Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Per me, Hysaj e Chiriches sono due ottimi acquisti. Ho dei dubbi sopratutto su Valdifiori e su Sarri.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Se arriva savic milinkovic puccettovic credo che il nostro cc sia il più completo della serie a... mo l'ho detto...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
ma koulibaly sta ancora al napoli? non l'hanno appioppato al primo che passava?? quello è peggio di novaretti

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Valdifiori. 29 anni. 36 presenze in serie a.

36 una roba che cavanda lo doppia. E sarebbe il regista titolare antagonista di Biglia.

Centrocampo da big.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Lativm88 il 28 Lug 2015, 23:44
No. No! Lo devo riscrivere.

36 una roba che cavanda lo doppia. E sarebbe il regista titolare antagonista di Biglia.

Centrocampo da big.
Che poi uno dice "la crema".     :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lativm88 il 28 Lug 2015, 23:44
No. No! Lo devo riscrivere.

Centrocampo da big.

é perché é esploso tardi.   :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: robylele il 28 Lug 2015, 23:46
é perché é esploso tardi.   :)

Solo Dario hubner e un paio di ordigni nell'Adriatico sono esplosi tardi. Il resto non credo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Darione Hubner è l'unico calciatore che ha vinto la classifica capocannonieri in Serie A, Serie B e serie C, andando in doppia cifra costantemente dal 91 al 2002. io ci penserei due volte prima di dire che è esploso tardi :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Unico capocannoniere della Serie A con uno squadra poi retrocessa, il Bari

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: samu_s il 28 Lug 2015, 23:53
Pure Igor Protti.
Unico capocannoniere della Serie A con uno squadra poi retrocessa, il Bari

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Tu pensa che spreco, poi è venuto da noi e ha fatto cilecca

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2015, 23:57
Tu pensa che spreco, poi è venuto da noi e ha fatto cilecca
Lo "spreco" è stato rappresentato soprattutto dallo scambio (pure parziale) con Di Vaio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: superaquila il 29 Lug 2015, 00:00
Lo "spreco" è stato rappresentato soprattutto dallo scambio (pure parziale) con Di Vaio.
Che ricordi, quanto mi incavolato quando, per prendere Protti demmo via quel gran talento di Di Vaio, che errore.....quelle'state del 1997 fu davvero un disastro x il mercato, via Boksic, Di Vaio, Winter, Di Matteo dentro Protti,  Okon, Piovanelli, Fish, Buso, Esposito...... :s :s

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma voi avete  cosi' tanta difficolta' a giudicare un giocatore al netto del cv?  Ma non riuscite a vederlo giocare e valutare se e' buono o meno, indipendentemente dalle presenze in nazionale o in serie a?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Eh già, sembrava quasi di voler mettere in difficoltà Zednek.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Maxilotte il 29 Lug 2015, 00:19
Ma voi avete  cosi' tanta difficolta' a giudicare un giocatore al netto del cv?  Ma non riuscite a vederlo giocare e valutare se e' buono o meno, indipendentemente dalle presenze in nazionale o in serie a?

Per carità non sono un esperto e magari valdifiori porta il Napoli allo scudetto e ci fa vincere i mondiali da protagonista... Ma fino a mo non se ne è accorto nessuno di sto talento se no giocava più di cavanda in serie a. O comunque lo si considerava più un exploit in una carriera di serie b più che un acquisto che ti fa diventare una big.

So strano io?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Cioè quello che NON è stato fatto con il calciomercato del Napoli, e che invece è stato fatto con quello della Lazio. :roll:

Io cerco sempre di esprimermi come dici tu, ma il calciomercato dai mass media e da molti che gli vanno dietro, viene trattato come un gioco di figurine. Ad esempio, Allan viene fatto passare come un giovane centrocampista di quantità e qualità di quelli che oggi vogliono tutti, eppure parliamo di uno che corre e mena ma con due zappe al posto dei piedi, dove l'hanno mai vista la qualità di Allan? Valdifiori ha fatto bene con l'Empoli, ma parliamo di un 29enne alla sua prima stagione in Serie A, può essere un Biava come può essere un Moscardelli. Chiriches era forte quando giocava nello Steaua Bucarest, ma se in due anni al Tottenham gli veniva preferito pure Kaboul che fa un sacco di danni e sta sempre rotto, un motivo ci sarà. Hysaj invece è più interessante, anche perché ha solo 21 anni, così come su Reina non c'è nulla da ridire.

Eppure a noi non ci calcolano proprio, mentre a loro vanno a dire che hanno il centrocampo da big, voi che ne pensate? Secondo voi Biglia e Parolo stanno più o meno allo stesso livello di Valdifiori e Allan? Per me i nostri so' de n'altra categoria... e parliamo dei titolari dell'anno scorso, perché se la società ha azzeccato Morrison e Milinkovic-Savic (in attesa che si confermi Cataldi, che per me può diventare anche più forte di Biglia), il centrocampo del Napoli non ci vede proprio.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Hai ragione. Però almeno io chiedo uniformità di giudizio.
Qui dentro, in un forum di laziali quindi, se la Lazio prende giocatori con curriculum 'leggeri' come ad esempio quest'anno parte subito la contraerea de '...aa' mediocrità... nun volemo cresce... ma chicazze'....'.
Lo fanno altre società diventa sinonimo di mercato intelligente fatto da persone competenti. Aripjamose.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il problema non sono le capacità al netto del curriculum.
La questione è innanzitutto "empirica": quante volte abbiamo visto un giocatore fare un grande campionato in una piccola aver poi difficoltà a ripetersi?
Se il giocatore è giovane hai tempo per lavorarci su, se ha già 29 anni puoi prendere in considerazione l'ipotesi che il suo sia stato un exploit. D'altro canto se vai a cena 10 volte nello stesso posto e la prima volta mangi molto bene e le nove successive no, non penserai che lo chef sia un genio, ma che forse la prima volta ha avuto culo (comunque se vai 9 volte di fila a cena in un posto in cui hai mangiato male c'hai problemi seri).

E comunque allan è 'na pippa. Classica calla dell'udinese che riesce a creare l'asta su un giocatore mediocre. Anche se a volte tira fuori i Sanchez e i Benatia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: reds1984 il 29 Lug 2015, 07:30

E comunque allan è 'na pippa. Classica calla dell'udinese che riesce a creare l'asta su un giocatore mediocre. Anche se a volte tira fuori i Sanchez e i Benatia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me non è una pippa, ma hanno già Inler nel ruolo che a me pare più forte. Comunque anche il Napoli ha un bel centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva