Mercato estivo 2018 (altre squadre)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #80 il: 10 Giu 2018, 11:40 »
Le merde stanno evidentemente spendendo il lungo e in largo (dopo Coric, Marcano e Cristante sembrano vicini a Ziyech e Kluivert) perché hanno in canna almeno una cessione eccellente. Mi chiedo se questa strategia non potesse essere adottata anche da noi, viste le probabili cessioni di SMS e Felipe (almeno uno dei 2 partirà al 90%, per me) che potrebbero farci incassare gran soldoni ma allo stesso tempo potrebbero portare le altre società, coscienti delle nostre disponibilità, a sopravvalutare eventuali nostri obiettivi.

Forse la differenza è proprio che Sms e Felipe non sono sicuri di partire mentre di là, si .
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #81 il: 10 Giu 2018, 14:41 »
Non si può far finta che non vengono agevolati sempre e comunque , Cristante , ripeto è solo l’ultimo caso ; pure il Genoa non aveva motivi per perdere soldi con Perotti però ha accettato di darlo in prestito per 2 anni .
idem il Cagliari con Naingolan

Offline GiPoda

*
4643
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #82 il: 10 Giu 2018, 15:24 »
Scusa ma per quale motivo l'Atalanta dovrebbe perdere soldi o accettare condizioni di pagamento peggiori per venderlo alla Roma quando è dimostrato che vendono sempre e a tutti e a caro prezzo. Se la Juve o la Lazio offrivano 32 milioni pensi lo avrebbero venduto alle merde? Io no
Dopo Preziosi e la sua Fingiochi tutt'altro che in salute, dovremmo capire se e quanto Percassi se la passi bene con le sue società e quindi se e quanto avrebbe bisogno di linee di credito, ad esempio.
Nn ho certezze ma dubbi sì.

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #83 il: 10 Giu 2018, 15:40 »
idem il Cagliari con Naingolan

Però così li pagano di più. Quindi conviene anche a chi glie li cede.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #84 il: 10 Giu 2018, 16:10 »
idem il Cagliari con Naingolan

non è così, sugli altri non ricordo quindi non posso dire nulla ma dubito che Genoa o Atalanta gli facciano regali per avere linee di credito dalla banca, tutto è possibile ma mi pare un po troppo.

il picchiatore di mogli  invece lo hanno pagato e pure tanto, alla fine ben oltre 30 milioni 3 o 4 anni fa, quando Juve e Inter offrivano poco più di 20. semplicemente hanno fatto magheggi su altre pippe tipo ibarbo per abbassare il valore a libro di naingocoso. più è vero che lo hanno pagato a rate in 2 o 3 anni, ma mi pare che così facciano tutti ormai.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #85 il: 10 Giu 2018, 22:22 »
Dopo Preziosi e la sua Fingiochi tutt'altro che in salute, dovremmo capire se e quanto Percassi se la passi bene con le sue società e quindi se e quanto avrebbe bisogno di linee di credito, ad esempio.
Nn ho certezze ma dubbi sì.

tempo fa pubblicai un elenco dettagliato dei presidenti di serie A che avevano rapporti con Unicredit....giustamente hai ricordato Preziosi che ha avuto da Unicredit giusto 2 o 3 anni fa i soldoni per salvare dal crac la Giochi Preziosi e poter ristrutturare l'azienda....e siccome a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca...come diceva qualcuno...Percassi ha appena avuto ( a marzo scorso ) un prestito per il riassetto della sua azienda ( la Kiko cosmetici ) indovinate  un po da chi??? Unicredit....

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #86 il: 11 Giu 2018, 09:16 »
Percassi ha appena avuto ( a marzo scorso ) un prestito per il riassetto della sua azienda ( la Kiko cosmetici ) indovinate  un po da chi??? Unicredit....

Ma guarda un pò.....

Cmq , giusto per ricordare , Nainggolan fu preso cosi :
-gennaio 2014 prestito 3 milioni
-giugno 2014 comproprietà 6 milioni
-giugno 2015 risoluzione di 9 milioni
-------------------totale-----18 milioni

Offline io2473

*
93
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #87 il: 11 Giu 2018, 11:13 »
cmq regalato....

Offline turco

*****
3050
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #88 il: 11 Giu 2018, 11:46 »
Se non ricordo male Cellino nel 2014 aveva bisogno di soldi per acquistare il Leeds.
Anche quelli anticipati da Unicredit?

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #89 il: 11 Giu 2018, 12:27 »
cmq regalato....

Regalatissimo .

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #90 il: 11 Giu 2018, 12:34 »
Se non ricordo male Cellino nel 2014 aveva bisogno di soldi per acquistare il Leeds.
Anche quelli anticipati da Unicredit?

Nel 2014 Cellino aveva tanti di quei cazzi che neanche ne avete idea.
A Cagliari lo chiamano tuttora fustino del dash e non certo per il detersivo; a casa aveva tutto pignorato (noto per farsi fare lavori di ristrutturazione, regolarmente contestati fino ad andare in giudizio e perderlo).
E se non ricordo male, già viveva a Miami.

Comunque il tipo in oggetto (nainculann) lo danno per sicuro ai cavalier zampetti. Fonte sia gazzetta, corsport e tuttosport.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #91 il: 11 Giu 2018, 16:38 »
Ma guarda un pò.....

Cmq , giusto per ricordare , Nainggolan fu preso cosi :
-gennaio 2014 prestito 3 milioni
-giugno 2014 comproprietà 6 milioni
-giugno 2015 risoluzione di 9 milioni
-------------------totale-----18 milioni

Si ma hanno anche presso quella pippa di ibarbo in una operazione collegata per oltre 20 se non sbaglio per spalmare il prezzo di acquisto più un'altra operazione minore, alla fine il costo reale era ben superiore

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #92 il: 11 Giu 2018, 17:22 »
Si ma hanno anche presso quella pippa di ibarbo in una operazione collegata per oltre 20 se non sbaglio per spalmare il prezzo di acquisto più un'altra operazione minore, alla fine il costo reale era ben superiore

2,5 + 5 per il prestito (poi a sua volta dato in prestito al Watford ) .
In tutto se vogliamo sommare anche il prestito del colombiano, 25,5 milioni (in 3 anni) per un giocatore (Naingoolan ) che ne valeva almeno 35 .
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #93 il: 11 Giu 2018, 19:37 »
Fatta per Kluivert alle merde
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #94 il: 11 Giu 2018, 21:18 »
2,5 + 5 per il prestito (poi a sua volta dato in prestito al Watford ) .
In tutto se vogliamo sommare anche il prestito del colombiano, 25,5 milioni (in 3 anni) per un giocatore (Naingoolan ) che ne valeva almeno 35 .

guarda non ci giurerei e velocemente non ho trovato di meglio che questo articolo
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/07/03-2159781/ufficiale_ibarbo_alla_roma_in_prestito_oneroso_ecco_le_cifre/

Ma alla fine era costato di piu' perche' il riscatto era scattato mi pare.
Lo hanno sicuramente pagato rateizzato  cosi come Schick  che hanno preso pagando 5 milioni piu 10 rate e tanti bonus, ma alla fine la valutazione era congrua intorno ai 25-30 e non considerare ex post adesso, ma nel 2014 quando hanno fatto l'accordo iniziale con prestito e comproprieta'  per una decina di milioni complessivi le valutazioni mica erano quelle di ora. Me lo ricordo perche' Conte lo voleva alla Juve che credo avesse fatto una offerta intorno ai 20 che non erano pochi (al tempo la piu' alta).
Io a questa storia che dite sui presidenti che fanno favori alla roma per via di Unicredit , ci credo poco. Tutti gli imprenditori hanno rapporti con unicredit in Italia non credo che pero' rinuncino a milioni per fare favori alla roma.

Dove Unicredit ha giocato sporco perche' ha preso 2 piccioni con una fava e' nella questione stadio dove hanno esercitato una pressione pazzesca per spingere la speculazione su Tordivalle che e' uno dei posti meno adatti in assoluto per fare uno stadio a roma solo per salvare il culo ai compagni di merende e a se stessi. Peraltro progetto ulteriormente peggiorato da quanto ho letto dalla nuova giunta che ha diminuito le cubature ma in cambio fara costruire un aborto mal collegato che intasera' ulteriormente tutto il quadrante sud che e' gia una fogna a cielo aperto senza le merde romaniste figuriamoci cosa diventera' ma questa e' un'altra storia
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #95 il: 11 Giu 2018, 22:10 »
Nel frattempo allo Sporting rescindono William Carvalho, Gelson Martins e Bruno Fernandes per i fatti di Alcochete. Nomi che si vanno ad aggiungere a quelli di Rui Patricio e Podence.
I primi 4, causa stipendio, forse sono inarrivabili, ma a me Podence come scommessa a zero...
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #96 il: 11 Giu 2018, 22:34 »
Nel frattempo allo Sporting rescindono William Carvalho, Gelson Martins e Bruno Fernandes per i fatti di Alcochete. Nomi che si vanno ad aggiungere a quelli di Rui Patricio e Podence.
I primi 4, causa stipendio, forse sono inarrivabili, ma a me Podence come scommessa a zero...
Quando faremo un salto di qualità?
Cioè, avremmo la possibilità di prendere, a zero, ottimi calciatori che però, in quanto tali, hanno ingaggi importanti e, come al solito, non se ne parla, sono fuori parametri, troppo cari.
E' chiaro, quindi, che le nostre ambizioni non saranno mai quelle di raggiungere il vertice ma, semplicemente, di vivacchiare nell'alta classifica, nè più nè meno.

Offline alby1608

*
9377
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #97 il: 12 Giu 2018, 08:08 »
Kluivert = Kishna

Offline chuck6

*
4551
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #98 il: 12 Giu 2018, 08:24 »
Classico mercato alla monchi, comprare 3000 giocatori a caso. Anno dopo, vendi e ne ricompri altri 3000. E il bobbolo è felice.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #99 il: 12 Giu 2018, 10:46 »
Intanto il merdinja accetta l'Inter
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod