Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
L'Inter ha una bella rosa, superiore alla nostra.
Poi bisogna vedere se diventerà una squadra.

E se questo kondogbia dimostrerà di valere tutti questi soldi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 21 Giu 2015, 07:05
L'Inter ha una bella rosa, superiore alla nostra.
Poi bisogna vedere se diventerà una squadra.

E se questo kondogbia dimostrerà di valere tutti questi soldi.

Superiore alla nostra?

Al momento l'Inter giocherebbe così:

Handanovic, D'Ambrosio /Nagatomo, Miranda, Murillo, J. Jesus; Brozovic, Medel, Kondogbia, Hernanes /Shaqiri; Palacio, Icardi.

+ forte ?Per me no.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2015, 09:56
Superiore alla nostra?

Handanovic, D'Ambrosio /Nagatomo, Miranda, Murillo, J. Jesus; Brozovic, Medel, Kondogbia, Hernanes /Shaqiri; Palacio, Icardi.

+ forte ?Per me no.
Il fatto di non avere coppe peserà tantissimo, ma vediamo chi vendono e se comprano qualcun'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Invito a rimanere cauti coi pronostici, dato che nessuno avrebbe detto un anno fa che avremmo recuperato 30 punti alle merde o scavalcato di ben 6 punti i ciucci. Le cose da un anno all'altro cambiano, e nemmeno di poco.

Rimanere fermi sul mercato equivale ad indebolirsi, cullarsi sui risultati ottenuti un anno prima è il viatico migliore per farsi scavalcare dalle altre, specialmente quando agli impegni vanno ad aggiungersi le coppe europee.

Sono sicuro che anche in società lo sappiano, e che arriveranno da qui a inizio agosto 2 o 3 elementi dello stesso livello dei titolari (cosa che evidentemente non sono i 3 acquisti chiusi finora).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2015, 10:26
Il fatto di non avere coppe peserà tantissimo, ma vediamo chi vendono e se comprano qualcun'altro.

Quest'anno le coppe l'Inter le ha fatte sempre con le riserve. Non  mi farei tante preoccupazioni

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2015, 10:36
Quest'anno le coppe l'Inter le ha fatte sempre con le riserve. Non  mi farei tante preoccupazioni
Imho pesa comunque su come ti alleni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2015, 10:39
Imho pesa comunque su come ti alleni.

sicuramente. Ma l'Inter punterà al nostro terzo posto non di +. Ora come ora ci reputo superiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'Inter dovrebbe aver messo a posto la difesa, dato una sistemata (strapagando) al ccampo e ha una punta da 20 goal fissi. faranno bene, IMHO.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Mancini ha chiesto 9 acquisti, sono ancora a 3, anche per loro i conti si faranno alla fine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Non mi piace la strategia dell'Inter ma se fa 1-2 acquisti in più si mette nel gruppo di Lazio Napoli riomma subito dietro la Juve e dvanti alla Fiore, in attesa di capire se il Milan lo fa prima o poi un acquisto.
Sulla carta.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2015, 09:56
Superiore alla nostra?

+ forte ?Per me no.

In panca Ranocchia e Vidic in difesa, Guarin e Kovacic a centrocampo, Podoslki in attacco
La rosa nel complesso mi sembra superiore alla nostra.
Allo stesso tempo è probabile che ci finiscano sotto anche il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: fiord il 21 Giu 2015, 11:55
In panca Ranocchia e Vidic in difesa, Guarin e Kovacic a centrocampo, Podoslki in attacco
La rosa nel complesso mi sembra superiore alla nostra.
Allo stesso tempo è probabile che ci finiscano sotto anche il prossimo anno
Kovacic e Podolski sono in uscita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Milan, Galliani: "Con Kondogbia era fatta. Adesso 75 milioni da spendere"
21.06.2015 11.47 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 31288 volte
© foto di Antonio Vitiello
Milan, Galliani: "Con Kondogbia era fatta. Adesso 75 milioni da spendere"

"Con Kondogbia era fatta, poi altri hanno rilanciato e noi abbiamo deciso di non partecipare ad aste. Ora abbiamo 75 milioni da spendere, con oculatezza. Alla una e mezza era tutto fatto. Col Monaco eravamo d'accordo per 40 milioni, pagabili in due rate, mentre con Kondogbia ci eravamo già sistemati la sera precedente. Poi evidentemente è arrivato un rilancio. A quelle condizioni noi non ci siamo più stati. L'ho detto a Nelio Lucas: a volte è più difficile dire no che sì", queste le parole che Adriano Galliani ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport dopo il mancato colpo Kondogbia.

-----

Cmq se il milan invece di 40 per kondogbia ne spende 30 per witsel ci va pure meglio, imho.
Curioso di vedere che punte prendono e che difensore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Hanno perso pure martinez. Per me prendono bacca

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Un dirigente che dichiara quanti soldi ha da spendere neppure a Monopoli lo farei giocare.
Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 13:04
Un dirigente che dichiara quanti soldi ha da spendere neppure a Monopoli lo farei giocare.
Boh.
Ha chiaramente rosicato e ha voluto dire di quanti centimetri ha il pene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2015, 13:42
Ha chiaramente rosicato e ha voluto dire di quanti centimetri ha il pene.
Pivello.
Ora avendo dichiarato che era arrivato a 40 per Kondogbia qualunque cc voglia di un certo livello non lo potrà pagare meno di 35. Quindi questo dovendo prendere anche una punta con 75 mio ci prende 2 giocatori per una squadra a cui ne servono 6-7.
Non ho parole. Dio mio dacceli a noi 75 mio, una volta sola.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 14:05
Pivello.
Ora avendo dichiarato che era arrivato a 40 per Kondogbia qualunque cc voglia di un certo livello non lo potrà pagare meno di 35. Quindi questo dovendo prendere anche una punta con 75 mio ci prende 2 giocatori per una squadra a cui ne servono 6-7.
Non ho parole. Dio mio dacceli a noi 75 mio, una volta sola.

Tare con 75 milioni ci fa fare il triplete per 5 anni di fila

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Dare del pivello a Galliani mi pare un attimo esagerato.. So to speak..

Discussione precedente - Discussione successiva