Mercato estivo 2018 (altre squadre)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14659
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #540 il: 11 Lug 2018, 11:41 »
Quindi in attacco hanno 3 cavalloni, Zapata, Corneliusson e Petagna e un fantino, il Papu.
Chi cederanno?

Sbrigamose a pija Wesley , altrimenti ce tocca Petagna.. :=)) :stop

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #541 il: 11 Lug 2018, 12:16 »

Ma anche un grosso rischio perché potrebbe aver già dato il suo meglio.


Sai che non lo so? Un giocatore ancora fortissimo dall'ego ipertrofico, che vorrà dimostrare che le Champions le vinceva lui, e non il Real...

Offline Cesio

*
14682
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #542 il: 11 Lug 2018, 13:23 »
Comunque vi dirò: io nella diatriba Messi Ronaldo ho sempre preferito quest'ultimo... sarà però la spocchia degli juventini, che adesso si dicono sicuri di prendere anche Milinkovic alle loro condizioni, ma in un battito di ciglia mi è andato sulle palle

Offline charlie

*
9664
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #543 il: 11 Lug 2018, 13:47 »
I bruchi sono distrutti dall'acquisto di Ronaldo.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #544 il: 11 Lug 2018, 13:54 »
I bruchi sono distrutti dall'acquisto di Ronaldo.
I riommici so come sto cane piccolo che minaccia il cane grosso. Non se rende conto delle sue dimensioni, e il cane grosso manco je risponde.  :) :) :)

Offline Brixton

*
4895
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #545 il: 11 Lug 2018, 14:00 »
Affare Ronaldo.

Aspetto positivo:
vedere rosicare in maniera folle i tifosi di cacche e inda non ha prezzo. Poi uno capirebbe pure i tifosi dell'Inter, che qualche ragione oggettiva per accreditarsi come rivali storici della Juve ce l'hanno, non quei mitomani delle merde. C'hanno torto er sogno doo scudetto... Ma vaffanculo avete vinto tre scudetti in quasi cento anni, di cui uno farlocco durante la guerra e un altro con spintone annesso, visto il cambio di regole in corso prima della partita decisiva, rivelatosi poi determinante.

Aspetto negativo:
i due [...] che ci farà con Ronaldo la varia fuffa di contorno al calcio giocato. Motivo in più per non vedere e leggere nulla, al di fuori dei novanta minuti sul campo.

In conclusione:
sti cazzi di Ronaldo.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #546 il: 11 Lug 2018, 18:20 »
intanto come era facile sospettare la Juve ha sospeso le prenotazioni per le magliette di ronaldo...sono andati oltre le possibilita' di produzione del momento...e tenete conto che la  Juve rinunciando a un contratto migliore ha preferito prendere meno soldi dall'adidas ma mantenere una quota dell'80% sulla vendita di magliette e gadget....con un milione di magliette si sono praticamente ripagati ronaldo paro paro... 8)

Offline klacco

*****
1886
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #547 il: 11 Lug 2018, 23:39 »
Sai che non lo so? Un giocatore ancora fortissimo dall'ego ipertrofico, che vorrà dimostrare che le Champions le vinceva lui, e non il Real...
Sono d'accordo, infatti parlo di rischio.
È un atleta vero che ha costruito e migliorato con la volontà e l'applicazione le sue già notevoli doti.
Ma nessuno ti può garantire come invecchierà il tuo corpo.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #548 il: 12 Lug 2018, 00:05 »
bel servizio su Balalaika dedicato all'arrivo di Ronaldo...Ancellotti, Di Francesco, DV, Naingollan, Gattuso...questi proveranno a fermare CR7....chiaramente Immobile Mlinkovic e la Lazio non esistono... :x

Offline syrinx

*****
21610
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #549 il: 12 Lug 2018, 01:44 »
I bruchi sono distrutti dall'acquisto di Ronaldo.

Non so se sono più stupidi o squallidi.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #550 il: 12 Lug 2018, 07:24 »
I bruchi sono distrutti dall'acquisto di Ronaldo.

incredibilmente vero...tutti con le orecchie basse e muti
Ma quanto sono stupidi ?

Offline el_grinta

*
431
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #551 il: 12 Lug 2018, 19:53 »
Non ho capito se il riscatto è obbligatorio , quindi potrebbero utilizzarlo aspettando che gli esploda Barrow ; comunque ricordatevi che alla Sampdoria è arrivato Sabatini cambia ogni anno 11 giocatori .
Ma prendiamoci questo!!
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #552 il: 13 Lug 2018, 10:44 »
intanto come era facile sospettare la Juve ha sospeso le prenotazioni per le magliette di ronaldo...sono andati oltre le possibilita' di produzione del momento...e tenete conto che la  Juve rinunciando a un contratto migliore ha preferito prendere meno soldi dall'adidas ma mantenere una quota dell'80% sulla vendita di magliette e gadget....con un milione di magliette si sono praticamente ripagati ronaldo paro paro... 8)

vero ma magari fosse l'80%, non credo arrivi al 30% di quelle vendute direttamente e meno del 20% di quelle vendute da Adidas. Non poco, ma non ci paghi Ronaldo con le magliette.
E' una scommessa che ha molti lati positivi e possibilita' di monetizzazione ma anche diversi rischi che comunque si spera male che vada saranno coperti almeno in parte da Exor

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #553 il: 13 Lug 2018, 11:28 »
Aho, pare che de pijano pure Marcelo  :oo
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #554 il: 13 Lug 2018, 11:32 »
Ma i soldi li stampano?

O hanno trovato na miniera alla continassa?
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #555 il: 13 Lug 2018, 11:54 »
Aho, pare che de pijano pure Marcelo  :oo

ora va bene che dopo Ronaldo si puo' dire tutto, ma questa mi sembra veramente una fregnaccia

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #556 il: 13 Lug 2018, 14:51 »
vero ma magari fosse l'80%, non credo arrivi al 30% di quelle vendute direttamente e meno del 20% di quelle vendute da Adidas. Non poco, ma non ci paghi Ronaldo con le magliette.
E' una scommessa che ha molti lati positivi e possibilita' di monetizzazione ma anche diversi rischi che comunque si spera male che vada saranno coperti almeno in parte da Exor

l'80 % che la  juve  incassa dalla vendita delle magliette è un dato ufficiale...quindi se una maglietta costa 130 euri...la  juve ne incassa 104...chiaramente vanno tolti i costi ect...ne togliamo la meta'?? diciamo  che  guadagna 50 euro a maglietta ? bene fatevi i conti ..in 3 o 4 anni non venderanno un milione di magliette di ronaldo nel mondo?? secondo me  molte di piu...ed ecco che il costo del cartellino è bello che ripagato... ;)
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #557 il: 13 Lug 2018, 17:24 »
l'80 % che la  juve  incassa dalla vendita delle magliette è un dato ufficiale...quindi se una maglietta costa 130 euri...la  juve ne incassa 104...chiaramente vanno tolti i costi ect...ne togliamo la meta'?? diciamo  che  guadagna 50 euro a maglietta ? bene fatevi i conti ..in 3 o 4 anni non venderanno un milione di magliette di ronaldo nel mondo?? secondo me  molte di piu...ed ecco che il costo del cartellino è bello che ripagato... ;)

La Juventus incassa il 100% dalla vendita di una maglietta, perché dal 2013 ha preso il merchandising direttamente senza passare per Adidas (A cui comunque la Juventus le magliette da vendere deve comprarle).
Questo dato pero' fa tarato con tutti i costi di acquisto della maglietta, distribuzione e vendita.
Se la Juve ci recupera il 20% é già un buon affare.
Ma la frase "Ronaldo sarà ripagato con le magliette" non é realista.


Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #558 il: 13 Lug 2018, 19:37 »
La Juventus incassa il 100% dalla vendita di una maglietta, perché dal 2013 ha preso il merchandising direttamente senza passare per Adidas (A cui comunque la Juventus le magliette da vendere deve comprarle).
Questo dato pero' fa tarato con tutti i costi di acquisto della maglietta, distribuzione e vendita.
Se la Juve ci recupera il 20% é già un buon affare.
Ma la frase "Ronaldo sarà ripagato con le magliette" non é realista.
Quindi mi stai dicendo che una maglietta venduta a 150 euro costa alla juve 120 euro (tutto considerato)?

Mi sembra un po' troppo onestamente.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #559 il: 14 Lug 2018, 01:54 »
Quindi mi stai dicendo che una maglietta venduta a 150 euro costa alla juve 120 euro (tutto considerato)?

Mi sembra un po' troppo onestamente.

credo il dato sia quello fornito sopra non oltre il 30%, che non e' poco. Non ci sono dati pubblici che io sappia ma e' quanto ricavato da diverse analisi di gente che ci lavora.
Non e' che l'Adidas ti vende le magliette a costo, perche' produzione a parte che e' il costo minore, ci sono quelli di distribuzione e marketing.
In ogni caso e' probabile che di maglie se ne vendano tante e che diano un buon contributo ma di certo non copriranno i 360 milioni del costo complessivo dell'operazione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod