 2000?
ti rendi conto che è assurdo pensare di competere con chi può raddoppiare qualsiasi cifra tu offra e che se gliela accordi un attimo dopo verranno tutti gli altri a battere cassa?
ce l'hai l'elenco di quelli che se ne sono andati perché non vedevano prospettive alla Lazio? Marin te lo ricordi?

Online NEMICOn.1

*
7385
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1223 il: 24 Lug 2017, 13:43 »
Non ho capito, quando sarebbe finito sto ciclo vincente della primavera che produce giocatori per la prima squadra? All'inizio parlavi della generazione Onazi. Ora siamo arrivati a Murgia.

Triennio 2012-15
1 Scudetto 2 Coppa Italia 1 Supercoppa
Strahoska , Cataldi , Keita , Onazi , Murgia , Crecco , Lombardi , Rossi ne facevano parte .
Pensate che ci sarà un giocatore di questi ultimi due anni della Primavera che possa tornare utile alla Lazio ?
per me no , perchè se la Primavera non è competitiva difficilmente ci sarà qualche giocatore proponibile per la 1 squadra , è una cosa ovvia .

Offline Splash

*****
38115
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1224 il: 24 Lug 2017, 13:46 »
Arrivare primi nel proprio girone non e` essere competitivi?

Offline Splash

*****
38115
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1225 il: 24 Lug 2017, 13:53 »
Cassano ha deciso nuovamente di smettere. Che figura.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1226 il: 24 Lug 2017, 13:58 »
Triennio 2012-15
1 Scudetto 2 Coppa Italia 1 Supercoppa
Strahoska , Cataldi , Keita , Onazi , Murgia , Crecco , Lombardi , Rossi ne facevano parte .
Pensate che ci sarà un giocatore di questi ultimi due anni della Primavera che possa tornare utile alla Lazio ?
per me no , perchè se la Primavera non è competitiva difficilmente ci sarà qualche giocatore proponibile per la 1 squadra , è una cosa ovvia .
Ma vedi che allora già Palombi, buon campionato in B all'esordio, fa parte di un nuovo gruppo?
Abbiamo appena mandato Adamonis a Salerno, vedremo.
Si parla molto bene di Miceli ad esempio.
Pure Rossi vediamo che combina, penso andrà in prestito.
Poi che possiamo fare meglio e di più, quello sempre.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1227 il: 24 Lug 2017, 14:04 »
Come si chiamava quell'altro ragazzo africano forte anzi più forte di Onazi e poi uscì fuori solo Onazi?
Era una storia tipo Tounkara-Keita, non mi ricordo il nome ma sono sicuro c'era l'altro che si diceva fosse potenzialmente più forte.
No, per dire eh...
emmanuel sani, a vederlo sembrava molto meglio del buon eddy.

Offline Splash

*****
38115
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1228 il: 24 Lug 2017, 14:10 »
Gia` alla prima partita con la Primavera si era capito che quello forte era Onazi, Sani era quotato inizialmente perche` aveva vinto la scarpa d`oro al mondiale under 17.

Online NEMICOn.1

*
7385
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1229 il: 24 Lug 2017, 14:12 »
Arrivare primi nel proprio girone non e` essere competitivi?

A livello giovanile c'erano solo Fiorentina e Milan come rivali non era proprio cosi difficile .

ma secondo te quanto doveva offrire la Lazio ad un 2000?
Ma scusa si sanno le cifre ?
ad oggi l'unica cosa che sappiamo è che abbiamo perso il miglior prospetto dell'ultima Primavera .

Offline Splash

*****
38115
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1230 il: 24 Lug 2017, 14:13 »
Cassano ha deciso nuovamente di smettere. Che figura.



:lol:
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1231 il: 24 Lug 2017, 14:19 »
Ma scusa si sanno le cifre ?
ad oggi l'unica cosa che sappiamo è che abbiamo perso il miglior prospetto dell'ultima Primavera .

le cifre sono quelle che prendono i primavera sotto contratto, nettamente inferiori a quelle che offre la Juve.
Russotto, Macheda, Faraoni, Marin...  tutti miglior prospetti della primavera.

Offline sharp

*****
26624
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1232 il: 24 Lug 2017, 14:52 »
La colpa non è di nessuno, è una slot machine, la Juve ne prende centinaia ogni anno ma quanti gliene escono fuori?
Proprio ieri l'altro pensavo a Keita e Tounkara, e mi dicevo che se li avessimo blindati entrambi a peso d'oro come molti pensano si dovrebbe fare ci saremmo trovati oggi si con un ottimo giocatore ma anche con una cilecca....(anzi sbaglio o qualcuno asseriva che Tounkara fosse anche più forte di Keita?).
È così con tutti i giovani, per uno che arriva ce ne sono cento o mille che evaporano.
Ripeto, nel caso in oggetto di Portanova per me ha fatto una caxxata, poteva formarsi qui come giocatore, e nessuno come la Lazio di oggi glielo avrebbe permesso, e poi andare a fare il salto. Ha preferito i soldi subito, evidentemente lui è il primo a non crederci che diventerà giocatore.

Se proprio vogliamo trovare una colpa la colpa è di chi c'ha la polvere, perché "chi c'ha la polvere spara, gli altri sentono il botto" diceva mio nonno.  :beer:


Tounkara in quella primavera era un'ira di dio più di Keita(che già era un hors category), aveva un anno in meno e quel titolo almeno nelle fasi finali porta impresso il suo sigillo più di tutti gli altri (che tra i prof non hanno nemmeno fatto male)
più di Balde (che fece comunque molto bene), nei due anni successivi fece sfacelli per poi subire
un paio di incidenti limitanti,poi dopo un'esordio impressionante in B con il crotone in quel di cagliari ,
deve essere successo qualcosa da li in poi forse si è perso, in campo non fece male a salerno
ma se uno con quel potenziale non emerge sicuro che qualche problema comportamentale ci sia
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1233 il: 24 Lug 2017, 14:58 »
emmanuel sani, a vederlo sembrava molto meglio del buon eddy.
Grazie, proprio lui, mi stavo a scervellà ma non mi veniva proprio.  :beer:
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1234 il: 24 Lug 2017, 15:13 »
emmanuel sani, a vederlo sembrava molto meglio del buon eddy.

Ricordo benissimo quel Mondiale U17 giocato in Nigeria cui fu protagonista il nostro Sani (mi sa che si è ritirato nel frattempo), con la Svizzera che sembrava potesse diventare la nazionale del futuro. A parte Xhaka e Rodriguez, divenne il nulla o quasi (se vogliamo essere buoni con Seferovic, Kasami o Ben Khalifa). Svizzera che fece fuori ai quarti l'Italia degli el sharaawy e dei Perin, ma anche dei Beretta e dei Federico Carraro...
Per dire, a quell'età le cantonate sono all'ordine del giorno.
Ve lo ricordate Freddy Adu? Cioè, 15 anni fa il calcio mondiale non poteva sopravvivere senza le presunte prestazioni del Pelè americano. :)

Offline cry

*
3929
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1235 il: 24 Lug 2017, 15:47 »
Ricordo benissimo quel Mondiale U17 giocato in Nigeria cui fu protagonista il nostro Sani (mi sa che si è ritirato nel frattempo), con la Svizzera che sembrava potesse diventare la nazionale del futuro. A parte Xhaka e Rodriguez, divenne il nulla o quasi (se vogliamo essere buoni con Seferovic, Kasami o Ben Khalifa). Svizzera che fece fuori ai quarti l'Italia degli el sharaawy e dei Perin, ma anche dei Beretta e dei Federico Carraro...
Per dire, a quell'età le cantonate sono all'ordine del giorno.
Ve lo ricordate Freddy Adu? Cioè, 15 anni fa il calcio mondiale non poteva sopravvivere senza le presunte prestazioni del Pelè americano. :)
adu era il primo acquisto ad ogni videogioco di calcio. :=))
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1236 il: 24 Lug 2017, 16:59 »
Cassano. Che spreco di essere umano.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1237 il: 24 Lug 2017, 17:23 »
Cassano. Che spreco di essere umano.

Un malato di sesso, che se la batte con t e kbd per il premio idiotina.

Non mettetevi a ridere, ma pare che dietro questa decisione ci sia il genoa merda.
Fonte tifosi del genoa su Toro news.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1238 il: 24 Lug 2017, 17:28 »
Un malato di sesso, che se la batte con t e kbd per il premio idiotina.

Non mettetevi a ridere, ma pare che dietro questa decisione ci sia il genoa merda.
Fonte tifosi del genoa su Toro news.

Non mi stupirebbe. Perché lo dipingono come stupido o come uno che ha un "caratteraccio". Invece è un piccolo opportunista a cui non va di fare una sega e che per sbaglio ha avuto il talento.

Offline Splash

*****
38115
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1239 il: 24 Lug 2017, 17:47 »
"Non lascio solo il Verona, ma il calcio: la priorità sono i miei figli e mia moglie. Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all'allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico", scrive FantAntonio, precisando infine che "per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita, e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie".

:lol: Basta per caritá
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod