Mercato estivo 2018 (altre squadre)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1420 il: 26 Ago 2018, 23:24 »
In bocca al lupo all unico calciatore ad aver acciaccato una tracina su un campo di calcio.

Altri 100 di questi giorni :

https://goo.gl/images/CJZKki
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1421 il: 26 Ago 2018, 23:25 »
Un grandissimo pezzo di escremento umano brutto come la morte degno rappresentante di una squadra dimmerda se n'e' annato affanculo

e non si venga a dire che non li salutiamo con tutti gli onori  :)
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1422 il: 26 Ago 2018, 23:32 »
e non si venga a dire che non li salutiamo con tutti gli onori  :)

E mi sono trattenuto :)

Online TheVoice

*****
6460
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1423 il: 26 Ago 2018, 23:34 »
Credo che finora sia l'unica big italiana che ha ceduto un suo titolare a mercato in entrata chiuso.

E' record?

Offline PARISsn

*****
21000
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1424 il: 27 Ago 2018, 00:05 »
forse non sara' l'ira di dio di 2  o 3 anni fa...ma chi reputa naingolan finito e pensa la riomma ha fatto un affare a darlo via me sa che la passata stagione ha visto poche partite della riomma...io ne ho viste parecchie...e sara' stato pure in calo ma  è stato determinante spesso e volentieri...mai un infortunio...sempre  90 minuti in campo...mai sotto la sufficienza nelle valutazioni...6 goal...
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1425 il: 27 Ago 2018, 00:33 »
Perfetta icona rioms: giocatore antisportivo, provocatore e simulatore di professione.
Merdoso, rosicone e vigliacco.
Mi mancherà, avrei voluto vedere altre sconfitte al derby ben impresse sulla sua facciadicazzo. Mi consola per lui che si riabbraccerà con quell'altra merdaschiacciata del suo allenatore facciadiscimmia. Una bellissima storia d'amore tra mostri merdosi.
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1426 il: 27 Ago 2018, 08:44 »
Sono uno che non augura mai il male agli sportivi e non posso che essere d'accordo con questi posts

Un grandissimo pezzo di escremento umano brutto come la morte degno rappresentante di una squadra dimmerda se n'e' annato affanculo

benissimo, vuol dire che seguitero' ad augurargli il (sportivamente parlando) peggio possibile anche all'estero

Perfetta icona rioms: giocatore antisportivo, provocatore e simulatore di professione.
Merdoso, rosicone e vigliacco.
Mi mancherà, avrei voluto vedere altre sconfitte al derby ben impresse sulla sua facciadicazzo. Mi consola per lui che si riabbraccerà con quell'altra merdaschiacciata del suo allenatore facciadiscimmia. Una bellissima storia d'amore tra mostri merdosi.

tutelatissimo, anche quando rischia di provocare scontri sugli spalti con provocazioni a persone appartenenti allo staff medico avversario
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1427 il: 27 Ago 2018, 09:00 »
Bene, adesso mancano solo un paio di infortuni.
Seri.

Online Gulp

*****
18558
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1428 il: 27 Ago 2018, 09:14 »
Un po' mi dispiace che vada via, era uno di quelli che rendeva le merde ancora più facili da odiare
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1429 il: 27 Ago 2018, 09:22 »
Un po' mi dispiace che vada via, era uno di quelli che rendeva le merde ancora più facili da odiare

Da quel poco che ho visto dei nuovi, secondo me di questa cosa non devi minimamente preoccuparti…
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1430 il: 27 Ago 2018, 10:11 »
Strootman furibondo per la cessione: «Mi hanno venduto»

Il centrocampista olandese non voleva lasciare la capitale. La decisione è stata presa dopo l'arrivo di Nzonzi: «Se non sono importante, me ne vado»


Infatti vattene... affanculo
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1431 il: 27 Ago 2018, 10:27 »
Fuori dai [...].

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1432 il: 27 Ago 2018, 10:29 »
Strootman furibondo per la cessione: «Mi hanno venduto»
...

Si aspettava lo regalassero?  :=))

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1433 il: 27 Ago 2018, 10:34 »
Strootman furibondo per la cessione: «Mi hanno venduto»

Il centrocampista olandese non voleva lasciare la capitale. La decisione è stata presa dopo l'arrivo di Nzonzi: «Se non sono importante, me ne vado»


Infatti vattene... affanculo

hanno provatto ad "appioppiarlo" in quel di peshcara ma dice che ci sono state veementi proteste...
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1434 il: 27 Ago 2018, 10:44 »
Bella notizia . Una concorrente per il quarto posto si è notevolmente indebolita a centrocampo con 2 competizioni da giocare . Da Strootman e Naingolan a N’Zonzi e Cristante e’ un gran downgrade
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1435 il: 27 Ago 2018, 10:53 »
fra la semifinale di CL (invereconda botta di culo), lo sponsor, l'ubriacone, alisson e quest'altro [...],  monchi ha piu' o meno sistemato i conti. non so. qualcosa bolle in pentola.

Offline Giako77

*
7692
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1436 il: 27 Ago 2018, 13:52 »
fra la semifinale di CL (invereconda botta di culo), lo sponsor, l'ubriacone, alisson e quest'altro [...],  monchi ha piu' o meno sistemato i conti. non so. qualcosa bolle in pentola.

Ha dato via i migliori giocatori...e a gennaio stava x dare via geko...

Vedo un lento e continuo indebolimento della rosa
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1437 il: 27 Ago 2018, 14:00 »
Ha dato via i migliori giocatori...e a gennaio stava x dare via geko...

Vedo un lento e continuo indebolimento della rosa

a me invece pare che quest'anno hanno fatto palesemente cassa, magari partendo dalla botta di culo della semifinale CL. a ogni modo e' un cambio netto rispetto agli anni scorsi. per quello qualcosa bolle in pentola imo. forse ha a che fare con lo stadio (che non si fara'). forse pallotta vuole veramente mollare. forse ha qualcosa a che vedere con quello che diceva de laurentiis un paio di settimane fa. comunque sia, merde sono e merde resteranno.

Offline MTL

*
3340
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1438 il: 27 Ago 2018, 14:10 »
Onestamente sono stupito dal fatto che le merde abbiano venduto meno di quanto era previsto dalla nota emessa dopo l'approvazione del bilancio a giugno 2018. Se ben ricordate la nota riportava chiaramente la necessità di fare cassa, malgrado gli ingenti incassi derivati dalla Champions e dagli sponsor.
Se qualcuno riesce a reperire quei dati i conti adesso tornerebbero.
Inoltre, dal punto di vista squisitamente tecnico, almeno numericamente, è un perdita enorme: come è stato scritto qui, ci sono 4 centrocampisti per 3 posti, di questi tre l'unico incontrista è De Rossi - stracotto - gli altri sono Nzonzi, Cristante e Pellegrini, che tutto sono fuorché rubapalloni.
Pastore poi è tutto fuorché un centrocampista. Mi sembra una campagna acquisti degna di un malato mentale

Offline Charlot

*****
18567
Re:Mercato estivo 2018 (altre squadre)
« Risposta #1439 il: 27 Ago 2018, 14:20 »
Ha dato via i migliori giocatori...e a gennaio stava x dare via geko...

Vedo un lento e continuo indebolimento della rosa


Arriveranno in alto lo stesso, sappiamo come...
 8)
 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod