Mercato estivo 2018 (altre squadre)

Aperto da Gulp, 29 Mag 2018, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
con quel nick non poteva essere diversamente...

https://twitter.com/fdr985__/status/1021416347358703616

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: blu73 il 25 Lug 2018, 10:31
questo vince il premio DeCerebro2018
con quel nick non poteva essere diversamente...

https://twitter.com/fdr985__/status/1021416347358703616

Tengo er core sospeso na settimana pe campa du ore #antilaziale #antijuventino "il Monchi dei commessi" -stano "Romanisti"

:? :? :?

Comunque è il tizio che ha scritto un centinaio di volte "FIGLI DI PUTTANA" sull'account twitter ufficiale del Bordeaux. In un mondo migliore questo indosserebbe una camicia di forza...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: noneinparticular il 25 Lug 2018, 00:20
bah Berardi e' un testa di legno altro che campione vero, finora non ha dimostrato nulla e non e' piu' un bambino  :) Comunque Malcom a me sembra molto buono, meglio cosi'
Credo fosse una presa per il culo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pare che le merde stiano vendendo gonalons al Crystal Palace per 12 milioni + bonus. Pagato 5 milioni, ha fatto schifo, lo rivendono al triplo, vabbè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Non ci si crede, sono veramente l'armata del male!

Se la cifra fosse confermata, saremmo oltre persino al Dodò, che a quel punto proporrei di mandare fuori corso, sostituendolo con il più quotato Gonalón.

:asrm

Alex_k

Visitatore
Trasformano la merda in oro, d'altra parte so' i maggiori esperti in materia...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: hafssol il 25 Lug 2018, 20:02
Non ci si crede, sono veramente l'armata del male!

Se la cifra fosse confermata, saremmo oltre persino al Dodò, che a quel punto proporrei di mandare fuori corso, sostituendolo con il più quotato Gonalón.

È doping finanziario, plusvalenze generate da coperture politico-bancarie che noi non abbiamo.
Una cosa praticamente legale ma che si possono permettere in pochi, chiamala pure se vuoi concorrenza sleale.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2018, 21:20
È doping finanziario, plusvalenze generate da coperture politico-bancarie che noi non abbiamo.
Una cosa praticamente legale ma che si possono permettere in pochi, chiamala pure se vuoi concorrenza sleale.

magnano merda e cacano oro...puzzafiato e bruciore di culo

UnDodicesimo

Visitatore
al momento le notizie dell'offerta sono tutte dall'Italia, Mangiante tweets and Sky, e parlano di 10 milioni di Euro, no sterline.

comunque sul maggior forum dei tifosi del Palace, c'e' chi lo sta segando per bene

https://www.holmesdale.net/page.php?id=106&tid=172418

per cui finger xed, or ...testicles.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: UnDodicesimo il 26 Lug 2018, 11:35
comunque sul maggior forum dei tifosi del Palace, c'e' chi lo sta segando per bene

https://www.holmesdale.net/page.php?id=106&tid=172418

per cui finger xed, or ...testicles.

:lol:  fanno i co io ni  esattamente come noi qui sopra, senza che si organizzino crociate a tutela del decoro del forum, signora mia :hkss: :lol:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 11:38
:lol:  fanno i co io ni  esattamente come noi qui sopra, senza che si organizzino crociate a tutela del decoro del forum, signora mia :hkss: :lol:

10 million bid for this giy? He's got some of the slowest legs I've ever seen.

And he's pushing 30. I don't know what the people in charge of transfers are thinking. That he can replace Cabaye? He's more like a destroyer, not a creator like Cabaye. I thought he'd be going to a lowly French team, like Sochaux or Lorient, for free from Roma, not be the subject of a Premier League bid of 10 million!! Roma must be extatic receiving such a bid for an unwanted player!

Got them eliminated from the Champions League last year with his mistake and he hardly got playing time. Nor did he do much with it. Overrated in Lyon too, there were other players making him look good.

Edited by mattteo (25 Jul 2018 11.10pm)

----

He was involved in 23 games (in all competitions) averaging 65 minutes on the pitch (so that's puts him on a par with Cabaye!), with no goals and two assists. In reality, his main job was bench warmer. Roma bought him for £4.5m at the start of last season, so it would be interesting to know why his price has, at least doubled, in a, not particularly glorious, year.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 11:38

il personaggio di Viz che li portare in giro in cariola ;)

http://viz.wikia.com/wiki/Buster_Gonad

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
UnDodicesimo

Visitatore
Più di vent'anni e ancora riescono a sorprendermi come fosse il primo giorno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quella di Pallotta su Messi è fantastica...

«Il Barcellona - ha detto il presidente della Roma - è intervenuto in maniera poco etica. La mattina Monchi era in video conferenza con l'agente, l'accordo era fatto. Abbiamo le prove legali, sembra che il Bordeaux sarà chiamato a testimoniare. Ieri il Barcellona si è scusato con noi, ma io non accetto le loro scuse. L'unico modo per farmele accettare è se decidono di venderci Messi».

disappearingfs

Visitatore
Coi commenti dei vari TOTTI10 sotto al post del Bordeaux mi stava per venire un attacco di cuore al gomito!

OT

Anderson ha debuttato in amichevole contro l'Aston Villa. Non ho capito se fosse il West Ham a 3 punte o 3-1 dove l'1 era Arnautovic. Comunque ha fatto l'ala sinistra LARGHISSIMA. Ha perso diversi palloni però da un suo passaggio è nata l'azione per un goal.

EOT

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma vogliamo parlare di mandragora venduto a 20 mln?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2018, 08:15
ma vogliamo parlare di mandragora venduto a 20 mln?
Pero ha un bel cognome.... immagina un telecronista... " GUIZZO DI MADRAGORAAAA"... suona bene!!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva