Mercato estivo 2018 (altre squadre)

0 Utenti e 77 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1020 il: 03 Ago 2018, 10:39 »
Meglio zamparini

Ferrero e sto.

Direi Ghirardi con Leonardi ds

Squalificati entrambi.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1021 il: 03 Ago 2018, 12:13 »
higuain è un giocatore finito...non solo perche ormai c'ha la panza da 2 anni e non la smaltisce...ma è sul viale del tramonto mentalmente...c'ha 31 anni...sa benissimo che  l'anno prossimo non lo riscatteranno ( 36 milioni + 18 del prestito per un giocatore di 32 anni ? ) e quindi andra' a Milano a svernare...cmq vada c'ha  un contratto supermilionario con la  juve fino al 2022...ma chi l'ammazza?? del resto il suo calo è testimoniato dai goal...34...26...16....quest'anno si e no raggiungera' la doppia cifra...vedrete  ;)

difficilmente leggo tante cose cosi' poco condivisibili in cosi' poche righe. Prima di tutto il diritto e' in realta' un obbligo mascherato solo a fini  FPF che equipara l'obbligo al acquisto, il Milan si e' impegnato ad acquistarlo e lo acquistera' il prossimo anno.
Secondo luogo Gonzalo e' stato e resta il miglior centravanti della serie A e uno dei migliori 3 in Europa. Non a caso e' stato votato MVP della juve in entrambe le stagioni in cui ha giocato. Per chi guarda le partite invece di leggere le statistiche non dovrebbe essere una sorpresa. A parte i goal non si contano ma si pesano perche' io  di uno che segna triplette con il sassuolo o la spal non me ne faccio nulla se poi non segna il goal scudetto con Napoli o Inter o Milan o quelli per la qualificazione in CL con Olympiakos e Spurs. C'e' poi il fatto che nella Juve Gonzalo non fa la punta che aspetta solo gli assists della squadra che gioca per lui come succedeva al Napoli o come succede a Icardi all'Inter, ma partecipa alla costruzione facendo il regista in attacco grazie a una tecnica che le altre punte si sognano e infatti in rapporto alle occasioni da goal e ai tiri che gli venivano concessi ha le statistiche migliori della Serie A. Certo se invece di farsi il culo tornando a centrocampo lo lasci terminale offensivo davanti e gli metti dentro 5-6 palle a partita stai tranquillo che 30 goal li segna con la pipa in bocca altro che finito, se vuoi fare una scommessa sul si e no in doppia cifra sono ben felice di offrirti una buona quota  :)
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1022 il: 03 Ago 2018, 12:20 »
A oggi gli affari clou verificatisi sull'asse gobbi merdlan sono: Capello a Milano con Benetti sotto la Mole, con netto vantaggio zebrato.
Davids, ufo a Milano, fece fuoco e fiamme (e bombe) in bianconero.
La juve però poi inviò Inzaghi (Filippo) a Milano per Zenoni e soldi prendendo una fregatura abbastnza discreta, da cui si riprese catturando Pirlo in uscita da Milanello a parametro zero.
Fossi un tifoso del diavolo sarei un tantinello preoccupato

Ma non scherziamo Inzaghi non fu venduto per Zenoni  :) :) fu venduto per 55 milioni perche' non andava piu' d'accordo con Del Piero e la Juve doveva finaziare l'acquisto di Pavel,Buffon e Thuram.
Gonzalo resta un grande acquisto e secondo me fara' bene al Milan
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1023 il: 03 Ago 2018, 12:30 »
Questo è fanta-calciomercato .
D'accordo che il Real è pieno di soldi , ma per la chiusura del mercato sono rimasti 15 giorni , anche se l'Inter dovesse riuscire a prenderlo per 45 milioni ; secondo voi , Lotito è cosi [...] che si libera di Milinkovic senza avere il tempo di trovare un sostituto , eventualmente il Real poi puntasse su di lui ?

per me invece il Real e' l'unica che ha possibilita' arrivati a pochi giorni dalla chiusura del mercato. ha Ceballos come contropartita (che comunque non sarebbe poi male eh ...) e, dopo la punta che sicuramente dovra' prendere, dovra' fare qualche altra cosa perche' non credo che il Real possa finire il mercato con plusvalenze positive. Non sarebbe da Real e fossi il DS del Real non prenderei la responsabilita' di fare una stagione senza aver speso come al solito (magari perdendo anche Modric).

La cosa buona e' che prima deve prendere una punta e sembra che molte delle ipotesi siano complicate (Neymar che il PSG non vuole cedere e soprattutto i giocatori in premier dove il mercato chiude fra pochi giorni).

