Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mancini ha confermato che è una cessione dovuta al FPF.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
... Speriamo che l'inter non inizi a scassare le palle con Biglia ora...

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: GiPoda il 16 Ago 2015, 23:33
Singolare, o forse no, che l acquisto più oneroso di questo anno (kondogbia) e la cessione più onerosa (kovacic) sia fatta con giocatori della stessa scuderia (mondial sport consulting).

Bravo, hai capito tutto. E, tanto per dire: 50 milioni alle merde li dá il Milan o è una storia simile?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 17 Ago 2015, 01:11
... Speriamo che l'inter non inizi a scassare le palle con Biglia ora...

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2015, 00:48
Mancini ha confermato che è una cessione dovuta al FPF.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rega' Biglia e Kovacic non c'entrano niente l'uno con l'altro.

skizzo87

Visitatore
Comunque 35 milioni per Kovacic non si possono vedere, considerando che non ha giocato benissimo l'anno scorso.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Certo che se Otamendi ne vale 40 più il prestito di Mangala, pagato 40 lo scorso anno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Singolare, o forse no, che l acquisto più oneroso di questo anno (kondogbia) e la cessione più onerosa (kovacic) sia fatta con giocatori della stessa scuderia (mondial sport consulting).
Kondombia 35 milioni da ammortizzare annualmente negli anni futuri
Kovacic 35 milioni sopravvenienza attiva immediata e al bilancio si mette una pezza.
Mazzetta di andata e ritorno al procuratore e vai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Al 17 di agosto ancora non si capisce su che modulo si stia basando il mercato dell'Inter... si è parlato tanto di 4-3-1-2 e poi si dice che i nerazzurri vogliono Perisic, che in quel modulo non troverebbe collocazione;inoltre per fare il 4-3-1-2 c'è bisogno di un regista forte. Con il 4-2-3-1 ad essere inadatto sarebbe Jovetic, che non è affatto un'ala. Staremo a vedere, ad oggi credo che l'Inter faticherà molto, sopratutto nelle prime giornate, e non francamente non la vedo ancora al livello nostro, delle merde, del napule per giocarsi secondo e terzo posto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Su Kovacic ancora sto biastimando; per FA fà bene Lotito a chiedere 50 bombe.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2015, 11:12
Al 17 di agosto ancora non si capisce su che modulo si stia basando il mercato dell'Inter... si è parlato tanto di 4-3-1-2 e poi si dice che i nerazzurri vogliono Perisic, che in quel modulo non troverebbe collocazione;inoltre per fare il 4-3-1-2 c'è bisogno di un regista forte. Con il 4-2-3-1 ad essere inadatto sarebbe Jovetic, che non è affatto un'ala. Staremo a vedere, ad oggi credo che l'Inter faticherà molto, sopratutto nelle prime giornate, e non francamente non la vedo ancora al livello nostro, delle merde, del napule per giocarsi secondo e terzo posto.
quando, dopo l'acquisto di kondogbia, dissi che l'inter come al solito stava comprando a casa mi risero dietro. noto con piacere che adesso se ne stanno accorgento tutti :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
kovacic a 30 mln è una vergogna... Al pari di bertolacci e romagnoli. Poi quando si interessano a qualcuno dei nostri ce tirano du noccioline...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: edge24 il 17 Ago 2015, 12:06
quando, dopo l'acquisto di kondogbia, dissi che l'inter come al solito stava comprando a casa mi risero dietro. noto con piacere che adesso se ne stanno accorgento tutti :)

L'Inter ad inizio mercato (quando si diceva puntasse sul 4-3-3) aveva bisogno di sistemare la difesa con 2 centrali e un terzino, di 2 centrocampisti (un regista e uno forte fisicamente), un esterno per completare il reparto formato da Icardi e Shaqiri e magari un vice-Icardi low cost. Hanno cominciato bene con l'acquisto di Miranda e Murillo, hanno poi preso Kondogbia facendo un investimento fin troppo oneroso, lasciandosi coinvolgere in una sfida a "chi ce l'ha più lungo" con i cugini rossoneri (ah, per me Kondogbia è forte). Visti i 40 mln spesi per il francese hanno dovuto elemosinare un terzino dal Barcellona di dubbio livello, hanno preso Jovetic in prestito con obbligo perché probabilmente era l'unico giocatore di nome da poter pagare con quella formula, e sono stati costretti a cedere Kovacic e Shaqiri per rientrare dagli investimenti fatti. Al 17 agosto non si sa con che modulo giocheranno e rispetto alle aspettative del mercato manca ancora un vice-Icardi, un regista, un altro giocatore offensivo e un terzino forte. Mercato ad oggi incomprensibile dei nerazzurri.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mancini vuole fare il 433, con Perisic esterno alto presumo.
Non ama Hernanes, che in effetti in un'ottica di alto livello è molto lento

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
E soprattutto non può giocare in centrocampo a tre

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: reds1984 il 17 Ago 2015, 12:27
Mancini vuole fare il 433, con Perisic esterno alto presumo.
Non ama Hernanes, che in effetti in un'ottica di alto livello è molto lento

Chi è il Di Matteo o il Biglia dell'Inter?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ah non lo so, secondo me infatti hanno sbagliato i conti... Alla fine si ritroveranno a giocare con il 4312 proprio perché non hanno un regista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Per la chiusura del cerchio però manca una condizione: che il Monaco giri 10/15 milioni in nero al Real Madrid..

Discussione precedente - Discussione successiva