Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
La Juve pare sia forte su Embolo del Basilea.
Sarei contento di vederlo in Italia, a me quando l'ho visto è parso un bel talento.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Giu 2015, 10:34
Ma perché Montella è più scemo che accetta il Milan ridimensionato e che rifiutano tutti ??
Il futuro del Milan si vedrà dall'allenatore :
-ANCELOTTI--Grande campagna acquisti con TOP PLAYER --SCUDETTO /2-3 POSTO
-EMERY--Campagna acquisti mirata con 1 TOP PLAYER e ottimi giocatori --2/3 POSTO

Dovrebbero fare una campagna acquisti coi controcazzi in entrambi i casi. Io ci credo pochissimo. Con Ancelotti ci sarebbero le garanzie di un salto di qualità (dovuto sopratutto al mercato), ma secondo me, come si dice dalle mie parti, li "appende al chiodo". Emery non so che garanzie possa chiedere e ricevere. Francamente credo che sarà complicatissimo con lui in panchina (da un paio di giorni sembra che non si può giocare a calcio se non t'allena Emery) puntare al secondo/terzo posto.

Quello che mi preoccupa, non per timore della eventuale forza della sua squadra, ma proprio per la sua sanità mentale è Mancini che ieri se n'è uscito che l'Inter deve acquistare 8-9 titolari. Te sei fatto i cazzi tuoi Robè.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 01:40
La Juve pare sia forte su Embolo del Basilea.
Sarei contento di vederlo in Italia, a me quando l'ho visto è parso un bel talento.

una trattativa per i forti di cuore ... :roll: :sisisi:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: AldoNicoli il 02 Giu 2015, 11:43
una trattativa per i forti di cuore ... :roll: :sisisi:
mi hai anticipato di poco :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Deadario il 02 Giu 2015, 02:25
Quello che mi preoccupa, non per timore della eventuale forza della sua squadra, ma proprio per la sua sanità mentale è Mancini che ieri se n'è uscito che l'Inter deve acquistare 8-9 titolari. Te sei fatto i cazzi tuoi Robè.

Beh, più che altro é realista.
Che ce voi fa con i giocatori dell'Inter a parte 2 o 3 ?
Tutta roba da ammazzatora.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Senza investitori dall'estero non credo proprio che il Milan andrà a prendere Ancelotti e a fare un mercato faraonico. Prenderanno un Sinisa/Donadoni/Montella (se non addirittura Brocchi) e continueranno ad andare avanti senza un progetto ben preciso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2015, 12:04
Beh, più che altro é realista.
Che ce voi fa con i giocatori dell'Inter a parte 2 o 3 ?
Tutta roba da ammazzatora.
Non sono d'accordo, secondo me Mancini deve abbassare un po' la cresta, a volte pare uno scienziato del calcio che chiede cose ovvie, ma 8-9 giocatori nuovi sono tanti anche perché li vuole tutti di livello.
Gac, così basta anche Bortolo Mutti.
Hai Handanovic in porta che malaccio non è, sulle fasce hai D'Ambrosio e Santon olte a Nagatomo, al centro ti serve un campione + un buon giocatore (diciamo sulla falsa riga di DV e Gentiletti) con Ranocchia in panca, a cc hai Brozovic Kovacic che sono giovani interessanti oltre a Medel per fare legna e Guarin Hernanes che 1 alla volta non sono per niente male, qui ti serve 1 campione (stile Biglia), davanti hai il capocannoniere della serie A, diciamo che ti serve un nuovo Palacio che comunque è una buona alternativa, più hai Shaquiri da valorizzare.
2 difensori (di cui 1 forte vero), 1 cc forte, 1 seconda punta e se sei capace la rendi competitiva per le prime 4-5 piazze.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ma  il FPF ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 13:39
Non sono d'accordo, secondo me Mancini deve abbassare un po' la cresta, a volte pare uno scienziato del calcio che chiede cose ovvie, ma 8-9 giocatori nuovi sono tanti anche perché li vuole tutti di livello.
Gac, così basta anche Bortolo Mutti.
Hai Handanovic in porta che malaccio non è, sulle fasce hai D'Ambrosio e Santon olte a Nagatomo, al centro ti serve un campione + un buon giocatore (diciamo sulla falsa riga di DV e Gentiletti) con Ranocchia in panca, a cc hai Brozovic Kovacic che sono giovani interessanti oltre a Medel per fare legna e Guarin Hernanes che 1 alla volta non sono per niente male, qui ti serve 1 campione (stile Biglia), davanti hai il capocannoniere della serie A, diciamo che ti serve un nuovo Palacio che comunque è una buona alternativa, più hai Shaquiri da valorizzare.
2 difensori (di cui 1 forte vero), 1 cc forte, 1 seconda punta e se sei capace la rendi competitiva per le prime 4-5 piazze.

Mancini li conosce meglio di me i giocatori che ha allenato. Io da spettatore ho detto quasi subito che a parte 3 o 4. giocatori il resto é ammazzatora.
Me tengo Icardi, Guarin, Ranocchia e Handanovic, il resto ai porci. Compreso Shaqiri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Mancini si è un po' montato la testa imho, pensa di essere al MC, si è fatto fare un mercato costoso a gennaio e ha toppato o non ha valorizzato nessuno. Faccio un gioco "scemo" e metto dentro 4 dei nostri per un totale di 22 mio di spesa. Per me già così è competitiva per i primi 4-5 posti se crei un gruppo e dai un gioco.

Handanovic
D'Ambrosio/Santon De Vrij Gentiletti Santon/Nagatomo
                         Biglia     Brozovic/Medel
Shaquiri/Palacio    Hernanes/Guarin/Kovacic     Anderson
                                      Icardi

Se non ti piace Shaquiri che non è affatto scarso, fai 4-3-3 con Kovacic/Medel Biglia Brozovic/Medel e Anderson Hernanes dietro Icardi.
Secondo me se danno retta al Mancio e risfasciano tutto portando altri 7-8 giocatori, continuando a fare collezione di doppioni, falliscono un altro anno. Se invece ti prendi 1 anno, porti 4 titolari forti, crei un gruppo puoi fare bene e capire sul serio chi ti serve e chi no.
IMHO.
Ma ovviamente spero falliscano.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
L'Inter ha una buona rosa.
Con qualche investimento "serio" nei settori giusti, la squadra è di livello.
Poi, ovviamente, rimane tutto nelle mani dell'allenatore e nella sua capacità di dare un senso al gioco.

Invece il Milan sì che avrebbe bisogno di una rifondazione. A partire dal manico.
Fossi in loro, punterei su Montella (considerando gente come Ancelotti inarrivabile).
Ma quello che conta sarà capire come e quanto lo zio Silvio investirà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 17:11
@Ib
Mancini si è un po' montato la testa imho, pensa di essere al MC, si è fatto fare un mercato costoso a gennaio e ha toppato o non ha valorizzato nessuno. Faccio un gioco "scemo" e metto dentro 4 dei nostri per un totale di 22 mio di spesa. Per me già così è competitiva per i primi 4-5 posti se crei un gruppo e dai un gioco.

Handanovic
D'Ambrosio/Santon De Vrij Gentiletti Santon/Nagatomo
                         Biglia     Brozovic/Medel
Shaquiri/Palacio    Hernanes/Guarin/Kovacic     Anderson
                                      Icardi

Se non ti piace Shaquiri che non è affatto scarso, fai 4-3-3 con Kovacic/Medel Biglia Brozovic/Medel e Anderson Hernanes dietro Icardi.
Secondo me se danno retta al Mancio e risfasciano tutto portando altri 7-8 giocatori, continuando a fare collezione di doppioni, falliscono un altro anno. Se invece ti prendi 1 anno, porti 4 titolari forti, crei un gruppo puoi fare bene e capire sul serio chi ti serve e chi no.
IMHO.
Ma ovviamente spero falliscano.

Ah beh, gli hai aggiunto i 4 fenomeni della Lazio, m'hai detto cotica.
Solo andarli a comprare adesso ti costano tra i 70 e i 100 milioni di euro.
Pure il Sassuolo se ci aggiungi De Vrji, Gentiletti, Biglia e Felipe Anderson dentro diventa una buona squadra.
Secondo me Mancini, se gli comprano De Vrji, Gentiletti, Felipe Anderson e Biglia, é contento uguale.
Certo, deve fa il campionato co Medel e Santon, pero' non si puo' voler tutto dalla vita.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2015, 18:10
Pure il Sassuolo se ci aggiungi De Vrji, Gentiletti, Biglia e Felipe Anderson dentro diventa una buona squadra.
Secondo me Mancini, se gli comprano De Vrji, Gentiletti, Felipe Anderson e Biglia, é contento uguale.
Certo, deve fa il campionato co Medel e Santon, pero' non si puo' voler tutto dalla vita.
Ma una società di livello e un tecnico con visione deve saper prendere questi giocatori al prezzo che abbiamo pagato noi o poco di più. Un difensore da 10 mio, uno da 5, un cc da 10 mio, un esterno da 10.
4 giocatori, non 8-9. Facile dire " voglio Tourè" "voglio Firmino", gac.
Ma è un periodo nel quale Mancio proprio non mi piace, sembra sempre oltre, distaccato, uno che gli sta facendo un favore, uno scienziato non compreso.
Non mi piacerebbe per niente un allenatore del genere (che tra l'altro ha fatto peggio di. Mazzarri e più o meno come Straminchioni). Mia opinione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Che il Mancio si sia involuto a livello tecnico mi sembra chiaro.
E' uno che, dopo una carriera da calciatore passata in squadre "di confine" come Samp e Lazio dove é riuscito a vincere due scudetti fenomenali, secondo me ha gustato ai soldi e al potere vero.
Non era cosi' prima. Quando, anche come tecnico, all'inizio della sua carriera é stato capace di fare grandi cose con il materiale che aveva.

Il che, pero' non m'impedisce di pensare che l'Inter, a parte pochi giocatori sia veramente da rinnovare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2015, 18:37
Che il Mancio si sia involuto a livello tecnico mi sembra chiaro.
E' uno che, dopo una carriera da calciatore passata in squadre "di confine" come Samp e Lazio dove é riuscito a vincere due scudetti fenomenali, secondo me ha gustato ai soldi e al potere vero.
Non era cosi' prima. Quando, anche come tecnico, all'inizio della sua carriera é stato capace di fare grandi cose con il materiale che aveva.

Il che, pero' non m'impedisce di pensare che l'Inter, a parte pochi giocatori sia veramente da rinnovare.
Sull'ultima riga, se parlassimo di un'altra squadra potrei pure pensarla come te, ma all'inter sono dei fenomeni nel bruciare i giocatori. Li annientano proprio. Ma in generale per me le squadre si costruiscono con pazienza con un progetto e inserendo 4-5 pezzi al massimo ogni anno, altrimenti hai sempre una cambogia da gestire a livello tecnico e umano.
Brozovic lo hai preso e pagato 6-7 mio? Eri ubriaco o ci credi? Se ci credi dagli una possibilità come abbiamo fatto noi con Anderson. Guarin/Kovacic/Hernanes ne può giocare 1 solo, vendi.
Ora con D'Ambrosio e Nagatomo non si può giocare? C'è gente che gli è arrivata sopra con De Silvestri e Regini. Shaquiri lo ha voluto, lo hanno pagato 15 bombe, che fai lo butti? Scommetto che se giocasse da noi farebbe bene, etc... Rifacessero l'ossatura con 4 pezzi di livello e basta. Anzi facessero come gli pare;)
Ma sono opinioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2015, 18:10

aspetta.. Lotito vuole 100 solo per FA.   :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Su Emery pare che ci sia anche il Napoli.
Quello che oggettivamente non capisco è come Galliani e Berlusca, a meno che non si siano dati alla leccatura della pelle di ranocchio, possano pensare che Ancelotti possa passare dal Real a loro.
Quindi da Ronaldo Bale, a Bonaventura Niang.
No per dire.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Mancini é esperto, non bollito. Sa benissimo che nelle grandi squadre servono grandi giocatori in campo, ma anche fuori. Perché 11 fenomeni non sono garanzia di successo se, poi, non si forma una squadra. Per me le sue valutazioni non sono solo tecniche. Sono un messaggio ad alcuni giocatori che si devono mettere in riga. O se ne devono andare.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mancini é esperto, non bollito. Sa benissimo che nelle grandi squadre servono grandi giocatori in campo, ma anche fuori. Perché 11 fenomeni non sono garanzia di successo se, poi, non si forma una squadra. Per me le sue valutazioni non sono solo tecniche. Sono un messaggio ad alcuni giocatori che si devono mettere in riga. O se ne devono andare.
Esperto é la versione buonista del bollito ^-^.
Mancini si è involuto, da inventore di calcio si è trasformato in assemblatore. Rimane bravo, però così è un Capello più simpatico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Ferrero dice che sta prendendo Zouma del Chelsea.
Ci credo poco.

Discussione precedente - Discussione successiva