EDIT: senza dimenticare che il Real e' la squadra del cuore di Sergej.

Online NEMICOn.1

*
7297
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1024 il: 03 Ago 2018, 14:08 »
per me invece il Real e' l'unica che ha possibilita' arrivati a pochi giorni dalla chiusura del mercato. ha Ceballos come contropartita

Guarda , io ricordo che proprio negli ultimi giorni di mercato di 2 anni fa fecero un offerta di 50 milioni per FelipeA. e fu rifiutata proprio per quel motivo .
A meno che il Real non offre 200 milioni e allora sti cazzi del sostituto , Lotito rifiuterà senza avere il tempo per trovare un valido sostituto ( a meno che non vada bene Ceballos ).
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1025 il: 03 Ago 2018, 14:09 »
difficilmente leggo tante cose cosi' poco condivisibili in cosi' poche righe. Prima di tutto il diritto e' in realta' un obbligo mascherato solo a fini  FPF che equipara l'obbligo al acquisto, il Milan si e' impegnato ad acquistarlo e lo acquistera' il prossimo anno.
Secondo luogo Gonzalo e' stato e resta il miglior centravanti della serie A e uno dei migliori 3 in Europa. Non a caso e' stato votato MVP della juve in entrambe le stagioni in cui ha giocato. Per chi guarda le partite invece di leggere le statistiche non dovrebbe essere una sorpresa. A parte i goal non si contano ma si pesano perche' io  di uno che segna triplette con il sassuolo o la spal non me ne faccio nulla se poi non segna il goal scudetto con Napoli o Inter o Milan o quelli per la qualificazione in CL con Olympiakos e Spurs. C'e' poi il fatto che nella Juve Gonzalo non fa la punta che aspetta solo gli assists della squadra che gioca per lui come succedeva al Napoli o come succede a Icardi all'Inter, ma partecipa alla costruzione facendo il regista in attacco grazie a una tecnica che le altre punte si sognano e infatti in rapporto alle occasioni da goal e ai tiri che gli venivano concessi ha le statistiche migliori della Serie A. Certo se invece di farsi il culo tornando a centrocampo lo lasci terminale offensivo davanti e gli metti dentro 5-6 palle a partita stai tranquillo che 30 goal li segna con la pipa in bocca altro che finito, se vuoi fare una scommessa sul si e no in doppia cifra sono ben felice di offrirti una buona quota  :)

Infatti Higuain non è mica quel tipo di calciatore, vero? Quello che ha sbagliato il rigore (inesistente) contro di noi nella partita decisiva per il terzo posto, e i rigori in finale di Copa America e Copa America Centenario? Quello che si è mangiato un goal in finale del Mondiale 2014? Quello che è stato un fantasma nelle partite di Champions contro Barcellona e Real Madrid? Quello che non s'è visto nemmeno nelle finali di coppa nazionale giocate contro di noi?
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1026 il: 03 Ago 2018, 14:11 »
Ma non scherziamo Inzaghi non fu venduto per Zenoni  :) :) fu venduto per 55 milioni perche' non andava piu' d'accordo con Del Piero e la Juve doveva finaziare l'acquisto di Pavel,Buffon e Thuram.
Gonzalo resta un grande acquisto e secondo me fara' bene al Milan

La rube se non sbaglio prese ANCHE Trezeguet .

Higuain e' un grande acquisto ma il milan che gli gira attorno sara' lo stesso dell'anno scorso .

vedremo .

Online NEMICOn.1

*
7297
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1027 il: 03 Ago 2018, 14:14 »
Trezeguet lo presero l'anno prima e faceva la riserva , poi , se non ricordo male , nel finale di campionato puntarono su di lui mettendo Inzaghi in panchina e di conseguenza sul mercato .

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1028 il: 03 Ago 2018, 14:18 »
Al termine 2000 - 2001 della stagione Inzaghi è acquistato dal Milan per 70 miliardi di lire (40 in contanti più Cristian Zenoni)

 :beer:

Mi pare pacifico l'affare - in tal caso - lo fecero a Milano
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1029 il: 03 Ago 2018, 15:16 »
Guarda , io ricordo che proprio negli ultimi giorni di mercato di 2 anni fa fecero un offerta di 50 milioni per FelipeA. e fu rifiutata proprio per quel motivo .
A meno che il Real non offre 200 milioni e allora sti cazzi del sostituto , Lotito rifiuterà senza avere il tempo per trovare un valido sostituto ( a meno che non vada bene Ceballos ).

piu' i giorni passano senza che il Real abbia preso un attaccante tipo lewandoski o simili, meno probabile e' che si buttino anche su Sergej. Presentarsi solo con Sergej sarebbe folle e rischioso anche per Sergej e Kezman lo sa.

Online Lativm88

*
6536
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1030 il: 03 Ago 2018, 18:16 »
Sì ma per modric bisogna abbassare le pretese
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1031 il: 03 Ago 2018, 18:31 »
Infatti Higuain non è mica quel tipo di calciatore, vero? Quello che ha sbagliato il rigore (inesistente) contro di noi nella partita decisiva per il terzo posto, e i rigori in finale di Copa America e Copa America Centenario? Quello che si è mangiato un goal in finale del Mondiale 2014? Quello che è stato un fantasma nelle partite di Champions contro Barcellona e Real Madrid? Quello che non s'è visto nemmeno nelle finali di coppa nazionale giocate contro di noi?

io ho fatto molti esempi in cui e' stato decisivo negli scorsi due anni e mi pare difficile negare l'evidenza che dice che ha segnato goal determinanti per gli ultimi 2 scudetti e coppe italia e per arrivare in finale Cl lo scorso anno e ai quarti questo. Le finali le ha sbagliate lui come le ha sbagliate Messi e nessuno con un minimo di senso direbbe che Messi e' un giocatore non determinante.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1032 il: 03 Ago 2018, 19:25 »
io ho fatto molti esempi in cui e' stato decisivo negli scorsi due anni e mi pare difficile negare l'evidenza che dice che ha segnato goal determinanti per gli ultimi 2 scudetti e coppe italia e per arrivare in finale Cl lo scorso anno e ai quarti questo. Le finali le ha sbagliate lui come le ha sbagliate Messi e nessuno con un minimo di senso direbbe che Messi e' un giocatore non determinante.

Perché Messi ne ha vinte anche di finali, Higuain no. La Juventus ha vinto lo scudetto anche con Matri e Vucinic, spendere 90 milioni per Higuain era per la Champions, non certo per lo scudetto.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1033 il: 03 Ago 2018, 19:43 »
Perché Messi ne ha vinte anche di finali, Higuain no. La Juventus ha vinto lo scudetto anche con Matri e Vucinic, spendere 90 milioni per Higuain era per la Champions, non certo per lo scudetto.

Higuain ha segnato 111gol su 177 partite. Ha una  media gol fra le più alte in assoluto per il campionato italiano. Per me rimane l'attaccante più forte che attualmente gioca in Italia.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1034 il: 03 Ago 2018, 23:22 »
Intanto la violamer.da, se va in porto la trattativa con la juve, si presenta con un attacco molto interessante:
Chiesa, Simeone jr e Pjaca.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1035 il: 03 Ago 2018, 23:31 »
piu' i giorni passano senza che il Real abbia preso un attaccante tipo lewandoski o simili, meno probabile e' che si buttino anche su Sergej. Presentarsi solo con Sergej sarebbe folle e rischioso anche per Sergej e Kezman lo sa.

Io ho più paura del Chelsea, si parlava che dovessero vendere Hazard al Real Madrid e William al Barcellona, per fortuna pare che siano saltate entrambe. Da un po' di tempo si parla anche di Kantè al PSG, dobbiamo sperare che non gli entrino soldi in cassa. Per fortuna mancano pochi giorni alla chiusura del mercato in Inghilterra.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1036 il: 04 Ago 2018, 08:38 »
Vidal va al Barcellona

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1037 il: 04 Ago 2018, 08:46 »
Higuain è finito.
La Juventus sbagliò ad acquistarlo e ora se n'è liberata.
Gli ha fatto vincere scudetti? Li avrebbe vinti anche con Morata.
CR7 è lo stesso tipo di acquisto, ma questo giocatore è stato il migliore in assoluto, quindi forse ne vale la pena.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1038 il: 04 Ago 2018, 09:35 »
Intanto la violamer.da, se va in porto la trattativa con la juve, si presenta con un attacco molto interessante:
Chiesa, Simeone jr e Pjaca.

Ho letto anche di Mirallas...

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1039 il: 04 Ago 2018, 10:53 »
Higuain è finito.
La Juventus sbagliò ad acquistarlo e ora se n'è liberata.
Gli ha fatto vincere scudetti? Li avrebbe vinti anche con Morata.
CR7 è lo stesso tipo di acquisto, ma questo giocatore è stato il migliore in assoluto, quindi forse ne vale la pena.
non sono affatto d'accordo. Higuain ha bisogno di una squadra che gli gira attorno e al milan mancava un terminale offensivo. Hanno fatto un'ottima operazione (con quali soldi ancora mi piacerebbe capirlo, ma qui mi sembra che ormai i mercati siano tutti basati su impicci e pagherò, tanto ci sono un cesena o un chievo a pagare...forse...)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod