Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Citazione di: RubinCarter il 18 Giu 2015, 19:19
Saponara hisaj e valdifiori
Il Napoli offre 23 milioni di euro.
Furto con scasso dell'Empoli

Tarallo

Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2015, 19:18
Da evitare come la peste. Gli unici buoni nel Napoli sono Higuain e Hamsik, su Gabbiadini non ho ancora un'idea precisa.
Forte vero. Fidate. :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

gentlemen

Citazione di: RubinCarter il 18 Giu 2015, 19:19
Saponara hisaj e valdifiori
Il Napoli offre 23 milioni di euro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
A napoli hanno bevuto vino....no dai non ci credo.... :) :)

Sonni Boi

Saponara e Hysaj sono due bei giocatori, molto giovani e con grandi margini di miglioramento; mi sarebbe piaciuto averli alla Lazio. Valdifiori a loro serve ed è un pupillo di Sarri.

Sarebbe una buona operazione per loro, anche come cifre. Finanziata interamente con la cessione di Callejon, che a Napoli non vuole più rimanere ed inoltre è inutile per il modulo di Sarri.

Sono forti anche su Allan, Darmian e Immobile. Per i 3 occorrerebbero una 50ina di milioni... arriveranno dalla cessione di Higuain?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

Gabbiadini è forte forte.

Per quanto riguarda le merde fatemi capire; comprano:
- Iago Falque a 16 milioni
- Bacca a 25
- La metà di Nainggolan a 20/25
e vendono:
- Gervinho a 14

Co' quali soldi? Non dovevano "vendere, prima di comprare"?

Valon92

Citazione di: Deadario il 18 Giu 2015, 19:50
Gabbiadini è forte forte.

Per quanto riguarda le merde fatemi capire; comprano:
- Iago Falque a 16 milioni
- Bacca a 25
- La metà di Nainggolan a 20/25
e vendono:
- Gervinho a 14

Co' quali soldi? Non dovevano "vendere, prima di comprare"?
Edit.

Imho venderanno Doumbia e Destro

Magnopèl

Penso vendano Pjanic e riescono a sbolognare Destro e Doumbia.

Deadario

Pjanic a quanto?
Millemila milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 19:47
Saponara e Hysaj sono due bei giocatori, molto giovani e con grandi margini di miglioramento; mi sarebbe piaciuto averli alla Lazio. Valdifiori a loro serve ed è un pupillo di Sarri.

Sarebbe una buona operazione per loro, anche come cifre. Finanziata interamente con la cessione di Callejon, che a Napoli non vuole più rimanere ed inoltre è inutile per il modulo di Sarri.

Sono forti anche su Allan, Darmian e Immobile. Per i 3 occorrerebbero una 50ina di milioni... arriveranno dalla cessione di Higuain?
Senza Higuain, e con Immobile al suo posto peggiorano e di molto.

inquisitor

La Lazio finora è rimasta immobile, a parte i tre giovani annunciati.
Ma se Atene piange Sparta non ride. Al di là di tutte le chiacchiere di mercato finora di certo c'è il vuoto atomico per le altre.
Inter e Milan nada de nada; il Napoli ha varato il progetto Empoli: auguri; le merde il progetto genoa: auguri (di morire).
E poi c'è la juve col progetto Sassuolo: Berardi e Zaza; certo, hanno preso due forti, Dybala e Khedira, ma hanno perso il più forte e decisivo che avevano, Tevez.

Morale della favola: ad oggi 18 giugno la Lazio stando ferma è la più forte, tolta sempre la juve. A volte ci si rinforza anche così, stando seduti sulla riva del fiume ad osservare gli altri che si indeboliscono (mia rivisitazione del proverbio cinese).

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alexxio

la juve sta chiudendo per mandzukic
mah.. ci perde moltissimo imho.. avrei puntato su altro..

Pomata

quindi

morata, llorente, zaza, dybala, mandzukic, (berardi?)

me cojons

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Alexxio il 18 Giu 2015, 22:14
la juve sta chiudendo per mandzukic
mah.. ci perde moltissimo imho.. avrei puntato su altro..
Pure secondo me e pure io.
A meno che non ne prendano un altro, ma cominciano a essere troppi.
O magari prendono un trequartista fenomeno.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Mr.Class

La juve prenderà un 10 (se così lo possiamo definire), l'ha detto allegri.
Secondo me lo prenderanno buono buono.
Se prendono Oscar migliorano a livello globale.

warren

Citazione di: inquisitor il 18 Giu 2015, 20:16

Morale della favola: ad oggi 18 giugno la Lazio stando ferma è la più forte, tolta sempre la juve. A volte ci si rinforza anche così, stando seduti sulla riva del fiume ad osservare gli altri che si indeboliscono (mia rivisitazione del proverbio cinese).

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Aho beati voi che avete queste certezze, a me sembra che come al solito la Lazio sia immobile sul mercato almeno gli altri intavolano trattative, noi sappiamo qualcosa grazie a bizio altrimenti se stavamo a girà i politici sul forum....
Come al solito ci parlano di fare mercato in uscita prima di comprare peccato che i nostri esuberi siano obiettiva,ente impossibili da piazzare!

robylele

Citazione di: warren il 18 Giu 2015, 22:48
Aho beati voi che avete queste certezze, a me sembra che come al solito la Lazio sia immobile sul mercato almeno gli altri intavolano trattative, noi sappiamo qualcosa grazie a bizio altrimenti se stavamo a girà i politici sul forum....

probabilmente anche noi abbiamo trattative intavolate ma non lo diciamo a bizio.   :)

p.s.: la Lazio ha chiuso 2 acquisti e (dice sempre bizio) diventeranno a breve 3 con Geis. Perché scrivere che siamo immobili?

ot
ho notato che quest'anno va di moda, tra i giornalisti come tra i conduttori come tra i tifosi, volere ''una punta da 20/25 gol''.
Solo i tifosi del Verona e del'Inter preferiscono andare contro corrente e non fanno questa banale richiesta.
eot

laziofans

ibra e immobile al napoli,higuain al psg

Magnopèl

Citazione di: laziofans il 18 Giu 2015, 23:50
ibra e immobile al napoli,higuain al psg
Ibra al Napoli non ci credo manco morto.

Intanto pare vero Miranda all'inter

Contenuto sponsorizzato

rena89

Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2015, 23:59
Ibra al Napoli non ci credo manco morto.

Intanto pare vero Miranda all'inter

Miranda ha 31 anni e l'Inter lo paga bonus compresi 15 milioni.. Ausilio è un mago delle trattative.

Norberto

L'Inter si presenterà con una coppia Miranda-Murillo a quanto pare.
Passo avanti gigantesco. Il brasiliano è uno dei migliori al mondo nel ruolo.