Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Beh però non è un caso che Kishna con quel pedigree sia stato tra gli acquisti quello che ha generato maggior entusiasmo e contestualmente sul campo si sia dimostrato il più convincente dei nuovi. Comunque è una questione di impostazione più che di nomi: la sensazione è che sia stato abbandonato a metà un ciclo perchè la società ha preferito pensare a quello successivo, con tutte le incognite del caso.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Maestro83 il 28 Ago 2015, 17:01
Beh però non è un caso che Kishna con quel pedigree sia stato tra gli acquisti quello che ha generato maggior entusiasmo e contestualmente sul campo si sia dimostrato il più convincente dei nuovi. Comunque è una questione di impostazione più che di nomi: la sensazione è che sia stato abbandonato a metà un ciclo perchè la società ha preferito pensare a quello successivo, con tutte le incognite del caso.
è l'unico che ha giocato un numero decente di minuti...come fai a giudicare SMS e morrison? (sms soprattutto...con quel fisico.. e la scarsa preparazione)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan si è rinforzato? Certamente, ci mancherebbe pure che spendi 80 milioni e non rinforzi una squadra arrivata al decimo posto, però da qui a dire che è più forte della Lazio... una squadra arrivata al decimo posto che si rinforza con tre calciatori di due squadre arrivate al sesto e settimo posto, non me puoi di che è superiore solo perché c'ha Bacca e Balotelli: non sono Maradona e Pelè, soprattutto il Balotelli, che ce l'avevano già due stagioni fa e sempre all'ottavo posto so' arrivati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
La Lazio l'anno scorso si è rinforzata anche con Parolo e Basta eh, la provenienza della squadra non è per forza fondamentale.
Certamente avrei speso diversamente specie in difesa, ma il Milan imho finirà almeno tra le prime 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il Genoa pare abbia preso Iturbe prestito 5M + 15M di riscatto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2015, 17:49

Preziosi persona sempre molto ok.
Bertolacci, falque, iturbe,....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
mo qualche fenomeno dirà che so bravi a vende...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.367
Citazione di: samu_s il 28 Ago 2015, 17:55

amico de lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

poi quando deve pagà a noi se dimentica. Sta merda. Il genoa deve sparire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Quindi è tutto per le plusvalenze sul bilancio, in realtà è scambio alla pari iturbe per metà bertolacci + falque e la differenza nella minusvalenza iturbe il riomma la riprende dal milan per bertolacci.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2015, 17:34
La Lazio l'anno scorso si è rinforzata anche con Parolo e Basta eh, la provenienza della squadra non è per forza fondamentale.
Certamente avrei speso diversamente specie in difesa, ma il Milan imho finirà almeno tra le prime 4.

E infatti Basta e Parolo erano/sono nazionali di sicuro rendimento, sono d'accordo che il pedigree non te lo arricchisce solo la squadra di provenienza. Se poi ti riferisci agli umori dei tifosi io l'anno scorso ero non contento, di più, per il loro acquisto: come vedi tutto sommato quest'anno non chiedevo la luna.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tra tutte le zozzerie questa è la meno puzzolente. 20 milioni complessivi per iturbe non sono uno scandalo, se rapportati ai 20 per bertolacci e ai 25 per Romagnoli.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Il giorno che il Geona fallirà sarà sempre troppo tardi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2015, 18:31
Tra tutte le zozzerie questa è la meno puzzolente. 20 milioni complessivi per iturbe non sono uno scandalo, se rapportati ai 20 per bertolacci e ai 25 per Romagnoli.

ah beh...bene a sapersi. 3 Gol ha fatto iturbe l'anno scorso eh...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2015, 18:31

A me sembrano un botto per un attaccante esterno che ha segnato 10 gol in due stagioni. E un botto per il Genoa, non ricordo altri acquisti a 20 ,il ioni di Preziosi

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Considerato che 15 milioni il Genoa non li tirerà mai fuori, praticamente gliene danno 5 per il prestito di un anno.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Brixton il 28 Ago 2015, 18:41
Considerato che 15 milioni il Genoa non li tirerà mai fuori, praticamente gliene danno 5 per il prestito di un anno.

Ancora peggio

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'anno scorso è stato negativo, come gran parte delle merde in rosa. Anche doumbia ha fatto ride ma fatalità come è ritornato al cska ha fatto una doppietta in Champions. L'annata scorsa non è molto indicativa per il valore di quella squadra (di merda, ovviamente) altrimenti gervinho dovrebbe giocare in lega pro.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2015, 18:45
L'anno scorso è stato negativo, come gran parte delle merde in rosa. Anche doumbia ha fatto ride ma fatalità come è ritornato al cska ha fatto una doppietta in Champions. L'annata scorsa non è molto indicativa per il valore di quella squadra (di merda, ovviamente) altrimenti gervinho dovrebbe giocare in lega pro.

ma doumbia me pare che è tornatoa Mosca in prestito secco...che iturbe non si sia svalutato neanche di 1 cent è uno scandalo.

Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2015, 18:45

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2015, 18:47
ma doumbia me pare che è tornatoa Mosca in prestito secco...che iturbe non si sia svalutato neanche di 1 cent è uno scandalo.

Si che si è svalutato, le merde lo pagarono 27 cucuzze.

Discussione precedente - Discussione successiva