Mercato estivo 2017 (altre squadre)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1760 il: 31 Ago 2017, 13:10 »
Comunque con le 3 retrocessioni parecchie squadre rinunciano alla competitività , sanno che se si trovano in brutte acque possono rimediare col mercato di Gennaio (vedi proprio Udinese , Genoa , Sampdoria).

Sipperò  :DD, considera che la SPAL ha già quattro punti in carniere con un attaccante che la imbusta per bene (Borriello) ed il Crotone si è fatto un'ottima palestra fino a maggio nel non mollare.
Potrebbe esserci una bella lotta li sotto.

PS la Samp ha una discreta squadra e sei punti in classifica, vedo malissimo la Fiorentina.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1761 il: 31 Ago 2017, 13:14 »
Leggo di Zapata, Strinic e Tonelli alla Samp.
Il Napoli incassa altri 22 mln
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1762 il: 31 Ago 2017, 13:15 »
La.prossima con chi gioca la samp?  8)

Online NEMICOn.1

*
7385
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1763 il: 31 Ago 2017, 13:24 »
Coi cani......

Sulla Fiorentina , va detto che è in vendita , forse l'unico modo per far avvicinare qualcuno a comprarla è abbassarne il valore .
Comunque anche Corvino è un altro che passa per grande esperto di calciomercato come Sabatini e poi è solo nomea .

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1764 il: 31 Ago 2017, 13:33 »
Coi cani......

Sulla Fiorentina , va detto che è in vendita , forse l'unico modo per far avvicinare qualcuno a comprarla è abbassarne il valore .
Comunque anche Corvino è un altro che passa per grande esperto di calciomercato come Sabatini e poi è solo nomea .

Corvino, quello che la cessione di rifiutò Mutu ai vermi per... (non ricordo quanto lo pagavano) insieme a quell'altro sant'uomo di Prandelli ?
Comunque Sabatini gli mangia la pasta in testa a Corvino, autentico incapace, a parte gli anni di Lecce.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1765 il: 31 Ago 2017, 14:46 »
Lo chiedo a voi perché siete chiaramente più al dentro, anche se magari non è la sede corretta.

Perché accettare l'offerta di Jorge Mendes da 30 milioni per Keita negli ultimi 2/3 giorni di mercato, ben sapendo che i tempi per fare acquisti sono stretti?

Sul giocatore mi pare evidente che non ci fossero interessi di club che non hanno problemi a spendere 25/30 milioni per giocatori di questo tipo.
Da oltremanica o dalla Germania (e penso ad un Liverpool, ad un Tottenham, ad un Borussia Dortmund, ad un Lipsia) nessuno s'è mosso e quindi era verosimile che le alternative si sarebbero ridotte alle italiane, a Mendes o a mandare il giocatore in scadenza.

Perché quindi non accettare una cifra intorno ai 20 milioni (come pare fosse quella dell'Inter o anche quella della Juve) un mese fa e pianificare con tranquillità l'innesto di un Murillo, di un Paletta, di un Tonelli, di un Benassi, di un Niang, di un Pavoletti, piuttosto che trovarsi a dover dare la stecca a Mendes e mettere in rosa un giocatore che pare finito da ormai due anni ad una cifra sopra i 10 milioni e due giovani che sono altro che un rebus?

Personalmente trovo che sia una mossa che non da certezze sul piano tecnico, ma porti il nome per la "piazza" e due ragazzi che nella migliore delle ipotesi saranno "carne" da plusvalenza.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1766 il: 31 Ago 2017, 14:55 »
Lo chiedo a voi perché siete chiaramente più al dentro, anche se magari non è la sede corretta.

Perché accettare l'offerta di Jorge Mendes da 30 milioni per Keita negli ultimi 2/3 giorni di mercato, ben sapendo che i tempi per fare acquisti sono stretti?

Sul giocatore mi pare evidente che non ci fossero interessi di club che non hanno problemi a spendere 25/30 milioni per giocatori di questo tipo.
Da oltremanica o dalla Germania (e penso ad un Liverpool, ad un Tottenham, ad un Borussia Dortmund, ad un Lipsia) nessuno s'è mosso e quindi era verosimile che le alternative si sarebbero ridotte alle italiane, a Mendes o a mandare il giocatore in scadenza.

Perché quindi non accettare una cifra intorno ai 20 milioni (come pare fosse quella dell'Inter o anche quella della Juve) un mese fa e pianificare con tranquillità l'innesto di un Murillo, di un Paletta, di un Tonelli, di un Benassi, di un Niang, di un Pavoletti, piuttosto che trovarsi a dover dare la stecca a Mendes e mettere in rosa un giocatore che pare finito da ormai due anni ad una cifra sopra i 10 milioni e due giovani che sono altro che un rebus?

Personalmente trovo che sia una mossa che non da certezze sul piano tecnico, ma porti il nome per la "piazza" e due ragazzi che nella migliore delle ipotesi saranno "carne" da plusvalenza.
giocatore finito lo dici tu e poi sui 10 milioni e più sei male informato.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1767 il: 31 Ago 2017, 14:56 »
Nani finito e se dovremo accolla' Paletta?

:lol:

Niente di meglio che darlo all'estero e non a quella ignobile società di strozzini che è la Juventus FC.

Offline edge24

*****
8868
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1768 il: 31 Ago 2017, 14:57 »
semplice. noi non ci pieghiamo ai ricatti degli strozzini. piuttosto annamo pe stracci. che non si sia mosso nessuno oltremanica o in germania a noi cazzo ce frega? volevamo 30 e 30 abbiamo avuto, fine dei giochi.

p.s. che Nani paia finito è tutto da vedere. tempi stretti per gli acquisti? abbiamo preso 3 giocatori in due giorni, e non facendo operazioni semplici da pochi milioni
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1769 il: 31 Ago 2017, 14:57 »
Lo chiedo a voi perché siete chiaramente più al dentro, anche se magari non è la sede corretta.

Perché accettare l'offerta di Jorge Mendes da 30 milioni per Keita negli ultimi 2/3 giorni di mercato, ben sapendo che i tempi per fare acquisti sono stretti?

Sul giocatore mi pare evidente che non ci fossero interessi di club che non hanno problemi a spendere 25/30 milioni per giocatori di questo tipo.
Da oltremanica o dalla Germania (e penso ad un Liverpool, ad un Tottenham, ad un Borussia Dortmund, ad un Lipsia) nessuno s'è mosso e quindi era verosimile che le alternative si sarebbero ridotte alle italiane, a Mendes o a mandare il giocatore in scadenza.

Perché quindi non accettare una cifra intorno ai 20 milioni (come pare fosse quella dell'Inter o anche quella della Juve) un mese fa e pianificare con tranquillità l'innesto di un Murillo, di un Paletta, di un Tonelli, di un Benassi, di un Niang, di un Pavoletti, piuttosto che trovarsi a dover dare la stecca a Mendes e mettere in rosa un giocatore che pare finito da ormai due anni ad una cifra sopra i 10 milioni e due giovani che sono altro che un rebus?

Personalmente trovo che sia una mossa che non da certezze sul piano tecnico, ma porti il nome per la "piazza" e due ragazzi che nella migliore delle ipotesi saranno "carne" da plusvalenza.

Oh Gesù, ma veramente dici?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1770 il: 31 Ago 2017, 14:59 »
M figurate. Je brucia l'ano che già pregustavano lo sfregio di prenderlo a 0.

Offline vaz

*****
54823
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1771 il: 31 Ago 2017, 14:59 »
Per il suo bene, visto che il frecciarossa della juve deraglia 100%
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1772 il: 31 Ago 2017, 15:00 »
che poi "carne" da plusvalenza...
perchè loro poi con il bimbominkia chissà che intenzioni avevano invece...
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1773 il: 31 Ago 2017, 15:01 »
giocatore finito lo dici tu e poi sui 10 milioni e più sei male informato.

Chiedo appunto perché non sono al dentro.

In rete leggo di prestito oneroso sui 3 mln e riscatto obbligatorio ad 8, con un quadriennale a 2,5 mln.
Si parla di un'operazione totale da circa 8 milioni annuii di ammortamento.

Non mi pare poco per un giocatore di 31 anni, che viene dagli ultimi due anni tra Turchia e Valencia e con qualche problema fisico.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1774 il: 31 Ago 2017, 15:02 »
Juve merda.
Murgia.

(Sei disinformato, ad ogni modo.)
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1775 il: 31 Ago 2017, 15:04 »
Nani finito e se dovremo accolla' Paletta?

:lol:

Niente di meglio che darlo all'estero e non a quella ignobile società di strozzini che è la Juventus FC.

Ho detto Paletta insieme ad altri nomi, ma era per fare un esempio.
Credo che con la partenza di Hoedt, un difensore vada inserito.

Io credo che in un qualsiasi mercato ci sia chi offre e chi fa un prezzo ed è nella logica delle cose.
Il fatto che alla cifra richiesta da Lotito (spicci, anche per uno Swansea qualsiasi) non si sia mosso nessuno, mi lascia pensare che il prezzo di vendita potesse essere più vicino ai 20 che ai 30.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1776 il: 31 Ago 2017, 15:06 »
keita si é mosso alle cifre richieste da Lotito.
Non ti preoccupare per noi, che sappiamo bene quello che dobbiamo fare..
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1777 il: 31 Ago 2017, 15:06 »
Chiedo appunto perché non sono al dentro.

In rete leggo di prestito oneroso sui 3 mln e riscatto obbligatorio ad 8, con un quadriennale a 2,5 mln.
Si parla di un'operazione totale da circa 8 milioni annuii di ammortamento.

Non mi pare poco per un giocatore di 31 anni, che viene dagli ultimi due anni tra Turchia e Valencia e con qualche problema fisico.

E quindi, secondo te, sarebbe stato meglio prendere 10 milioni di euro in meno e avere un Tonelli, un Benassi, un Paletta, un Pavoletti, un Murillo o un Niang ?

Chiedo anche io, appunto, perché io di mafia e racket non sono pratico.


Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1778 il: 31 Ago 2017, 15:06 »
Oh Gesù, ma veramente dici?

Ripeto, chiedo.

Chiedo a chi è al dentro e deve dare un giudizio sulle mosse di mercato della propria società.
Re:Mercato estivo 2017 (altre squadre)
« Risposta #1779 il: 31 Ago 2017, 15:08 »
Io credo che in un qualsiasi mercato ci sia chi offre e chi fa un prezzo ed è nella logica delle cose.
Il fatto che alla cifra richiesta da Lotito (spicci, anche per uno Swansea qualsiasi) non si sia mosso nessuno, mi lascia pensare che il prezzo di vendita potesse essere più vicino ai 20 che ai 30.

Il fatto che sia stato venduto a 30 conta ?
Nelle riflessioni intendo.

ps. Caro Libeccio, sei della Juve, hai vinto circa 30 scudetti più di noi, ma questo mica ti obbliga a entrare qui dentro e prenderci per il culo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod