Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29

Di nuovo ciao a tutti, scrivo dopo lungo tempo. Sono juventino.

Bertolacci 20 milioni di euro. 20 milioni. 20 milioni. A leggerlo non ci si crede, a sentirlo nemmeno.

Una goccia dello sperma del demonio è caduta su Trigoria e ha proliferato, non ho altre spiegazioni. Questi sono veramente rampolli di Satana.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io non ci non posso credere, sono allibito.

Sportitalia parla di 15 milioni e prossime 48 ore decisive, bah a me anche 10 sarebbero sembrati tanti

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: giggio il 25 Giu 2015, 23:33
Io non ci non posso credere, sono allibito.

Sportitalia parla di 15 milioni e prossime 48 ore decisive, bah a me anche 10 sarebbero sembrati tanti

Vabbe dai raga, è un giovane, ha fatto un'ottima stagione a Genoa arrivando sesto in classifica ed è stato convocato in nazionale, direi che 10 milioni li vale, diciamo che 15 sono già tanti, ma 20 (come dice Sky) sono proprio troppi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
È un insulto alla decenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
galliani, se non ci droghiamo all'atahotel magari qualche trattativa normale la chiudi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Difatti non parliamo più di calcio reale, ormai è altro quello che ha preso il sopravvento. Bertolacci a 20 è fuori da ogni realtà. Come Dodo' a 9 lo scorso anno. Cioè Bertolacci allo stesso prezzo di Naingollan. E Bertolacci non ha neanche mai giocato una competizione internazionale ne si è ma distinto in alcunché.  Siamo tornati proprio ai giochetti di plusvalenze gonfiate e ai trucchetti contabili di qualche anno fa.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dai Bertolacci a 20M si puo spiegare solo per la questione Goldman Sach-Milan, non ci puo esser altro motivo logico.

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/06/23/12985932/milan-collaborazione-con-goldman-sachs-per-ridurre-il-debito

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Diciamo che hanno pompato la sua valutazione pagando la seconda metà 8.5 .Ora e' ovvio che a meno di 17 non si può muovere.
Non so' se e' più [...] Galliani o se so più mafiosi loro.
In ogni caso asromammerda ci sta sempre bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
20 milioni non sono pochi, ma Bertolacci è bravo, giovane e viene da un'ottima stagione.
Ci può stare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E pensare che qualche giorno fa su questo topic c'è stata la beatificazione di Galliani, con relativa scomunica verso chi esprimeva perplessità sulla sua competenza attuale.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2015, 23:24
Per Bertolacci hanno riscattato la metà per 8,5 milioni, quindi dovrebbero venderlo al Milan per il doppio, 19 milioni. Praticamente, andrebbero a guadagnare 8,5 milioni, ma il Milan è davvero da applausi... 19 milioni per Bertolacci!!! Se Bertolacci vale 19 milioni, Parolo quanto vale?
Quanto avevi in mate, a scuola?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: inquisitor il 26 Giu 2015, 05:49
E pensare che qualche giorno fa su questo topic c'è stata la beatificazione di Galliani, con relativa scomunica verso chi esprimeva perplessità sulla sua competenza attuale.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma ci può stare di cosa???

Allora a quanto dovremmo spigne un Lulic, per esempio?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque meglio cosí un certo senso, il milan continuasse a strapagare pippe e giocatori normali. Missione sesto posto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A questo punto direi che l'acquisto di un bomber da 25-30M (Bacca, Lukaku, Benteke) per le merde è sicuro.
Ero sicuro che finisse così, le solite plusvalenze gonfiate con cui finanziano il mercato.

Vedere un mercato del genere fa davvero cascare le braccia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quindi il prossimo anno sarà bagarre per i primi tre posti, Juve merde Inter. Da vedere noi e Napoli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: irisheagle il 26 Giu 2015, 00:33
Diciamo che hanno pompato la sua valutazione pagando la seconda metà 8.5
Diciamo che chi ha visto merde-genoa potrebbe avere il dubbio che quei soldi non siano stati pagati solo per il giocatore.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Alla fine quanto stanno incassando dal mercato? 11.5 per Bertolacci, 15 per Destro, 14.5 per Doumbia... Non le azzecca tutte Sabatini, ma vende da dio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non mi stupiscono , leggevo proprio ieri che Goldam presta soldi pure alle merde rossonere.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Bertolacci 15 (+5) e + 13 per Gervinho e altre cessioni minori come Viviani (4ml ?)
Più o meno circa 61 milioni dalle cessioni a cui vanno tolti 8,5 metà Bertolacci ,9 Nainggolan ,+ Falque e Ibarbo che dovrebbero essere 8+8 .
Quindi dovrebbero avere al momento +27 milioni a disposizione per :
-un centravanti
-forse un portiere
-terzino sx

Discussione precedente - Discussione successiva