Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Juventus ad oggi è ancora favorita..

*Buffon            Sczeszny

Lichtsteiner     Florenzi
*Barzagli           Manolas
*Chiellini           Castan
*Evra                  Cole

*Pogba.               Pjanic
*Marchisio         De rossi
Khedira             *Nainggolan

Pereyra             *Salah
Mandzukic        Dzeko
*Morata              Gervinho

La riomma prenderà sicuramente un terzino sinistro e la Juventus un trequartista, ma ad oggi vedo comunque i gobbi nettamente più forti negli 11. Sicuramente il gap lo hanno colmato di 3-4 punti (Tevez, vidal e Pirlo erano tanta roba)

Inviato dal mio Nexus 6
si ma la Juventus per adesso e' una squadra incompleta non ha finito il mercato.
Prenderà ad agosto un grande centrocampista per sostituire vidal e sarà come sempre la squadra più forte.
Quindi mi domando cosa festeggiano i riomanisti? Avranno alla fine la stessa possibilità di arrivare secondi come l anno scorso e forse neanche arriveranno secondi perché anche le altre si sono rinforzate, quindi non capisco tutta questa esaltazione..

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2015, 13:55
si ma la Juventus per adesso e' una squadra incompleta non ha finito il mercato.
Prenderà ad agosto un grande centrocampista per sostituire vidal e sarà come sempre la squadra più forte.
Quindi mi domando cosa festeggiano i riomanisti? Avranno alla fine la stessa possibilità di arrivare secondi come l anno scorso e forse neanche arriveranno secondi perché anche le altre si sono rinforzate, quindi non capisco tutta questa esaltazione..
Ah boh, vaglielo a dire...ti darebbero del complessato.

Inviato dal mio Nexus 6

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2015, 13:55
Quindi mi domando cosa festeggiano i riomanisti?

è l'unico modo che hanno per festeggiare, farlo prima e senza un motivo ben definito.
tutto sommato sono meno scemi di quel che appaiono.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: robylele il 09 Ago 2015, 23:31
è l'unico modo che hanno per festeggiare, farlo prima e senza un motivo ben definito.
tutto sommato sono meno scemi di quel che appaiono.
2o superiore, ITIS Bernini (ponte Milvio,  a due passi dall'olimpico), 1983. È la mattina di roma-Liverpool, finale di CdC. Il mio prof di fisica, tifoso romanista ma "illuminato" (razza in via di estinzione, se non estinta), dice testualmente all'ennesima macchina che passa strombazzando sotto le finestre della scuola: "fanno bene a festeggiare ora, penso che stasera non ce ne sarà motivo".
Dopo 32 anni, è ancora così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dal Milan.
Gente che ha visto Van Basten Ibrahimovic Ronaldinho Weah.

Boh.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2015, 17:19
Bertolacci e Romagnoli 50 milioni.
Dal Milan.
Gente che ha visto Van Basten Ibrahimovic Ronaldinho Weah.

Boh.
ma I tifosi  milanisti  che ne pensano  di queste  due  operazioni ?  Possibile  che c'è le facciamo  solo  noi  queste  domande?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
(Florenzi YangaMbiva )

Questa è la loro linea difensiva e relative alternative ?
In 6 per giocare a 4.

Pero'  lottano poo scudo.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Non capisco una cosa,venitemi in soccorso.Premessa:la regola dei 4 in rosa che devono provenire dal proprio club si attua dall'anno prossimo,e per questa stagione l'unico obbligo sono gli otto cresciuti in un qualsiasi vivaio nazionale.Giusto?Bene,se fosse cosi',allora l'Inter che cazzarola li vuole vendere a fare i Ranocchia,i d'Ambrosio,Santon e compagnia cantante,che senza di questi gli rimangono solo Berni,De Marco e Biabany che rispondono alle nuove normative?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: RFmyhero il 10 Ago 2015, 19:16
Non capisco una cosa,venitemi in soccorso.Premessa:la regola dei 4 in rosa che devono provenire dal proprio club si attua dall'anno prossimo,e per questa stagione l'unico obbligo sono gli otto cresciuti in un qualsiasi vivaio nazionale.Giusto?Bene,se fosse cosi',allora l'Inter che cazzarola li vuole vendere a fare i Ranocchia,i d'Ambrosio,Santon e compagnia cantante,che senza di questi gli rimangono solo Berni,De Marco e Biabany che rispondono alle nuove normative?
Sarebbe interessante vedere Inter Milan e riommerda con la rosa a 25 e le regole sul vivaio, per capire.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2015, 19:19
Sarebbe interessante vedere Inter Milan e riommerda con la rosa a 25 e le regole sul vivaio, per capire.
Guarda,l'ho riportato proprio perche' oggi parlando con un amico Romanista della loro rosa,dove mancano due italiani(a meno che nei 25 non ci mettano Capradossi e riescano a piazzare tre dei sette esterni che hanno attualmente in rosa ,oltre a Doumbia)ci era sorto l'interrogativo sull'Inter,che e' in una situazione paradossale.Hanno otto vivai nazionali contati(Berni,De Marco,Andreolli,Ranocchia,Santon,D'Ambrosio,Gnoukuri,Biabany),ma la meta' di questi sono dati in partenza.Appunto volevo sapere se avevo compreso male le restrizioni per la stagione corrente.Sul Milan non ho controllato,ma a memoria non dovrebbero avere problemi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2015, 19:09
Maicon Castan Manolas Torosidis
(Florenzi YangaMbiva )

Questa è la loro linea difensiva e relative alternative ?
In 6 per giocare a 4.

Pero'  lottano poo scudo.
Prenderanno almeno un terzino e un centrale e saranno come sempre pezzi da 20 mln.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: RFmyhero il 10 Ago 2015, 19:30
Guarda,l'ho riportato proprio perche' oggi parlando con un amico Romanista della loro rosa,dove mancano due italiani(a meno che nei 25 non ci mettano Capradossi e riescano a piazzare tre dei sette esterni che hanno attualmente in rosa ,oltre a Doumbia)ci era sorto l'interrogativo sull'Inter,che e' in una situazione paradossale.Hanno otto vivai nazionali contati(Berni,De Marco,Andreolli,Ranocchia,Santon,D'Ambrosio,Gnoukuri,Biabany),ma la meta' di questi sono dati in partenza.Appunto volevo sapere se avevo compreso male le restrizioni per la stagione corrente.Sul Milan non ho controllato,ma a memoria non dovrebbero avere problemi.
Penso sarebbe importante da capire.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
io non ci credo...pure Doumbia se so' tolti de torno...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: RFmyhero il 10 Ago 2015, 19:16

Ci sono anche Icardi (cresciuto nella Sampd ) e Andreolli-Gnokunori (dal loro vivaio )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2015, 20:20
Prenderanno almeno un terzino e un centrale e saranno come sempre pezzi da 20 mln.

Si parla di Digne, D'Ambrosio e Ranocchia, non mi sembra granché...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Ago 2015, 23:18
Ci sono anche Icardi (cresciuto nella Sampd ) e Andreolli-Gnokunori (dal loro vivaio )
Icardi non ha fatto tre anni di giovanili alla Samp.A dirtela tutta dubito anche ne abbia fatto uno solo.Gli altri due fanno parte degli otto,infatti se li tengono.Questa rosa dei 25 e' un elemento sottovalutato(agli occhi dei media) ma importantissimo in sede di mercato.La Roma deve guardare per forza in Italia per i due centrali,a patto ripeto,che non vendano Iturbe,Llajic e Gervinho(anche se ho il dubbio su Paredes,se gli funge da "bonus" o meno).L'Inter stessa per prendere Melo deve liberarsi di Vidic o Nagatomo,a meno che non voglia lasciarli fuori rosa o cedere un centrocampista.Noi in questo senso abbiamo operato con gran diligenza,e potremmo mi sa piazzare un altro colpo senza  esser costretti a cedere nessuno(oltre ai soliti noti)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Parken il 10 Ago 2015, 22:51
io non ci credo...pure Doumbia se so' tolti de torno...
Pagato 16M e ora in prestito gratuito al CSKA fino a gennaio... un affarone...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: RFmyhero il 10 Ago 2015, 23:31
Icardi non ha fatto tre anni di giovanili alla Samp.A dirtela tutta dubito anche ne abbia fatto uno solo.Gli altri due fanno parte degli otto,infatti se li tengono.Questa rosa dei 25 e' un elemento sottovalutato(agli occhi dei media) ma importantissimo in sede di mercato.La Roma deve guardare per forza in Italia per i due centrali,a patto ripeto,che non vendano Iturbe,Llajic e Gervinho(anche se ho il dubbio su Paredes,se gli funge da "bonus" o meno).L'Inter stessa per prendere Melo deve liberarsi di Vidic o Nagatomo,a meno che non voglia lasciarli fuori rosa o cedere un centrocampista.Noi in questo senso abbiamo operato con gran diligenza,e potremmo mi sa piazzare un altro colpo senza  esser costretti a cedere nessuno(oltre ai soliti noti)
non conta la categoria, il periodo di tre anni può anche concludersi in prima squadra, a patto che si concluda prima (o nell'anno solare) dei 21. è arrivato in italia a 17 anni, quindi ha già fatto i 3 anni necessari per diventare "vivaio nazionale" ;)

EDIT: non so però se è da considerarsi vivaio dell'inter o vivaio della samp

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2015, 23:18
Si parla di Digne, D'Ambrosio e Ranocchia, non mi sembra granché...
continuanao a comprare e a comprare ma io mi domando sempre dove trovino tutti questi soldi.
neanche il real si può svegliare la mattina e comprare tutti questi giocatori costosi,il real che fattura 400 ml questi fatturano 180 ml mi sembra e spendono più dello sceicco del city e del psg, boh. :s

Discussione precedente - Discussione successiva