Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Norberto il 19 Giu 2015, 02:54
L'Inter si presenterà con una coppia Miranda-Murillo a quanto pare.
Passo avanti gigantesco. Il brasiliano è uno dei migliori al mondo nel ruolo.

Passare dal 10 al 5 posto è molto piu facile che passare dal 3 al 2...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: rena89 il 19 Giu 2015, 00:34
Miranda ha 31 anni e l'Inter lo paga bonus compresi 15 milioni.. Ausilio è un mago delle trattative.
Miranda è uno dei migliori al mondo però.
È integro e 4 anni ad alti livelli li fa.
Noi prendemmo Biava a 33 anni, per esempio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Perché ha giocato meno quest'anno? Si è fatto male?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma Imbula 22 milioni?!

In effetti a quelle cifre, chisselo Imbula  :chap:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055

da gazzetta.it:
Rischia di saltare il trasferimento di Mirko Valdifiori al Napoli. Il centrocampista dell'Empoli, ad un passo dal trasferimento sotto il Vesuvio, si è indispettito non poco per una clausola che Aurelio De Laurentiis vuole inserire nel contratto: la possibilità di cedere il giocatore tra due anni senza la necessità di avere il consenso da parte del ragazzo. Una postilla su cui si rischia di andare allo scontro.

Sembrava tutto fatto: contratto di 4 anni a 800mila euro a stagione più bonus, accordo con l'Empoli sulla base di 5,5 milioni di euro. Ma De Laurentiis pretende che Valdifiori e il suo entourage accettino anche la clausola apposta sul contratto e la controparte non sembra disposta ad accettare un'imposizione del genere. Probabile che tutto si risolva con un passo indietro da parte del presidente partenopeo, ma il rapporto potrebbe essersi incrinato già prima di iniziare.

Il Torino, altra corteggiatrice di Valdifiori, vigila con attenzione. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha ammesso che l'offerta all'Empoli è sostanziosa, 'la più alta dell'era Cairo per un cartellino'. E allora ecco che il ragazzo potrebbe orientarsi verso il Piemonte, dove Ventura gli costruirebbe attorno il centrocampo granata. Situazione ingarbugliata e in pieno divenire, ma tutto si risolverà a breve.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Pensate gli editoriali se una cosa del genere l'avesse proposta Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2015, 08:57
Piu` che altro Murillo chi cazz`e`?

Quello che l'altra sera ha segnato il goal-partita contro il Brasile. :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2015, 13:03
Quello che l'altra sera ha segnato il goal-partita contro il Brasile. :=))
E quindi? Con questo si fa l'immenso salto di qualità rispetto ai difensori attuali? No, perchè qui vedo gente che si fa le pippe sul mercato dell'Inter, sopratutto per quanto riguarda la difesa, che si tratti di Campagnaro, Juan Jesus, D'Ambrosio oppure Vidic.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2015, 15:45
E quindi? Con questo si fa l'immenso salto di qualità rispetto ai difensori attuali? No, perchè qui vedo gente che si fa le pippe sul mercato dell'Inter, sopratutto per quanto riguarda la difesa, che si tratti di Campagnaro, Juan Jesus, D'Ambrosio oppure Vidic.

Pienamente d'accordo.

Per carità, 'sto Murillo è giovane, è colombiano, è l'ovvio clone di Cordoba (te pareva, eh!)...però fino ad oggi ha giocato nel Granada, sedicesima in classifica e con la quarta difesa più battuta della Liga. Insomma, potenzialmente vale un altro Juan Jesus.

E ancora per carità, Miranda fortissimo, ma stiamo parlando di un difensore 31enne ad un anno dalla scadenza del contratto...12,5 mln + 2 mln di bonus. Ecco, all'Inter hanno problemi nel valutare i giocatori che stanno per andare in scadenza  :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Miranda è un ottimo marcatore, ma quest'anno si è fatto soffiare il posto dal 20enne Gimenez, lui si molto forte.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Giu 2015, 16:10
E ancora per carità, Miranda fortissimo, ma stiamo parlando di un difensore 31enne ad un anno dalla scadenza del contratto...12,5 mln + 2 mln di bonus. Ecco, all'Inter hanno problemi nel valutare i giocatori che stanno per andare in scadenza  :=))

Ammesso e non concesso che anche la prima parte del post avesse un nesso logico (quanti gol ha preso il Bari di Ventura? Dove gioca Bonucci ora?), questa seconda parte che vuol dire?
Miranda è forte? Si, ma l'hanno pagato troppo.
Questo in che modo inciderà sul suo rendimento? Lo renderà meno forte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: reds1984 il 19 Giu 2015, 16:46
Ammesso e non concesso che anche la prima parte del post avesse un nesso logico (quanti gol ha preso il Bari di Ventura? Dove gioca Bonucci ora?), questa seconda parte che vuol dire?
Miranda è forte? Si, ma l'hanno pagato troppo.
Questo in che modo inciderà sul suo rendimento? Lo renderà meno forte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco, all'Inter hanno problemi nel valutare i giocatori che stanno per andare in scadenza

Questo. Io, a 14,5 mln di €, un giocatore di 31 anni ad un anno dalla scadenza non l'avrei preso. Mi sarei buttato da tutt'altra parte. Un po' come gli è successo con Hernanes (anche se era a un anno e mezzo).
Mia semplice opinione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Thunder il 19 Giu 2015, 16:14
Miranda è un ottimo marcatore, ma quest'anno si è fatto soffiare il posto dal 20enne Gimenez, lui si molto forte.
L'uruguaiano?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La Gazzetta parla di affare fatto per il Milan e l'acquisto di Kondogbia.
Sarebbe un grande colpo.

Gli acquisti della Juve non mi fanno impazzire. Non sono mai stato un grande fan di Mandzukic nè di Khedira.
Su Dybala ho buone sensazioni invece.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2015, 15:45

Ho messo la faccina... n'te se po di n'cazzo... :=))

Citazione di: Norberto il 19 Giu 2015, 17:42
La Gazzetta parla di affare fatto per il Milan e l'acquisto di Kondogbia.
Sarebbe un grande colpo.

Voglio vedè... 'na settimana fa era fatta per Jackson Martinez, e sta ancora là, così come Ibrahimovic, non mi sorprenderei se tra una settimana Kondogbia sta ancora al Monaco però è fatta per Hummels. :)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Vediamo se questa nuova era del Milan è vera o solo fumo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Kondgobia è gestito dalla Doyen, penso ci fosse/ci sia solo da convincere il giocatoee.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il Milan inevitabilmente migliorerà. Anche perché peggiorare la vedo davvero difficile.
Si tratta di capire se riusciranno già quest'anno ad essere competitivi per i primi 4 posti.

L'Inter boh. Vidic, podolski, hernanes, shaquiri... Molti di noi sarebbero stati felicissimi di quei giocatori eppure... Di loro non mi fido in nessun senso, positivo o negativo che sia.

Napoli dipende da higuain, per il resto fare una squadra più razionale almeno in difesa e nel modo di giocare non dovrebbe essere impossibile.

Fiorentina non la capisco mai. Ma mi preoccupa meno dello scorso anno per il momento.

Il roma... Mah secondo me faranno lo stesso qualche buon acquisto, poi bisogna vedere chi cedono, non tutti gli anni possono arrivare secondi con una dose spropositata di fortuna e se non arrivano diretti in CL... Potrebbero ridimensionarsi pesantemente.

Ah si la Juve resta ovviamente la più forte anche senza tevez e pirlo. Dipende da se si sentiranno troppo appagati.

Discussione precedente - Discussione successiva