Mercato estivo 2018 (altre squadre)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #300 il: 29 Giu 2018, 23:42 »
Comunque oggi c'ho avuto un po' di tempo per scambiare opinioni sull'andamento del loro mercato con due colleghi putridi.
Tutti e due incazzati per la cessione del ninja e, a parte Cristante, c'hanno l'impressione che il resto sia tutta fuffa, Pastore compreso.
Boh, m'hanno preso in po' in contropiede....
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #301 il: 29 Giu 2018, 23:58 »
L'Inter ha speso i 50 milioni della Champions League per Nainggolan e Politano, tutto qui. Poi ovviamente hanno gonfiato le cessioni di Santon e dei primavera per far fare plusvalenze a chi glieli ha venduti, ma appunto una è una società con le pezze al culo come loro che ne ha bisogno, e l'altro è un presidente servo.

Bella squadra? Per me è già tanto se Spalletti termina la stagione...

sticazzi dei mille torti subiti prima.

A me 'ste frasi fanno venire le madonne invece. Abbiamo perso la qualificazione in Champions League contro una squadra che ha sculato e rubacchiato all'inizio, poi ha giocato bene, e poi è stata due mesi senza vincere. Una squadra che ha fatto mezza stagione di merda, ma ci ha fregato la qualificazione in Champions League perché a noi toglievano i punti mentre loro cominciavano a capirci qualcosa. Hanno dovuto rubare pure la partita di ritorno contro il Benevento per uscire dalla crisi!

La Lazio era una squadra da qualificazione in Champions League, se non ci è riuscita è PRIMA perché ci hanno tolto minimo 4-5 punti e POI per problemi tecnico-tattici.

Io credo che sostituendo de Vrij e rinforzando le seconde linee potremo ripeterci e fare anche molto meglio, ma il mio timore, che è quasi una certezza purtroppo, è che più punti faremo e più ce ne toglieranno. Si, lo faranno di nuovo, e sai perché? Perché ci sono tifosi che dicono "sticazzi dei mille torti subiti prima". E allora mettiamolo di nuovo al culo ai laziali, tanto quei coglio*i alla fine daranno la colpa a Lotito.

Volete cercare il modo di avere ragione fino al punto da prendervela con la Lazio e ignorare i veri nemici? Bene, ma allora ricordatevi che ogni porcata contro la Lazio è quello che vi meritate.

Visto che la Serie A sembra sempre più uno show della WWE, alle vostre prossime lamentele sui torti arbitrali vi dirò solo questo:


Peccato però che non avremo vinto una Cintura quando accadrà.

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #302 il: 30 Giu 2018, 00:29 »
boh

non aggiungo altro.

e non specifico manco a che mi riferisco. arrivatece voi.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #303 il: 30 Giu 2018, 11:46 »
A me 'ste frasi fanno venire le madonne invece. Abbiamo perso la qualificazione in Champions League contro una squadra che ha sculato e rubacchiato all'inizio, poi ha giocato bene, e poi è stata due mesi senza vincere. Una squadra che ha fatto mezza stagione di merda, ma ci ha fregato la qualificazione in Champions League perché a noi toglievano i punti mentre loro cominciavano a capirci qualcosa. Hanno dovuto rubare pure la partita di ritorno contro il Benevento per uscire dalla crisi!

La Lazio era una squadra da qualificazione in Champions League, se non ci è riuscita è PRIMA perché ci hanno tolto minimo 4-5 punti e POI per problemi tecnico-tattici.

Io credo che sostituendo de Vrij e rinforzando le seconde linee potremo ripeterci e fare anche molto meglio, ma il mio timore, che è quasi una certezza purtroppo, è che più punti faremo e più ce ne toglieranno. Si, lo faranno di nuovo, e sai perché? Perché ci sono tifosi che dicono "sticazzi dei mille torti subiti prima". E allora mettiamolo di nuovo al culo ai laziali, tanto quei coglio*i alla fine daranno la colpa a Lotito.

Volete cercare il modo di avere ragione fino al punto da prendervela con la Lazio e ignorare i veri nemici? Bene, ma allora ricordatevi che ogni porcata contro la Lazio è quello che vi meritate.

Applausi a scena aperta.

Chi minimizza e sposta il mirino dalle vere cause attaccando invece la Lazio, è complice delle malefatte che ci vengono perpetrate.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #304 il: 30 Giu 2018, 13:35 »
Applausi per davvero.

Online Egobrain

*
3069
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #305 il: 30 Giu 2018, 14:14 »
Spifferino su Higuain gia fatto al Chelsea, e forse, uno spagnolo di ritorno da Londra in cambio.

Se rivedo questa persona chiederò della Lazio, ma a quanto pare Formello è davvero un bunker quando si tratta di calciomercato...
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #306 il: 30 Giu 2018, 15:08 »
Quando non si vuole capire però...
A me ancora rode del furto acclarato che c’hanno fatto, nessuno minimizza e nessuno è complice.
Ciò premesso, se tu non ti caghi i due match point che COMUNQUE hai nelle ultime due giornate, vuol dire che è colpa tua e che sta squadra de fenomeni forse non sei.
Per me.
Voi pensatela come volete.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #307 il: 30 Giu 2018, 15:12 »
Quando non si vuole capire però...
A me ancora rode del furto acclarato che c’hanno fatto, nessuno minimizza e nessuno è complice.
Ciò premesso, se tu non ti caghi i due match point che COMUNQUE hai nelle ultime due giornate, vuol dire che è colpa tua e che sta squadra de fenomeni forse non sei.
Per me.
Voi pensatela come volete.

no infatti. ste seghe hanno fatto solo 80 punti e spicci. merde!
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #308 il: 30 Giu 2018, 15:49 »
no infatti. ste seghe hanno fatto solo 80 punti e spicci. merde!
Pensa che la Juve ne ha dovuti fare 95 di punti per vincere il campionato.
Poi però quando si è trattato di andare a vincere a Milano per vincerlo ci è andata e ha vinto.
Noi no, noi RealCrotone  e intemmerda no.
80 o 72 bastava un punto nonostante i furti acclarati.
E con le mani o con i piedi dovevamo farlo.
Questo per dire che ci  sono anche responsabilità nostre evidenti e dobbiamo migliorare se vogliamo crescere, non addossare tutto agli altri.
Per me.

Poi basta che stiamo andando OT  :beer:
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #309 il: 30 Giu 2018, 15:56 »
Pensa che la Juve ne ha dovuti fare 95 di punti per vincere il campionato.
Poi però quando si è trattato di andare a vincere a Milano per vincerlo ci è andata e ha vinto.
Noi no, noi RealCrotone  e intemmerda no.
80 o 72 bastava un punto nonostante i furti acclarati.
E con le mani o con i piedi dovevamo farlo.
Questo per dire che ci  sono anche responsabilità nostre evidenti e dobbiamo migliorare se vogliamo crescere, non addossare tutto agli altri.
Per me.

Poi basta che stiamo andando OT  :beer:

non capisco che dici, che c'entra la juve. ma soprattutto, niente guarda. niente.
chiudiamo sto OT, meglio  :asrm
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #310 il: 30 Giu 2018, 16:00 »
prima di chiudere definitivamente l'OT vorrei solo chiedere a chi c'ha la menoria corta e rompe er cazzo a sti eroi,
di andarsi a rivedere la partita del Franchi.

tutte le sere.

finchè non riprende il campionato.

Offline genesis

*****
23855
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #311 il: 30 Giu 2018, 18:00 »
prima di chiudere definitivamente l'OT vorrei solo chiedere a chi c'ha la menoria corta e rompe er cazzo a sti eroi,
di andarsi a rivedere la partita del Franchi.

tutte le sere.

finchè non riprende il campionato.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #312 il: 30 Giu 2018, 19:10 »
i giovani dell'Inter:
Bettella 7 milioni all'Atalanta
Carraro 5 milioni all'Atalanta
Radu 7 milioni al Genoa
Valietti 5,5 milioni al Genoa

totale plusvalenze 24,5 milioni

valutazioni assurde, da ufficio indagini....

Offline cry

*
3929
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #313 il: 01 Lug 2018, 06:16 »
i giovani dell'Inter:
Bettella 7 milioni all'Atalanta
Carraro 5 milioni all'Atalanta
Radu 7 milioni al Genoa
Valietti 5,5 milioni al Genoa

totale plusvalenze 24,5 milioni

valutazioni assurde, da ufficio indagini....
anche quello andato al rioma vale come plusvalenza

Offline arturo

*****
14739
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #314 il: 01 Lug 2018, 14:23 »
prima di chiudere definitivamente l'OT vorrei solo chiedere a chi c'ha la menoria corta e rompe er cazzo a sti eroi,
di andarsi a rivedere la partita del Franchi.

tutte le sere.

finchè non riprende il campionato.
Ecco. PD
Ce  li siamo legati ar cazzo, fin quando abbiamo avuto benzina in corpo. Ari PD.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #315 il: 01 Lug 2018, 22:17 »
i giovani dell'Inter:
Bettella 7 milioni all'Atalanta
Carraro 5 milioni all'Atalanta
Radu 7 milioni al Genoa
Valietti 5,5 milioni al Genoa

totale plusvalenze 24,5 milioni

valutazioni assurde, da ufficio indagini....
Ho letto su un sitarello (riportato) che forse te stanno a da’ retta. Non ci credo ma si può sempre sperare...
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #316 il: 01 Lug 2018, 22:42 »
Quando non si vuole capire però...
A me ancora rode del furto acclarato che c’hanno fatto, nessuno minimizza e nessuno è complice.
Ciò premesso, se tu non ti caghi i due match point che COMUNQUE hai nelle ultime due giornate, vuol dire che è colpa tua e che sta squadra de fenomeni forse non sei.
Per me.
Voi pensatela come volete.

Ma perché, i match point non si giocano? Si vincono direttamente?

Sam, certi discorsi non andrebbero mai fatti.

Dovevi stare in CL a Pasqua. Altroché match point.

Porca mignotta.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #317 il: 02 Lug 2018, 08:41 »
1 giornata di campionato
LAZIO-SPAL 0-0

Due persi .... se vogliamo pure un match point , però nonostante tutto ,non ha impedito alla Lazio di giocarsi fino all'ultima giornata la qualificazione in Champions ; questo a conferma , che i passi falsi ci possono stare , i rigori non concessi solari , con l'ausilio della VAR invece no .
La Lazio ,secondo alcuni , doveva essere piu forte degli avversari , degli arbitri e della VAR , mi dispiace ma non sono d'accordo .
Il rigore non concesso a Immobile , contro il Torino , è qualcosa da ufficio inchieste .

Online _JS1989_

*
5192
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #318 il: 02 Lug 2018, 09:10 »
Ho letto su un sitarello (riportato) che forse te stanno a da’ retta. Non ci credo ma si può sempre sperare...

e intanto hanno preso anche Malcom...stemmerde

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #319 il: 02 Lug 2018, 09:16 »
Bonucci in dirittura di arrivo al PSG.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod