Mercato estivo 2018 (altre squadre)

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online NEMICOn.1

*
7289
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #460 il: 08 Lug 2018, 14:19 »
Per lo stesso motivo per cui Higuain lasciò il Real Madrid per il Napoli.

Ingaggio più basso .
E poi li’ fu mercato dove un giocatore tirava dietro l’altro :
Albion , Callejon , Reina , Mertens , Koulibaly e Benitez .
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #461 il: 08 Lug 2018, 17:28 »
Ingaggio più basso .
E poi li’ fu mercato dove un giocatore tirava dietro l’altro :
Albion , Callejon , Reina , Mertens , Koulibaly e Benitez .

Nessuno di questi aveva la caratura di Higuain però, così come Benitez non aveva la caratura di Ancelotti.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #462 il: 08 Lug 2018, 17:32 »
per me Di Maria non avrebbe problemi ad andare al Napoli ma gli devono fare un contratto da 4 anni a 7 milioni e non mi pare proprio che quello sia il profilo che cerca del laurentis che investe anche abbastanza ma su giocatori piu' giovani con potenziale di rivendita come del resto e' giusto che sia per il Napoli

Offline gianluca72

*
3932
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #463 il: 08 Lug 2018, 17:42 »
Io credo che ormai il mercato Lazio sia indirizzato. Vendere ora SMS a oltre 100 milioni per poi comprare solo un giocatore da 20 perché hai occupato tutti i posti liberi credo sia inutile e dannoso. Cosa manca ? Un terzino di riserva e magari un centrale più forte se vendi Bastos ? Beh per questi acquisti non ti serve la cessione di SMS

Offline galafro

*
2610
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #464 il: 08 Lug 2018, 18:04 »
Io credo che ormai il mercato Lazio sia indirizzato. Vendere ora SMS a oltre 100 milioni per poi comprare solo un giocatore da 20 perché hai occupato tutti i posti liberi credo sia inutile e dannoso. Cosa manca ? Un terzino di riserva e magari un centrale più forte se vendi Bastos ? Beh per questi acquisti non ti serve la cessione di SMS
Hai ragione ma se alla fine Milinkovic parte puoi migliorare e come, compri un altro Leiva per sostituirlo poi prendi un esterno destro con i fiocchi ed un gran centrale, totale 70 milioni ed gli altri 70 per il prossimo anno. Basta, Lukaku, Patric e Wallace penso che si possano tranquillamente piazzare

Offline charlie

*
9664
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #465 il: 08 Lug 2018, 18:27 »
Io credo che ormai il mercato Lazio sia indirizzato. Vendere ora SMS a oltre 100 milioni per poi comprare solo un giocatore da 20 perché hai occupato tutti i posti liberi credo sia inutile e dannoso. Cosa manca ? Un terzino di riserva e magari un centrale più forte se vendi Bastos ? Beh per questi acquisti non ti serve la cessione di SMS

Manca sempre il vice-Leiva.
Vista come è andata con Di Gennaro, e visto quanto c'è costato vedere la Lazio con Leiva boccheggiante le ultime 4/5 partite, magari andrebbe fatto lì un bell'investimento.

Online Gulp

*****
18401
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #466 il: 08 Lug 2018, 18:34 »
Abbiamo trasferito il mercato della Lazio qui perchè hanno chiuso l'altro topic?  :=))

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #467 il: 08 Lug 2018, 19:11 »
Abbiamo trasferito il mercato della Lazio qui perchè hanno chiuso l'altro topic?  :=))

Io già sto in crisi d'astinenza.... :pp
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #468 il: 09 Lug 2018, 15:58 »
E così cadde ogni credibilità sul calcio portoghese.

Nani firma per lo sporting.

Sarebbe interessante sapere con chiarezza il ruolo di mendes nella crisi degli ultimi mesi, ho una certa idea, derivante dal confronto con molti tifosi portoghesi di Benfica e Sporting....basti pensare che ora Mendes controlla quasi direttamente non più solo Braga e Benfica, ma anche Boavista, Setubal e Sporting... tutto regolare da quelle parti, ehhh....

Online Gulp

*****
18401
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #469 il: 09 Lug 2018, 15:59 »
Spiegati meglio, sono interessato :beer:

Online Gulp

*****
18401
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #470 il: 09 Lug 2018, 16:09 »
Intanto ufficiale Wilshere al West Ham
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #471 il: 09 Lug 2018, 16:30 »
Spiegati meglio, sono interessato :beer:

Con la premessa che sono pure e semplici speculazioni e supposizioni, AL MOMENTO, e che vi è tuttora un'indagine in corso i soggetti sono:

- Mendes ha praticamente rimosso ogni possibile resistenza al suo ingresso come salvatore allo sporting con Jorge Jesus (il motivo percui lasciò il benfica furono dissidi con Mendes che già controllava il club), coinvolgendo anche alcuni dei suoi stessi giocatori e poterli spingere ad un "free transfer" da cui guadagnerà ovviamente una lauta commissione, così come guadagnerà dal riempire il nuovo roster di suoi giocatori, 2 uccelli con una pietra, per capirci.

- Uno dei tifosi, arrestato e interrogato, avrebbe parlato di un committente che avrebbe "suggerito l'aggressione" e la cosa sarebbe filtrata immediatamente nelle ore successive, alcuni dicono che Mendes abbia amici coinvolti nell'indagine e che l'abbiano diffusa ai giornalisti con l'intento di bruciare l'indagine stessa.

- Mendes, a quanto si dice, ha due metodi d'azione, uno è quello di inserirsi nelle trattative delle squadre che vuole acquisire o controllare, talvolta in modo benevolo, alzando prezzi di vendita o abbassando quelli di acquisto, rendendosi insomma un partner necessario e da lì acquisire via via sempre più centralità nelle politiche di quella squadra.
L'altro, quello meno "professionale" è coglierne i cocci a seguito di situazioni di crisi economica o di altro tipo, e presentarsi come uomo della provvidenza, salvatore del calcio portoghese e quant'altro, da lì il passo di crearle artificialmente è breve, forse più breve di quanto si pensi.

- Al momento la primeira Liga sembra essere Mendes vs Porto FC .

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #472 il: 09 Lug 2018, 16:43 »
Intanto ufficiale Wilshere al West Ham

Eccallà...
 :=))
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #473 il: 10 Lug 2018, 10:25 »
Fernando Torres va in Giappone al Sagan Tosu

Online NEMICOn.1

*
7289
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #474 il: 10 Lug 2018, 11:10 »
Nessuno di questi aveva la caratura di Higuain però, così come Benitez non aveva la caratura di Ancelotti.

Sei sicuro ??
Quando Benitez fu preso dal Napoli aveva vinto 10 trofei :
-2 campionati spagnoli
-2 Europa League
-1 Champions League
-1 Super Coppa Uefa
-1 Coppa d' Inghilterra
-1 Fa d'Inghilterra
-1 Supercoppa Italiana
-1 Coppa del Mondo per Club
Mentre Ancelotti 12 ma con Milan e Chelsea  , la differenza tra i due l'ha fatta quella Finale di Champions ad atene vinta 2-1 dal Milan .
Come caratura e appel per i giocatori siamo li' , la differenza però la fa l'ingaggio , Higuain all'epoca non  prendeva 7 milioni come Di Maria oggi .

Online arturo

*****
14662
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #475 il: 10 Lug 2018, 11:57 »
Ancelotti 12 trofei ? :o
penso ti sbagli alla grande , oltre con il Milan ed il Chelsea , ha vinto con Real Madrid e PSG  e Bayern.

Online NEMICOn.1

*
7289
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #476 il: 10 Lug 2018, 14:31 »
Ancelotti 12 trofei ? :o
penso ti sbagli alla grande , oltre con il Milan ed il Chelsea , ha vinto con Real Madrid e PSG  e Bayern.

È riferito a quel periodo in cui il Napoli prese Benitez , per indicare che non presero uno qualunque .

Online arturo

*****
14662
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #477 il: 10 Lug 2018, 14:49 »
È riferito a quel periodo in cui il Napoli prese Benitez , per indicare che non presero uno qualunque .

Sicuramente , per quel periodo , Benitez era quasi top , ma adesso Ancelotti è il top.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #478 il: 10 Lug 2018, 17:14 »
Stasera CR7 a Torino...

Offline samu_s

*****
9795
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #479 il: 10 Lug 2018, 17:37 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod