Mercato estivo 2018 (altre squadre)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Brixton

*
4895
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #240 il: 26 Giu 2018, 12:26 »
Comunque, rimane il fatto che Naingolann è stato per loro un giocatore determinante nelle ultime stagioni e ora non ce l'hanno più. Poi che forse l'abbiano venduto al momento giusto prima dello svaccamento è un altro discorso. Allo stato dei fatti si tratta sempre di dover fare a meno del loro miglior giocatore delle ultime quattro stagioni.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #241 il: 26 Giu 2018, 12:40 »
A centrocampo hanno aperto un buco immenso.
Riempito con Cristante ? Poesse. Secondo me é un downgrading importante.
Mettendose in rosa un'ennesimo fantasista che farà a cazzotti per una maglia con Perrotta, El Shaarawy e Schick dietro Dzeko (che non ha sostituti).

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #242 il: 26 Giu 2018, 14:54 »
Ci stiamo consolando con il nulla.

Torniamo a durmisi.

Online Gulp

*****
18401
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #243 il: 26 Giu 2018, 15:33 »
Walace dell'Amburgo all'Hannover
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #244 il: 26 Giu 2018, 16:36 »
Certo hanno venduto il loro miglior giocatore e si sono rinforzati.
cristante-nainggolan: PARI
:lol: :lol: :lol:
Immagino se avessimo fatto noi una cosa del genere che cavolo poteva succedere...

Allora, prendo te e pure gli altri: capisco che il piscio-ruggine obnubili e sono concordo pure io: anche prendessero CR7 si indeboliscono.
Però, leggete quello che ho scritto: leggetelo per bene: ho detto al momento.
Al momento vuol dire che hanno solo dato via l'ubriacone stupratore crestato e si sono presi cristante, pastore, Kluivert più frattaglie varie.
Al momento, in attacco hanno: geco, pastore, perotti, l'egiziano, schick,  il turco, kluivert e forse ho dimenticato qualcuno.
@DLM: quando dici: pensa se noi avessimo venduto SMS e preso Cristante, rispondo: pensa te  se oltre a Cristante fossero arrivati Kluivert e Pastore.
POi, ripeto se alle merde arriva la coppia CR7-Messi e noi giochiamo con Palombi-Rossi, i nostri sono più belli e forti.
Spero però che inizi adesso la loro campagna cessioni.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #245 il: 26 Giu 2018, 16:40 »
Allora, prendo te e pure gli altri: capisco che il piscio-ruggine obnubili e sono concordo pure io: anche prendessero CR7 si indeboliscono.
Però, leggete quello che ho scritto: leggetelo per bene: ho detto al momento.
Al momento vuol dire che hanno solo dato via l'ubriacone stupratore crestato e si sono presi cristante, pastore, Kluivert più frattaglie varie.
Al momento, in attacco hanno: Geco, Pastore, Perotti, l'egiziano, il turco, Kluivert e forse ho dimenticato qualcuno.
@DLM: quando dici: pensa se noi avessimo venduto SMS e preso Cristante, rispondo: pensa se se oltre a Cristante fossero arrivati Kluivert e Pastore.
POi, ripeto se alle merde arriva la coppia CR7-Messi e noi giochiamo con Palombi-Rossi, i nostri sono più belli e forti.
Spero però che inizi adesso la loro campagna cessioni.
chicche
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #246 il: 26 Giu 2018, 16:46 »
Allora, prendo te e pure gli altri: capisco che il piscio-ruggine obnubili e sono concordo pure io: anche prendessero CR7 si indeboliscono.
Però, leggete quello che ho scritto: leggetelo per bene: ho detto al momento.
Al momento vuol dire che hanno solo dato via l'ubriacone stupratore crestato e si sono presi cristante, pastore, Kluivert più frattaglie varie.
Al momento, in attacco hanno: Geco, Pastore, Perotti, l'egiziano, il turco, Kluivert e forse ho dimenticato qualcuno.
@DLM: quando dici: pensa se noi avessimo venduto SMS e preso Cristante, rispondo: pensa se se oltre a Cristante fossero arrivati Kluivert e Pastore.
POi, ripeto se alle merde arriva la coppia CR7-Messi e noi giochiamo con Palombi-Rossi, i nostri sono più belli e forti.
Spero però che inizi adesso la loro campagna cessioni.

A mio avviso se continui ad aggiungere giocatori offensivi non é che il miglioramento é costante.
A un certo punto puoi continuare ad aggiungerne ma il livello quello resta. Tutti i giocatori che citi, su cui possiamo anche discutere, vanno da aggiungersi a un settore dove non ne avevano particolare bisogno.
A margine andrebbe anche detto che manca il sostituto di Dzeko, la punta centrale. Tutti esterni o similesterni. Compreso Pastore che, per chi non segue il PSG, non é che é partito da Parigi con l'aura del fenomeno. Quanto piuttosto del giocatore abbastanza inutile.
Poi, appunto possiamo scrivere tutto quello che vogliamo. Se la Lazio cede SMS e lo sostituisce con Lewandoski, la Lazio perde in qualità, perché non fanno lo stesso ruolo. Anche se é un fenomeno.
La facilità con la quale si commenta l'uscita da Trigoria di Nainggolan la trovo contraddittoria. No, Cristante, con tutta la buona volontà non é Nainggolan.
AL momento a centrocampo stanno con un buco qualitativo molto importante. Difficile che lo riempi con Kluivert.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #247 il: 26 Giu 2018, 22:38 »
la juve paga 40m un terzino che non e' titolare nella sua nazionale .

e ne vuole 40 per rugani ?

 :o

la roma sta restituendo i soldi di dodo' ...

Tuttapposto .
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #248 il: 26 Giu 2018, 22:52 »
Per fortuna si gioca sempre in 11.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #249 il: 26 Giu 2018, 22:59 »
Pazzesco. Avrei voluto vedere cosa avremmo detto se al posto di Savic fosse arrivato Cristante.
È esattamente quello che, dicheno, stiamo per fare noi in difesa sostituendo DV con Acerbi.
E alcuni, tra i quali mi sembra anche tu, dite che potrebbe andare bene.
Ecco io per coerenza dico che si sono indeboliti loro così come noi, fosse vero Acerbi, ci indeboliremmo.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #250 il: 26 Giu 2018, 23:27 »
È esattamente quello che, dicheno, stiamo per fare noi in difesa sostituendo DV con Acerbi.
E alcuni, tra i quali mi sembra anche tu, dite che potrebbe andare bene.
Ecco io per coerenza dico che si sono indeboliti loro così come noi, fosse vero Acerbi, ci indeboliremmo.

Ovviamente quoto.

E sempre  :asrm
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #251 il: 27 Giu 2018, 00:17 »
In tutto questo, le strisciate merdazzurre pare stiano per prendere Politano. Dopo Asamoah, Merdollan e De Merdij. Si stanno rafforzando coi cazzi o questo surplus fecale li condurrà alla rovina????

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #252 il: 27 Giu 2018, 00:21 »
In tutto questo, le strisciate merdazzurre pare stiano per prendere Politano. Dopo Asamoah, Merdollan e De Merdij. Si stanno rafforzando coi cazzi o questo surplus fecale li condurrà alla rovina????
Secondo me la prima che hai detto.
A meno che tu non sia uno di quelli che crede ancora al fallimento del mila o allo stato di tensione finanziaria delle merdecacateafforza.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #253 il: 27 Giu 2018, 00:32 »
Secondo me la prima che hai detto.
A meno che tu non sia uno di quelli che crede ancora al fallimento del mila o allo stato di tensione finanziaria delle merdecacateafforza.

Alt alt!

La crisi del Merdan e la tensione finanziaria (e economica) delle merdacce non sono come le scie cosmiche, sono situazioni reali. E enormemente gravi.
Poi, che non producano gli effetti loro propri e naturali é un altro tema. Che va investigato con altri e più seri strumenti di indagine rispetto alle battute di noi cazznetters!!! :) ;) :)
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #254 il: 27 Giu 2018, 00:39 »
Alt alt!

La crisi del Merdan e la tensione finanziaria (e economica) delle merdacce non sono come le scie cosmiche, sono situazioni reali. E enormemente gravi.
Poi, che non producano gli effetti loro propri e naturali é un altro tema. Che va investigato con altri e più seri strumenti di indagine rispetto alle battute di noi cazznetters!!! :) ;) :)
Che siano reali non ho dubbi.
Il nostro problema è che non vengano investigate da nessuno creando purtroppo, ainoi, un tipico esempio di concorrenza sleale.
Ma tant’è.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #255 il: 27 Giu 2018, 05:28 »
È esattamente quello che, dicheno, stiamo per fare noi in difesa sostituendo DV con Acerbi.
E alcuni, tra i quali mi sembra anche tu, dite che potrebbe andare bene.
Ecco io per coerenza dico che si sono indeboliti loro così come noi, fosse vero Acerbi, ci indeboliremmo.
Io ne faccio, come ho scritto, soprattutto una questione di personalità. Non lo so se Cristante tecnicamente possa dare un contributo alla nainkulan, caratteristiche permettendo.
Per questo parlo di personalità.

Veniamo a DV. Io in lui come in Biglia non vedo e non vedevo personalità ad altissimi livelli. Quindi penso e pensavo che siano sostituibili senza grossissimi problemi (con biglia mi pare sia andata bene).

Acerbi (ammesso sia lui, ammesso venga solo lui, e non credo) è, nel contesto in cui si è mosso, un leader, come lo è Gomez nell'Atalanta. Certo a livelli di pressione più bassi. Ma Cristante non lo era neanche nell'Atalanta, per tornare al discorso di partenza.
Quindi non vedo sovrapposizioni.
Diverso se partirà Savic e lo sostituiremo con un giovane dell'Ajax (un nome che mi piace è Van de Beek), perché in quel caso non so se sopperiresti a livello tecnico, parla il campo (pure per Cristante), ma perderesti a livello di personalità, tanto.

Per te invece sicuramente DV è fortissimo tecnicamente e a livello di personalità e fai altri discorsi.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #256 il: 27 Giu 2018, 08:16 »
Si sta facendo confusione sul termine " rinforzamento "  , se i cani non avessero ceduto Nainggolan e preso Cristante allora si , ma qui è : sostituzione di un giocatore con un altro .
Lo stesso discorso vale per  DeVriji-Acerbi .
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #257 il: 27 Giu 2018, 08:27 »
Dellà è in arrivo berardi.
Pare.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #258 il: 27 Giu 2018, 08:56 »
Dellà è in arrivo berardi.
Pare.

Che cacchio ce dovrebbero fa....
El Shaarawy lo mettono a fa il bibitaro in Tevere. Perrotta l'omino dentro la bottiglia del Mistrà Pallini che cammina sulle rigore all'intervallo (i VDM ricorderanno....)
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #259 il: 27 Giu 2018, 08:58 »
Il mercato delle figurine.

Speriamo bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod